PDA

View Full Version : Info gioco rally [Help]

yuna
16-10-2010, 17:15
salve vorrei un consiglio per un gioco di rally/guida , unica cosa che chiedo una grafica buona e un po di realismo

grazie a tutti

ho letto di DiRT 2 e wrc 2010 qual'e il migliore ? esistono altri concorrenti superiore a questi 2 titoli, nn vorrei buttare 50€ in un gioco che poi lascio sulla mensola a impolverarsi thx =)

yuna
17-10-2010, 13:14
up

glabro76
17-10-2010, 16:14
guarda se cerchi qualcosa che ti fa imergere nel mondo sporco di fango e polvere del rally ce solo richard burns rally gioco dell 2005 se non sbaglio,ma da una pista a quei mediocri giochi di rally quali dirt 2 e wrc 2010,se cerchi qualcosa di appagante visivamente e che non chiede niente di simulativo allora vai di dirt 2 e wrc 2010.
Ma rimango del idea che rbr sia il migliore in assoluto

yuna
17-10-2010, 16:54
guarda se cerchi qualcosa che ti fa imergere nel mondo sporco di fango e polvere del rally ce solo richard burns rally gioco dell 2005 se non sbaglio,ma da una pista a quei mediocri giochi di rally quali dirt 2 e wrc 2010,se cerchi qualcosa di appagante visivamente e che non chiede niente di simulativo allora vai di dirt 2 e wrc 2010.
Ma rimango del idea che rbr sia il migliore in assoluto

sto provando wrc 2010 ma sembra che la guida sia in caso di terreno/asfalto/ghiaccio sia la stessa, ora capisco che è un relly ma un minimo di aderenza in + la si poteva dare sembra che si guidi sulle uova in ogni tipo di condizione .... bha DIRT 2 invece com'è esiste 1 demo ?