PDA

View Full Version : consiglio acquisto: HTC Wildfire, LG Optimus One o che altro?

Ministry
17-10-2010, 10:52
Ciao a tutti,
visto che il mio vecchio Nokia sta tirando le cuoia, volevo prendere la palla al balzo e passare ad un cellulare Android.
Non mi interessa il top della gamma: ne farei almeno inizialmente un uso simil-cellulare/agenda; non sono nemmeno interessato, per ora, alla connettività 24/24h (vedremo più avanti...) ma ovviamente sfrutterei la connessione WiFi alla bisogna.

Il mio budget è di circa 200 euro; per quel prezzo avrei individuato un HTC Wildfire "usato ma come nuovo" (in vendita da un signore di una città vicino) che mi piace molto; altrimenti c'è LG Optimus One che sta per uscire in questi giorni e che sulla carta ha ottime caratteristiche.

Un criterio di preferenza sarà l'autonomia, anche se so che ovviamente non sarà paragonabile a un normale cellulare. Da questo punto di vista l'LG mi sembra abbia una batteria più performante.

Insomma, consigli? Il venditore del Wildfire mi sollecita perché è in trattative con altri e non vorrei farmi sfuggire un'occasione, ma sinceramente preferirei aspettare l'uscita dell'LG. Voi che dite?
Avete altri modelli da suggerire?

tulifaiv
17-10-2010, 12:00
Anche io aspetterei l'Optimus, manca poco ed è molto interessante.

TheCaos
18-10-2010, 09:17
Lascia perdere il Wildfire, ha una risoluzione bassina e potresti avere problemi di compatibilità con varie applicazioni...
...meglio l'Optimus One (già con Android 2.2) secondo me! ;)