PDA

View Full Version : [NA]Sony ericsson Xperia X8 del 15/10/2010

Abadir
17-10-2010, 10:17
Come da titolo, terminale pari al nuovo, applicata anche una pellicola sullo schermo per evitargli i graffi, completo di scontrino e di tutta la sua dotazione originale.

Lo scambio a mano è da effettuarsi solo ed esclusivamente presso la mia abitazione nei pressi di piazza carlo III.

Chiedo 170€ non trattabili

FOTO (http://img155.imageshack.us/g/foto0021jy.jpg/)

Code di 12H

Per qualsiasi info contattare via pvt o al numero edit

volleyman
17-10-2010, 10:24
Il prezzo ? Non ho capito se spedisci o no.

Abadir
17-10-2010, 10:26
Il prezzo ? Non ho capito se spedisci o no.

170€, potrei anche spedire se interessato

alex2m
17-10-2010, 11:31
se arrivi a 150 prendo io....sennò up per te!

Abadir
17-10-2010, 11:35
se arrivi a 150 prendo io....sennò up per te!

Grazie per l'up ma 170 già mi sembra un prezzo più che onesto

jokervero
17-10-2010, 14:56
Costa 189€ nuovo.

Coda a prezzo da regolamento.

Abadir
17-10-2010, 15:03
Costa 189€ nuovo.

Coda a prezzo da regolamento.

La spedizione non la metti? Fanno quasi 200€ a casa mia e come specificato non spedisco, andate a fare i professori altrove

jokervero
17-10-2010, 15:09
La spedizione non la metti? Fanno quasi 200€ a casa mia e come specificato non spedisco, andate a fare i professori altrove

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_203438/rf_6/Sony-Ericsson-SEX8BLUE-SONY-ERICSSON-X8-DARK-BLUEWHITE--(Gar.ITALIA).html

Abadir
17-10-2010, 15:13
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_203438/rf_6/Sony-Ericsson-SEX8BLUE-SONY-ERICSSON-X8-DARK-BLUEWHITE--(Gar.ITALIA).html

Forse non mi sono spiegato bene, per comprarlo da questi tizi devi pagargli le spese di spedizione e arrivi quasi a 200€.
Se ho scritto solo [NA] un motivo ci sta, perchè se scambio a mano il prezzo è da regolamento dato che se uno lo compra da questi negozi lo paga comunque 199€.
Se vogliamo fare i pignoli sarebbero 165€ a mano, se i moderatori vogliono chiudermi la vendita per 5€ non ci sono problemi lo venderò altrove.

Abadir
17-10-2010, 15:21

Aggiungo che se avessi avuto meno foga avresti visto da solo che spese comprese il tuo fantastico shop online lo fa 203,58€, quindi se qualcuno che non è della zona e non può ritirare a mano lo paga 203,58€, togliendo l'iva fanno 169,65€.
Insomma prima di parlare e inquinare discussioni pensateci due volte.

Ah so bene che il regolamento dice che il prezzo deve essere calcolato al netto delle spese di spedizione però per chi compra a distanza questa cosa non ha senso, ripeto segnala la discussione e vedi che dicono i mod.

Abadir
17-10-2010, 15:27
Ho segnalato personalmente la discussione al moderatore :)

jokervero
17-10-2010, 17:37
Leggi il regolamento anzichè "minacciare" senza avere alcuna ragione. Le spese di spedizione non si conteggiano ai fini del costo del bene e in questo forum devi vendere al prezzo minore trovato in rete al netto dell'IVA.

Scorporando l'iva correttamente da 189€ viene 157.50 che è il prezzo massimo al quale puoi venderlo in questo forum, vuoi aggiungere le spese di spedizione fai 170€ spese postali comprese conteggiando delle spese postali di 12.50€.

Ad ogni modo io lascio visto il modo in cui tratti i possibili acquirenti e ci tengo a precisare che ero interessato all'acquisto.

Buona vendita.

Abadir
17-10-2010, 18:43
Leggi il regolamento anzichè "minacciare" senza avere alcuna ragione. Le spese di spedizione non si conteggiano ai fini del costo del bene e in questo forum devi vendere al prezzo minore trovato in rete al netto dell'IVA.

Scorporando l'iva correttamente da 189€ viene 157.50 che è il prezzo massimo al quale puoi venderlo in questo forum, vuoi aggiungere le spese di spedizione fai 170€ spese postali comprese conteggiando delle spese postali di 12.50€.

Ad ogni modo io lascio visto il modo in cui tratti i possibili acquirenti e ci tengo a precisare che ero interessato all'acquisto.

Buona vendita.

Ciao io non ho minacciato nessuno nemmeno tra virgolette, forse hai frainteso qualche mi frase.
Come puoi ben vedere dai messaggi precedenti ho già menzionato io il regolamento perchè ne sono ben cosciente avendo comprato e venduto un bel po di cose come puoi vedere dal link in firma.
Quello che sto dicendo è che chi deve comprarlo online da questi shop DEVE pagare le spese di spedizioni quindi è assurdo scorporare le spese di spedizione dato che sono da conteggiare nell'acquisto del telefono.
Chi è di napoli, roma , palermo o qualsiasi altra città in cui non si trova la sede dello shop è costretto a pagare le spese di spedizione.
Capisco il regolamento ma c'è bisogno di un minimo di flessibilità in certe cose.
Ripeto ho segnalato personalmente la discussione al moderatore essendo un utente pi che corretto, e se riterrà opportuno farmi abbassare il prezzo deciderò se abbassarlo o ritirare il materiale dalla vendita.
E comunque io non tratto nessuno in nessun modo, io rispondo a modo e bisogna anche saper fare gli acquirenti non solo i venditori.

verolenny
17-10-2010, 20:08
Ciao io non ho minacciato nessuno nemmeno tra virgolette, forse hai frainteso qualche mi frase.
Come puoi ben vedere dai messaggi precedenti ho già menzionato io il regolamento perchè ne sono ben cosciente avendo comprato e venduto un bel po di cose come puoi vedere dal link in firma.
Quello che sto dicendo è che chi deve comprarlo online da questi shop DEVE pagare le spese di spedizioni quindi è assurdo scorporare le spese di spedizione dato che sono da conteggiare nell'acquisto del telefono.
Chi è di napoli, roma , palermo o qualsiasi altra città in cui non si trova la sede dello shop è costretto a pagare le spese di spedizione.
Capisco il regolamento ma c'è bisogno di un minimo di flessibilità in certe cose.
Ripeto ho segnalato personalmente la discussione al moderatore essendo un utente pi che corretto, e se riterrà opportuno farmi abbassare il prezzo deciderò se abbassarlo o ritirare il materiale dalla vendita.
E comunque io non tratto nessuno in nessun modo, io rispondo a modo e bisogna anche saper fare gli acquirenti non solo i venditori.

il prezzo non deve essere considerato con le ss, si osserva solo il prezzo dell'oggetto.
e comunque chiud la discussione perchè i contatti si fanno solo sul forum non in pvt o sul cell.