View Full Version : (sp+ss) PSP SLIM NERA 5.50 GEN D3
bisomobiles
16-10-2010, 23:26
Vendo Sony PSP SLIM 2004 nera, con custom firmware 5.50 gen d3
insieme alla console arriva
.carica batteria
.custodia porta psp
.memory stick pro duo da 4 gb
condizioni maniacali, no dead pixel.
Vendo per inutilizzo, spedisco in tutta Italia a carico dell'acquirente
prezzo 120 + ss
considero scambi solo con ps3, chiaramente con mio conguaglio. Per il resto preferisco monetizzare.
binosoma
17-10-2010, 07:24
interessato con pagamento postprova.
cipollacolt
17-10-2010, 10:52
coda, ti mando pm
bisomobiles
17-10-2010, 13:26
binosoma ho compravendite portate a termine qui e su ebay, utente bisomobiles09, se proprio non ne puoi fare a meno andiamo col post-prova ma mi ritengo un utente affidabile e l'ho già dimostrato sul forum. Ti lascio in pvt contatto telefonico
x cipollacolt: se salta con binosoma e non riesco a vendere al mio prezzo forse se ne può parlare, grazie comunque per l'interessamento
bisomobiles
18-10-2010, 23:17
uppete
binosoma
19-10-2010, 06:24
binosoma ho compravendite portate a termine qui e su ebay, utente bisomobiles09, se proprio non ne puoi fare a meno andiamo col post-prova ma mi ritengo un utente affidabile e l'ho già dimostrato sul forum. Ti lascio in pvt contatto telefonico
x cipollacolt: se salta con binosoma e non riesco a vendere al mio prezzo forse se ne può parlare, grazie comunque per l'interessamento
se per te è ok potremo proseguire con il postprova.
pagamento immediato appena arriva.
bisomobiles
19-10-2010, 20:53
preferisco attendere ancora, ho compravendite positive qui e sulla baia.
Non mi piace l'idea del post-prova. Come hai visto in pvt ti ho lasciato anche recapito telefonico, aspettavo una telefonata se non altro. Di più non posso fare. Anche se con pochi post se fai una ricerca vedrai che ho alcune compravendite portate a termine abbastanza recentemente e tutte positive.
Non capisco perchè questa insistenza sul post-prova. Un up per moi!
binosoma
19-10-2010, 20:57
preferisco attendere ancora, ho compravendite positive qui e sulla baia.
Non mi piace l'idea del post-prova. Come hai visto in pvt ti ho lasciato anche recapito telefonico, aspettavo una telefonata se non altro. Di più non posso fare. Anche se con pochi post se fai una ricerca vedrai che ho alcune compravendite portate a termine abbastanza recentemente e tutte positive.
Non capisco perchè questa insistenza sul post-prova. Un up per moi!
insistenza legittima quando l'utente è nuovo.
bisomobiles
20-10-2010, 08:58
non fate perdere tempo, up giornaliero!
bisomobiles
21-10-2010, 10:33
scambiato ieri con cipollacolt. Si può chiudere
nota dolente nei confronti dell'utente binosoma, che dopo avermi confermato l'acquisto lasciandomi i suoi dati e soprattutto dopo avermi fatto un terzo grado da FBI con tanto di numeri di telefono fisso e cellulare se n'è cavato fuori con una scusa mediocre. Sconsigliato per quanto mi riguarda, anche se ha 1000 feedback..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.