PDA

View Full Version : boot camp 3.1 .exe windows 7

giuppa
16-10-2010, 22:37
SAlve a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho appesantito molto il mio Macbook pro 15'(acquistato lo scorso anno) con MAc OS 10.5.6 , installando anche windows 7(la prima volta non ho avuto problemi nell'installarlo) e dopo più di un anno e mezzo ho deciso di formattare tutto tutto.
Ieri ho reinstallato Leopard tramite boot camp (non aggiornato) e successivamente ho installato windows 7. In windows, una volta arrivata all'installazione dei driver, ho avuto dei problemi, non mi è stato possibile iniziare la procedura. Allora ho pensato: che problema c'è? lo scorso anno ho fatto la stessa procedura(mi pare...)!sarà colpa del boot camp? Non mi sembra di averlo aggiornato la prima volta che ho dedicato una partizione del mac al windows...
OK, dopo vari tentativi ho cancellato la partizione di windows. :mc:
Mi sono detta: scarichiamo boot camp 3.1 per windows 7.
QUi altro problema: BootCamp_3.1_64-bit.exe( scaricato dal sito ufficiale) , avendo un'estensione di questo tipo se ci clicco sopra non mi si apre. Così mi scarico Stuffit e niente, Unarchiver e niente...
Mi sento spiazzata.
Quale può essere il problema?
Lo scorso anno ho installato windows 7 senza problemi, addirittura non avevo fatto alcun aggiornamento al boot camp. :doh:
Oggi mi ritrovo a ripulire tutto quanto... ripeto gli stessi passaggi e... Boh
Non so come fare... Qualche suggerimento?
Mi è venuto qualche dubbio circa l'installazione del mac os che ho fatto , ma non credo di aver sbagliato nulla.

COnfido nella vostra presenza!!!

M@n
17-10-2010, 09:01
CUT

COnfido nella vostra presenza!!!

Confida in questo 3d...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821

;)