PDA

View Full Version : Problema con HD esterno

antotino66
17-10-2010, 10:54
Ciao a tutti, da un po utilizzo un HD e siccome ne ho trovato un secondo ho provato ad utilizzare anche quello nuovo, tramite un cavo SERIAL ATA utilizzando un adattatore comprato per l'occasione. Adesso se vado ad utilizzare il primo HD ( quello che ho utilizzato fino ad ora ) non mi viene riconosciuto indicando compre problema la mancanza di Driver. Come posso risolvere il problema?

DocBrown
17-10-2010, 12:33
Ciao a tutti, da un po utilizzo un HD e siccome ne ho trovato un secondo ho provato ad utilizzare anche quello nuovo, tramite un cavo SERIAL ATA utilizzando un adattatore comprato per l'occasione. Adesso se vado ad utilizzare il primo HD ( quello che ho utilizzato fino ad ora ) non mi viene riconosciuto indicando compre problema la mancanza di Driver. Come posso risolvere il problema?

la tua domanda la posso considerare un po' vaga...
1) il primo hd era il primario interno?
2) quando hai messo su usb il secondo, il primo era ancora riconosciuto?
3) che è successo da quando non ti riconosce il primo? hai riavviato?

antotino66
17-10-2010, 14:28
1: molto tempo fa era un HD interno, adesso lo uso da tempo come HD esterno.
2: Si, prima era riconosciuto
3: Quando lo collego c'è il segnale acustico del riconoscimento di una periferica ma non la visualizza e se nello stesso case metto altri HD esterni non li riconosce ugualmente

DocBrown
17-10-2010, 14:36
prova a eliminarla nella gestione delle periferiche. Dopo prova a ricollegarla e vediamo...

antotino66
17-10-2010, 16:05
Già fatto ma non ho risolto nulla

DocBrown
03-11-2010, 23:14
controprova su un altro pc?