PDA

View Full Version : Pass accesso KeePass Password Safe persa?

GiuliaSexy91
16-10-2010, 22:00
Ciao a tutti.
Sul mio PC avevo installato qualche mese fa questo programma: KeePass Password Safe.
Che è un programma che ti ricorda tutte le pass dei vari siti ecc...per entrarci di deve inserire la chiave di accesso! Bene...La avevo scritta nel gadget notepad di windows 7 (Momentaneamente)...ieri sono tornata da scuola e ho visto mio nipote di 8 anni che stava giocando con il mio PC..(:muro: )
mi ha cancellato molti file, (Menomale che tengo solo collegamenti) ma mi ha anche cancellato i gadget! (Non lo ha chiuso...ha proprio cancellato il testo)
e quindi adesso non posso più entrare su KeePass Password Safe!!!
C'è un modo per riavere le pass che sono dentro il programma?!?!?!? :cry:

Romagnolo1973
17-10-2010, 11:01
Ciao a tutti.
Sul mio PC avevo installato qualche mese fa questo programma: KeePass Password Safe.
Che è un programma che ti ricorda tutte le pass dei vari siti ecc...per entrarci di deve inserire la chiave di accesso! Bene...La avevo scritta nel gadget notepad di windows 7 (Momentaneamente)...ieri sono tornata da scuola e ho visto mio nipote di 8 anni che stava giocando con il mio PC..(:muro: )
mi ha cancellato molti file, (Menomale che tengo solo collegamenti) ma mi ha anche cancellato i gadget! (Non lo ha chiuso...ha proprio cancellato il testo)
e quindi adesso non posso più entrare su KeePass Password Safe!!!
C'è un modo per riavere le pass che sono dentro il programma?!?!?!? :cry:

No , essendo un programma di sicurezza la sua master password è irrecuperabile se non la si conosce, non c'è modo

L'unica è vedere se il gadget Notepad avesse lasciato sul sistema un file temp prima dell'evento "Nipotino" ma se poi è stato salvato come vuoto direi molto difficile. prova a vedere nella cartellina del gadget e anche nei tuoi file temp
Non so quanto un programma come Recuva che serve a ritrovare file cancellati possa essere di aiuto, puoi provare anche con lui e vedi se tira fuori il file nella versione pre-nipotino

GiuliaSexy91
17-10-2010, 11:40
...niente...proprio ieri ho cancellato tutti i file temporanei con CCLEANER...
:cry:

pierr
17-10-2010, 11:59
Secondo me non puoi fare niente e te la sei proprio cercata.
Che senso ha usare keepass e tenere la master password nei gadget di windows in bella vista?
La prossima volta usa un postit reale o un foglio di carta.

0sc0rpi0n0
17-10-2010, 12:05
Io uso lo stesso programma, però la pass ce l'ho stampata in mente :D, tanto devo ricordare solo quella, visto che le altre sono su KeePass.

Romagnolo1973
17-10-2010, 12:14
...niente...proprio ieri ho cancellato tutti i file temporanei con CCLEANER...
:cry:

prova Recuva come ultima speranza allora
http://www.piriform.com/recuva/download

GiuliaSexy91
17-10-2010, 13:02
Ma recuva non mi recupera il testo che c'era nel gadget...o sbaglio?

|D@ve|
17-10-2010, 13:51
No, recupera solo i files cancellati dall' indice dell' hard disk, e solo se quelle porzioni non sono gia' state sovrascritte da altro.