PDA

View Full Version : [RM+SS] SCAMBIO/VENDO/REGALO Moltissimo materiale e giochi pc

TheLastRemnant
17-10-2010, 00:30
chiudere grazie , spostato qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33633494#post33633494

chiadoz
17-10-2010, 01:24
ciao, quanto mi fai per :
2X NEON VERDI 15CM
1X LED VERDI A TRE PUNTI

spediti?

TheLastRemnant
17-10-2010, 10:57
ciao

scusami ma quelli sono già stati venduti, nel precedente edit per errore non li ho levati ;)

TheLastRemnant
17-10-2010, 22:48
hai pm comunque

TheLastRemnant
18-10-2010, 12:09
up

TheLastRemnant
19-10-2010, 14:34
up

giukey
21-10-2010, 08:41
inserisci i prezzi a tutto il materiale altrimenti il thread verrà chiuso.
buona giornata.

TheLastRemnant
21-10-2010, 14:33
inserisci i prezzi a tutto il materiale altrimenti il thread verrà chiuso.
buona giornata.

Sto valutando offerte di scambio quindi la valutazione del conguaglio necessario, da una parte o dall'altra, è relativa ai singoli casi ;). Tutto il blocco potrei venderlo a 100 euro, esclusa la stampante ovviamente.

giukey
21-10-2010, 15:14
Sto valutando offerte di scambio quindi la valutazione del conguaglio necessario, da una parte o dall'altra, è relativa ai singoli casi ;). Tutto il blocco potrei venderlo a 100 euro, esclusa la stampante ovviamente.

ma ti converrebbe mettere almeno dei prezzi di riferimento, altrimenti ci saranno molti post dove ti verrà chiesto ad esempio "quanto mi fai se prendo x,y e z"?
"se prendo c,d e h, quanto viene"? ecc....
altrimenti togli "vendo" dal titolo e lasci il resto.

TheLastRemnant
21-10-2010, 17:41
hai ragione, solo che molte volte purtroppo c'è gente che ti rovina i thread di vendita con considerazioni errate, si veda per le ram ecc. Potrei vendere in blocco al prezzo che ho scritto, oppure scambiare con qualcosa di interessante.

Fosse stata una vendita di merce singola avrei dovuto mettere logicamente il prezzo, ma dato che ne ho messo uno molto basso per il blocco, non mi conviene mettere quelli singoli, ci perderei troppo e sinceramente invece di ''vendo'' avrei dovuto scrivere in tal caso ''regalo''. Vendo in blocco a 100 euro oppure scambio, mettiamola così ;) . Oltre a questo discorso avrei anche difficoltà a valutare singolarmente tutto quanto, dovrei mettere un prezzo politico o fare una ricerca di mercato, e richiede troppo tempo.

Comunque sia ti ringrazio per il consiglio, posso contare sul vostro intervento qualora venisse qualcuno a rovinare i thread ?

giukey
21-10-2010, 18:48
la mia sottoscrizione c'è, quindi se arriva qualche "fenomeno" non se la caverà con la solita ramanzina.
ovviamente cerca di sistemare in modo da lasciare poca interpretazione sul prezzo.
inserisci tra le regole che per questa vendita valuti eventuali proposte in pvt (sempre dopo che si sono messi regolarmente in coda sul thread).
in questo modo problemi non ne dovrebbero sorgere.

TheLastRemnant
21-10-2010, 23:34
la mia sottoscrizione c'è, quindi se arriva qualche "fenomeno" non se la caverà con la solita ramanzina.
ovviamente cerca di sistemare in modo da lasciare poca interpretazione sul prezzo.
inserisci tra le regole che per questa vendita valuti eventuali proposte in pvt (sempre dopo che si sono messi regolarmente in coda sul thread).
in questo modo problemi non ne dovrebbero sorgere.

Gentilissimo, grazie davvero :mano:

TheLastRemnant
23-10-2010, 12:36
up

TheLastRemnant
25-10-2010, 20:04
up

TheLastRemnant
30-10-2010, 20:42
dvd cloner 3
norton antivirus 2006 + antispyware
10x giochi per il mio computer dvd demo e sw

ORIGINALI

ARMA : ARMED ASSAULT DVD ORIGINALE
STAR WARS ROGUE SQUADRON 3D
THE DEVIL INSIDE
MICROSOFT COMBAT FLIGHT SIMULATOR 3
ENCARTA ENCICLOPEDIA PLUS
GIANTS CITIZIEN KABUTO
THE ELDERS SCROLLS OBLIVION COLLECTORS EDITION
HALF LIFE 2

DA RIVISTA

HITMAIN 2
DEUS EX
MITH 3 WOLF AGE
FIFA 2003
THIEF 2
IRON STORM
CAESAR IV
HOMEWORLD CATACLISM
SILENT HUNTER II
THE SETTLERS EREDITà DEI RE
FULL SPECTRUM WARRIOR
URBAN CHAOS
UNREAL
FORMULA 1 '97
THIEF
STAR WARS THE PHANTOM MENACE
PRO EVOLUTION SOCCER 4

2X2GB PC5200 ECC KINGSTON KVR667D2D4F5K2/4G (4GB PC2-5300- CL5 ECC 240 PIN F8 DIMM KIT 2pcs), perfettamente funzionanti aventi dissipatore esterno EDIT GROSSO COME UNA COSA : LE RAM "ECC" SONO PER SERVER, NON PER DESKTOP. CONTROLLATE SE LA VOSTRA SCHEDA MADRE LE SUPPORTA. NUOVE COSTANO, 4GB, 130 EURO
1X256 PC2100 SAMSUNG CL2.5 ECC
1X1GB DDR 400 HP ECC
1x256mb ddr400
1X512 DDR 533
CPU PENTIUM IV 2.40GHz (devo ritrovarlo , lasciamo stare va .. per il momento è perso da qualche parte)
SCHEDA MADRE INTEL PIV ROTTA/da testare. Possibile che vada ma non ci scommettereihttp://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091130214537_p4asrock.JPG
LETTORE CD56X
lettore dvd

ventola da 100mm slim
pratico slot nero da 5.5 per contenere disco rigido da 3.5 in plastica
2x FLOPPY DISK
lettore cd asus quietrack funzionante 52x
lettore cd generico 56x funzionante
mouse laser della logitech che ogni tanto si stacca, ha problemi e ci sono scricchiolii e materiali che vanno e vengono. Funzionante ma con uqesti problemi .
scheda di rete generica
coprislot nero frontale
pratico adattatore per ventola da 120mm che permette di staccarla e attaccarla senza viti.
thermaltake i cage rosso con ventola thermaltake da 120mm trasparente senza filtro nero, può mettere 3 dischi rigidi !
4x rotelle per pc desktop. sono costituite da due rotelle ognuna ma una di esse invece di due ne ha solo una. E' un difetto ''quasi estetico'' perché l'ho utilizzate perfettamente sullo sword e mai un problema. Qulache pernetto di plastica bloccante si è staccato ma sono perfettamente funzionanti e tutte e 4 bloccabili. Scorrono senza intoppi.
modem adsl
adattatore wireless us robotics USR 5421, 54mbps, perfetto ed usb !!
2x adattatori wireless sparklan WL-685R Wireless 11g Compact USB2.0 54mbps 2.4ghz !!
1x griglia per ventola da 80 mm
paratia laterale di un case in metallo ammaccata, perfetta per modding

Offerta straordinaria

VENDO TUTTO PER 70 EURO PIù SPESE DI SPEDIZIONE. VALORE COMPLESSIVO DI OLTRE 250 nell'usato, fatevi due conti. Le ram però le testate anche se penso che vadano tutte, i 4gb ecc sono certo che vadano ma purtroppo non ho la possibilità fisica di provarle, come le ddr 400 1gb ecc, che da sole valgono quanto chiedo per tutto il blocco.