View Full Version : nokia 5230
Ciao ragazzi mi sapreste dire come devo fare per togliere l'icona "aggiungi contatto" dal display del nokia 5230????....č fastidiosissima!!!
grazie in anticipo a tutti!!! ;)
Etchelon
16-10-2010, 18:33
Ciao ragazzi mi sapreste dire come devo fare per togliere l'icona "aggiungi contatto" dal display del nokia 5230????....č fastidiosissima!!!
grazie in anticipo a tutti!!! ;)
Menų -> Impostazioni -> Personale -> Schermata Home -> Schermata Home -> togli "Barra Contatti".
Potrebbe non essere esattamente scritto cosė, ma poco ci manca, visto che sto traducendo dall'inglese (nel senso che ho il cell in inglese).
Mi sei stato di grande aiuto...ho risolto grazie a te!!!...e mi sapresti dire come mai alcuni file audio non sono presenti nella lista quando scelgo il file audio da impostare come suonerie dei messaggi???
Etchelon
16-10-2010, 19:53
Mi sei stato di grande aiuto...ho risolto grazie a te!!!...e mi sapresti dire come mai alcuni file audio non sono presenti nella lista quando scelgo il file audio da impostare come suonerie dei messaggi???
Non c'č di che!
Riguardo ai file audio, forse sono in un formato non supportato...non saprei! Io ho dei normali mp3 come suonerie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.