View Full Version : [Cisterna (LT)] Vendo XboxS 250GB con secondo joypad + giochi
Console con secondo joypad venduta a Reil.
Vendo i seguenti giochi:
- Forza Motorsport 3 --> 15 euro
- Fable 2 --> 15 euro
- Prince of Persia --> 10 euro
- Fifa 11 --> 30 euro
- Fallout 3 --> 15 euro
- Resident Evil 5 --> 15 euro
- Top Spin 3 --> 10 euro
Prezzo di tutto il blocco: 100 euro
Le spese di spedizione sono comprese.
Per le foto basta che mi date (solo se realmente interessati) un vostro indirizzo dove posso inviarvele.
In coda per la console con i 2 joypad, ma non so chi ci sia prima nella coda, in quanto Chobin79 aveva postato prima nell'altro topic...
Non so ora di chi sia la precedenza.
Chobin79
17-10-2010, 12:11
Reil procedi pure.
Io sto ancora valutando. mi riaccodo dopo di te
Reil procedi pure.
Io sto ancora valutando. mi riaccodo dopo di te
Ti ringrazio, non volevo passarti avanti ingiustamente..
Mh bene vedo di parlarne con Pato90 allora.
up e piccolo aggiornamento: tra 2 giorni al massimo non sono più a Cisterna ma a Modena per motivi di lavoro.
Come già specificato nell'MP, posso arrivare a Cisterna in qualsiasi orario tra oggi e domani.
marcocci
19-10-2010, 11:13
coda x consolle e 2 joypad ma con limatina
Ok penso che ci siamo concordati per la spedizione della Console + 2 joypad al prezzo stabilito. Resta la conferma di Pato90
Attendo dunque la spedizione da parte dell'utente, come concordato.
quasi concluso con Reil, entro sabato mattina spedisco
Console spedita questa mattina. Aspetto solo il pagamento da Reil.
Restano in vendita tutti i giochi (post modificato).
Tracking ancora non presente sul sito ...
In linea teorica, dovrebbe arrivare giovedì. Attendiamo.
è vero il tracking non da ancora alcun risultato, ma ripeto che ho spedito correttamente. se domani non arriva vado a chiedere alle poste.
ANNULLO LA TRANSAZIONE PER TENTATIVO DI TRUFFA.
Oltre che questo utente è lo stesso che in questo forum con il nick di Afro884 ha truffato altra gente, dato che il nominativo e l'indirizzo sono gli stessi, ha tentato di vendere il tutto anche su un altro forum DOPO il 23, ossia data in cui dovrebbe averla spedita. Nell'altro forum usa il nick di Afro814 ed il post è lo stesso che aveva utilizzato qui per vendere la console.
Questa è la discussione in questo forum dove aveva già truffato altre persone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2260052
Per fortuna, parlandone con un Moderatore, ho atteso l'arrivo della console prima di pagarlo. Il tracking intanto ancora non funziona anche se la ricevuta mi è stata fatta vedere. Purtroppo nella ricevuta ci sono degli errori, ossia che il prezzo della spedizione è stata scritta dallo stesso Pato90, quando invece dovrebbe farlo il commesso delle poste. Ho comunque atteso, ed oggi ho visto che sta vendendo la console su un altro forum. Ne reputo che è tutta una truffa e che è stato solo tempo perso. Mi raccomando, state attenti...altri potrebbero non accorgersi prima dell'inganno e rimetterci :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.