View Full Version : [PD + TV + VE] Vendo Panasonic DMC-FZ38
Come da titolo vendo panasonic fz38 acquistata a febbraio 2010, quindi ancora in garanzia. Prezzo 220 € inclusivi di:
-macchina fotografica (ottimo stato, pari al nuovo, usata molto poco)
-batteria (fatti non più di 10 cicli)
-paraluce e anello adattatore
-borsa (valore 15 €)
-set di 3 lenti aggiuntive: filtro UV- polarizzatore- ND8 (del valore di 45 €)
-adattatore e carica-batterie
-SDHC 4 GB
per info: http://www.panasonic.it/html/it_IT/2795148/module/general/product/accessories/load.html?trackInfo=true
http://www.fotocamerenews.it/wp-content/uploads/2010/02/panasonic_lumix_dmc_fz38_review-512x400.jpg
Da molti eletta la miglior bridge sul mercato!
Non vendo separatamente, preferita consegna a mano così potete anche valutare il prodotto.
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
per foto del prodotto contattatemi in MP
track909
17-10-2010, 15:33
Scambi con QUESTO? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261337)
Scambi con QUESTO? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261337)
no non sono interessato a scambi mi spiace
simopate
23-10-2010, 14:05
ultimo ribasso a 230!
ciao, di dove sei di preciso??
la batteria di cui parli (max 10 cicli) è quella "originale" compresa nel kit oppure la "secondaria"??
quanti scatti hai fatto??
se vuoi a 180 potremmo metterci d'accordo e chiudere anche domani (o lunedì al massimo).. io sono di Vicenza!
fammi sapere
simopate
23-10-2010, 14:06
la batteria di cui parli (max 10 cicli) è quella "originale" compresa nel kit oppure la "secondaria"??
se vuoi a 180 potremmo metterci d'accordo e chiudere anche domani (o lunedì al massimo).. io sono di Vicenza!
fammi sapere
sto seguendo anche altri annunci.. ho un pò fretta!
fammi sapere
Batteria originale ovviamente!
Scatti circa 500.
A 180 non se ne parla però. 220 consegna a mano, 230 spedita.
Comunque io sono di TV, ma ci si può trovare a Padova che è a metà strada in caso. O forse venerdì passo per verona.
simopate
23-10-2010, 14:18
Batteria originale ovviamente!
Scatti circa 500.
A 180 non se ne parla però. 220 consegna a mano, 230 spedita.
beh grazie della pronta risposta, tuttavia a Vicenza l'ho trovata NUOVA a 290.. a questo punto credo che mi convenga prenderla nuova!
grazie
Va bene però non hai borsa, lenti e sd...se compri anche queste cose vai a spendere 350...
Che poi anche se fosse senza accessori 220 è cmq meno del tuo prezzo senza il 20%...
simopate
23-10-2010, 14:26
Che poi anche se fosse senza accessori 220 è cmq meno del tuo prezzo senza il 20%...
se vuoi arrivo a 200, comunque intanto mandami foto della macchina e degli accessori..
..devo decidere entro i prossimi minuti, visto che diversamente vado a comprarla (mercoledì parto per NY e non posso attendere ulteriormente).
attendo le foto qui o in pvt
ciao
PS: eventualmente saresti disponibile nel vederci domani zona PD??
In trattativa avanzata con l'utente Joopool (attesa bonifico bancario).
Abbiamo deciso di comune accordo di concludere pagando metà oggi e l'altra metà quando arriva per un totale di 220€ spedizione con Postacellere1 inclusa.
Oggi ho eseguito il bonifico di 110€ , i rimanenti alla consegna.
Fotocamera arrivata, testata ed è tutto ok!
Ho inviato il secondo bonifico come d'accordi al venditore!
Feedback 110% positivo ;)
Grazie a te! Appena mi arriva il secondo bonifico posto il feedback e chiudo la discussione :D
Grazie a te! Appena mi arriva il secondo bonifico posto il feedback e chiudo la discussione :D
Hai tramite mail la stampa del bonifico col CRO ;)
Hai tramite mail la stampa del bonifico col CRO ;)
non mi è arrivata nessuna mail...
2° e ultimo pagamento ricevuto immediatamente. Feedback 110%
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.