PDA

View Full Version : consiglio scheda video

Simo7
16-10-2010, 16:00
Ragazi mi serve un vostro consiglio, da quando ho messo windows 7 sul mio ormai vecchio pc ho visto che non ho problemi e lo supporta quasi in tutti sensi e queindi ho deciso di tenerlo.

il problema è la mia scheda video che essendo vecchia e già allora era una ciofega non supporta windows 7, l'ultimo suo driver è di windows xp invani i mille tentativi per farla andare l'ostesso o per cercare qualche driver strano che la faccia girare, ho dovuto istallarla in un modo così con il cd originale facendo il classico cerca driver dalla periferica non riconosciuta. si tratta della ati radeon 9250. 128mb.

sò che nulla vale la pena su un pc fatto di asus a8v deluxe amd athlon 64 3200+ 939 1gb di ram ddr, infatti volevo cambiarlo verso metà 2011, ma nel frattempo la storia della scheda video mi da problemi nel quanto non riesco a fare quasi nulla del tipo usare photoschop montare qualche video fare dei fotomontaggi, usare bene aereo o come si dicie di windows 7 ecc ecc.

allora mi chiedevo , ne vale la pena fare un acquisto momentano per aspettare il passo di cambiar tutto senza spendere troppo???

cosa potrei mettere?,

a voi esperti

DVD 2000
16-10-2010, 17:19
Potresti mettere una HD4650 AGP. L'alimentatore quanti A ha sulla linea +12V?

Simo7
17-10-2010, 10:23
Potresti mettere una HD4650 AGP. L'alimentatore quanti A ha sulla linea +12V?

cè modo di vedere senza smontare il case?

kinotto88
17-10-2010, 16:52
cè modo di vedere senza smontare il case?

aprilo e cerca sull'alimentatore una tabellina, poi postane i valori..