View Full Version : [Roma] Vendo Asus GTX 480 1.5 GB GDDR5
Come da titolo vendo questa scheda video tornata da RMA senza garanzia.
La scheda è stata acquistata a Maggio e viene venduta con imballi e tutto il bundle originale.
Ripeto la scheda viene venduta senza garanzia ma è funzionante.
In vendita anche altrove.
Precedenza coda a mano ed al mio prezzo.
Vendo a € 260 + SS .
Code 12h.
OFFERTE IN PM
Per correttezza ,visto che mi sono state fatte tante domande x la garanzia,
entro sette giorni dalla vendita avete problemi con la scheda restituisco i soldi ma la spedizione è a carico dell acquirente sia di andata che di ritorno.
Foto di repertorio.
http://itshootout.com/ben/gtx480v5870/asus-gtx480.jpg
coda, ma vista assenza di garanzia e il tipo di scheda soggetta a alti rischi di rottura posso offrire max 150
Le offerte si fanno in Pm e cmq è bassa forse se cerchi a quella cifra trovi sul mercatino una gtx 280 senza garanzia.
Le offerte si fanno in Pm e cmq è bassa forse se cerchi a quella cifra trovi sul mercatino una gtx 280 senza garanzia.
Ho editato per correttezza, ;) , la mia offerta rimane quella.
devil_84
17-10-2010, 00:55
coda.
ma se ti è rientrata da rma come mai n on ha piu garanzia?
coda con mail (sorry ho visto non accetti mail)
edit:
se non ha garanzia come hai fatto rma?
tramite asus italia?
coda con mail (sorry ho visto non accetti mail)
edit:
se non ha garanzia come hai fatto rma?
tramite asus italia?
Si esatto è stato fatto RMA tramite asus in germania ma non l' ho fatta io direttamente così mi è stato detto.
Non sono più in possesso della garanzia per questo ha quel prezzo.
Se vi interessa confermatemi coda in pm con offerte valide.
Grazie.
Editato post per gli scettici.
berger81
17-10-2010, 01:28
coda,
240 spedita, postprova, non perche ho paura che non mi arrivi la scheda, ma perche già uno (tra l' altro pure conoscito nel forum) di Roma, mi mando una 8800 ultra (appena rientrata da rma) ma in realto mi diede una sola, era una 8800 ultra si, ma stra usata e non teneva neanke le frequenze standard, dopo questa fregatura , le vga ho piacere di provarle prima di pagare.
Chiaramente al momento del perfetto funzionzionamento ti ricarico al volo la ppay
Se non ti sta bene, come è lecito che sia, up per te e per la vga
coda,
240 spedita, postprova, non perche ho paura che non mi arrivi la scheda, ma perche già uno (tra l' altro pure conoscito nel forum) di Roma, mi mando una 8800 ultra (appena rientrata da rma) ma in realto mi diede una sola, era una 8800 ultra si, ma stra usata e non teneva neanke le frequenze standard, dopo questa fregatura , le vga ho piacere di provarle prima di pagare.
Chiaramente al momento del perfetto funzionzionamento ti ricarico al volo la ppay
Se non ti sta bene, come è lecito che sia, up per te e per la vga
Offerte in pm non ho mai fatto postprova ma mai avuto problemi puoi controllare le mie altre transazioni sul forum.
berger81
17-10-2010, 01:54
ok, ho dato un occhiata comemi hai suggerito, e sembri la mia fotocopia, veditore onesto ed affidabile.
resto in coda, avrei pero bisogno del seriale della vga, anche in pvt il prezzo rimane il solito di sopra
echirulli
17-10-2010, 04:45
Coda a mano come da pvt...
Ciao
Errico
keroro.90
17-10-2010, 09:54
coda manda pm se tocca me..
Turboman
17-10-2010, 10:47
cada anch'io fammi sapere in pvt se si libera
Salve a tutti,
Prima di aggiornare coda chiedo a drive97[ e devil_84 di confermare la coda con offerta in pm entro le 13 di oggi altrimenti sono fuori coda.
Le offerte di yota79 e drive97 sono state rifiutate quindi o rinnovano la coda con un offerta decente in pm altrimenti passo avanti.
berger81 propone postprova quindi non rispetta le mie condizioni di vendita ma sto valutando anche questa opzione visto il feedback positivo di questo utente sul forum.
echirulli mi ha offerto lo scambio a mano quindi se gli altri non confermano coda viste le condizioni di vendita della scheda senza garanzia sarebbe il primo in coda con possibilità di testare la scheda prima dell acquisto direttamente a casa mia.
Grazie a tutti.
evito di farti perdere tempo e lascio, visto anche che hai un utente in coda a mano;)
up per te e buona vendita:)
berger81
17-10-2010, 22:33
io confermo la coda alle mie condizioni, se nessuno si fa vivo spedisci a me.
Hai anche pvt
coda se scambi con 4890 + mio conguaglio (ne lle regole non c'è nulla sullo scambio)
piccola curiosità...nell'altro post dove vendi la 5870 dici che scambi con una gtx480...ma perchè se ce l'hai già?? O.o non capisco sinceramente...
beh comunque fammi sapere se ti interessa lo scambio! ;)
Non c è molto da capire accetto anche scambi solo con 480 tutto qui.
Cmq scheda venduta a mano a echirulli utente simpatico e consigliato.
Testata insieme prima della transazione.
Attendo suo feedback sul post.
Ciao e grazie.
berger81
17-10-2010, 23:26
ok alla prossima
Edit visto che l'hai venduta
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.