View Full Version : [ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti
Terzo tempo:
Eccovi il link con le vecchie discussioni:
2° tempo :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208242
3° tempo :eek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233664
Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook.
Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!)
A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (MAX per notebook COMPLETI E CON DIFETTI MINORI):
-Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 20-25 euro spedito;
-Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito;
-Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 60 spedito;
-Per Centrino/pentium mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;
-Per Athlon 64 mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;
-Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro
-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180;
-Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 50 ed i 100 euro.
Regole: quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO O IN PRIVATO MA INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA (NON CHIEDETE A ME "QUANTO VI Dò")...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO.
Fatevi avanti....:-)
Nb: attendo ancora notizie per notebook asus L2000 pagato e ancora non spedito dall'utente damy0489
Siamo a 13 giorni dal pagamento, il venditore mi ha garantito che avrebbe provveduto oggi (e fino ad ora non ho ricevuto nè mail, nè pm, nè telefonate). Se tra oggi e domani non ho info, lunedì faccio una capatina a Via Ruffini 1...per chi è di Roma Prati sà di cosa stò parlando. PAZIENZA ESAURITA.
Edit: oggi alle 18:45 ho richiamato l'utente.....che non ha ancora spedito. Come già scritto l'ultimatum è lunedì. Per lunedì l'utente ha 4 alternative:
- Spedisce e mi passa il numero di traccia entro sera;
- Me lo porta a mano (e viene lui da me perchè io ho pagato anche la spedizione);
- Mi rimborsa 56€ e non 55€...perchè a me la ricarica è costata 1€;
- Se non si avvera nessuna delle 3 alternative passo a Via Ruffini e allego documentazione di pagamento e post + mail.
-----CON LUNEDì SONO 15 GIORNI PER SPEDIRE UN PACCO!-----
Compaq 2101EU, lo schermo funziona a singhiozzo.
Non sò a quale categoria faccia parte, credo athlon 64.:confused
Silde.
Compaq 2101EU, lo schermo funziona a singhiozzo.
Non sò a quale categoria faccia parte, credo athlon 64.:confused
Silde.
Ciao, è un p4...ne ho un altro qui da me fermo :D
Domade: batteria quanto dura?
Procio, ram, hd quanto?
Difetto del monitor: l'immagine va e viene oppure è l'illuminazione ad andare e venire? Il difetto si presenta sempre oppure quando muovi il dispaly?
Prezzo...DITEMELO SUBITO! :D
Ciao, è un p4...ne ho un altro qui da me fermo :D
Domade: batteria quanto dura?
Procio, ram, hd quanto?
Difetto del monitor: l'immagine va e viene oppure è l'illuminazione ad andare e venire? Il difetto si presenta sempre oppure quando muovi il dispaly?
Prezzo...DITEMELO SUBITO! :D
Ecco i dati precisi.
Descrizione Prodotto
Compaq Presario 2101EU - Athlon XP-M 2400+ 1.8 GHz - 15" TFT
Processore
AMD Athlon XP-M 2400+ / 1.8 GHz
Memoria cache 512 KB - L2
RAM 256 MB (installati) / 1 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2100
Disco rigid 30 GB - 4200 rpm
Memorizzazione ottica Unità combo CD-RW / DVD-ROM
Schermo 15" TFT 1024 x 768 ( XGA )
Controller grafico ATI Mobility Radeon
Controller grafico ATI Mobility Radeon Memoria video condivisa (UMA)
Il NB mi gestisce il negozio e l'ho collegato ad un monitor con l'apposito cavo da ca. 1 anno (quando ha incominciato a presentare il difetto).
E' sempre stato utilizzato x lavoro.
Oggi l'ho staccato e lo schermo non si è mai acceso anche muovendo su e giù.
Non ti sò dire della batteria ma staccandolo dalla rete il NB rimane acceso.
Prima si accendeva normalmente in una determinata posizione.
50 euro spedito possono andare
Silde.
Acer Travelmate 244LM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261693)
Trovi tutte le caratteristiche nel link, 70 spedito...oppure scambio con un pc recente ovviamente con mio conguaglio.
Se interessa fammi sapere via pvt ;)
Acer Travelmate 244LM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261693)
Trovi tutte le caratteristiche nel link, 70 spedito...oppure scambio con un pc recente ovviamente con mio conguaglio.
Se interessa fammi sapere via pvt ;)
Grazie ma usb fuori uso...so che dai la scheda in aggiunta ma così non riuscirei mai a rivenderlo nemmeno aggiornandolo.
Passo
Ecco i dati precisi.
Descrizione Prodotto
Compaq Presario 2101EU - Athlon XP-M 2400+ 1.8 GHz - 15" TFT
Processore
AMD Athlon XP-M 2400+ / 1.8 GHz
Memoria cache 512 KB - L2
RAM 256 MB (installati) / 1 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2100
Disco rigid 30 GB - 4200 rpm
Memorizzazione ottica Unità combo CD-RW / DVD-ROM
Schermo 15" TFT 1024 x 768 ( XGA )
Controller grafico ATI Mobility Radeon
Controller grafico ATI Mobility Radeon Memoria video condivisa (UMA)
Il NB mi gestisce il negozio e l'ho collegato ad un monitor con l'apposito cavo da ca. 1 anno (quando ha incominciato a presentare il difetto).
E' sempre stato utilizzato x lavoro.
Oggi l'ho staccato e lo schermo non si è mai acceso anche muovendo su e giù.
Non ti sò dire della batteria ma staccandolo dalla rete il NB rimane acceso.
Prima si accendeva normalmente in una determinata posizione.
50 euro spedito possono andare
Silde.
Onestamente c'è da capire se c'è da cambiare il flat, l'inverter o il pannello. Se fossero i primi due ok, ma se fosse il pannello costa più quello di tutto il notebook. Se smanacciando il monitor noti segni di vita all'lcd ok, altrimenti passo oppure posso offrirti 35 spedito, solo il pannello me ne costa altri 70€.
Onestamente c'è da capire se c'è da cambiare il flat, l'inverter o il pannello. Se fossero i primi due ok, ma se fosse il pannello costa più quello di tutto il notebook. Se smanacciando il monitor noti segni di vita all'lcd ok, altrimenti passo oppure posso offrirti 35 spedito, solo il pannello me ne costa altri 70€.
Tu hai le tua ragioni e sei sicuramente un esperto.
Ma........devo dirti che il NB fà tutto il suo lavoro onestamente e correttamente, mai un problema.
Da 1 anno ha questo problema ed ho dovuto collegarlo(come già scritto) ad un monitor, che controllo solo quando devo variare o inserire i prezzi.
Accendo il monitor si e nò 4-5 gg. al mese
Per queste ragioni non posso accettare un offerta del genere, xchè mi rimarrebbero si e no 20 euro.
Smembrandolo sicuramente ci si fà di +, basta solo trovare i potenziali clienti e purtroppo mi manca il tempo.
Se puoi vuoi darmi la cifra che ti ho scritto bene altrimenti nessun problema.
Me lo tengo e continuo a farlo lavorare finchè non tira le cuoia.:D
Ciao.
Silde.
Tu hai le tua ragioni e sei sicuramente un esperto.
Ma........devo dirti che il NB fà tutto il suo lavoro onestamente e correttamente, mai un problema.
Da 1 anno ha questo problema ed ho dovuto collegarlo(come già scritto) ad un monitor, che controllo solo quando devo variare o inserire i prezzi.
Accendo il monitor si e nò 4-5 gg. al mese
Per queste ragioni non posso accettare un offerta del genere, xchè mi rimarrebbero si e no 20 euro.
Smembrandolo sicuramente ci si fà di +, basta solo trovare i potenziali clienti e purtroppo mi manca il tempo.
Se puoi vuoi darmi la cifra che ti ho scritto bene altrimenti nessun problema.
Me lo tengo e continuo a farlo lavorare finchè non tira le cuoia.:D
Ciao.
Silde.
Amen :D
Ciao Gordon
gazzellone
17-10-2010, 12:37
Hai pvt :read:
costantine
17-10-2010, 18:51
ciao ho un aspire travel mate 2700
hd 60 gb pentium 4 3Ghz
512 ram
alimentatore....insomma pc completo.
nn va emette bip ram
60 euri ci puo andare bene
HP Pavilion zv5455EA Notebook PC,come da titolo scheda madre rotta,manca hard disk,però ci sono 2 ram 512mb,una da 1 gb,processore amd,batteria e carica batteria ,100 spedito,ciao
HP Pavilion zv5455EA Notebook PC,come da titolo scheda madre rotta,manca hard disk,però ci sono 2 ram 512mb,una da 1 gb,processore amd,batteria e carica batteria ,100 spedito,ciao
Leggi le regole del post...manco da funzionante!
ciao ho un aspire travel mate 2700
hd 60 gb pentium 4 3Ghz
512 ram
alimentatore....insomma pc completo.
nn va emette bip ram
60 euri ci puo andare bene
Ciao, dunque mi dici la frequenza dei bip (per intenderci tipo codice morse...lungo breve lungo...breve breve breve...insomma come suona) :p
IL brillo
18-10-2010, 12:37
Ciao, fammi sapere se ti può interessare : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33393708
Mozaic83
18-10-2010, 13:56
Ciao, ti può interessare questo notebook ?
Packard Bell Easynote MX51-B-021
- Cpu AMD Turion-X2 TL-52
- Chipset Nforce Go 430
- Scheda Video GeForce Go 6100
- Ram 2x512MB DDR2
- HD Seagate 120GB
- Masterizzatore DVD
- Schermo da 15.4" - 1200x800
Di colpo non mi si è avviato più, cioè si accende ma lo schermo resta nero
Avevo aperto anche una discussione qui sul forum => http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241712
Difetti:
- La batteria non c'è più
- La tastiera ha un tasto rotto (c'è il pezzo sopra ma si è rotto l'attacco sotto)
Importo: 50€ spedito
costantine
18-10-2010, 14:10
Ciao, dunque mi dici la frequenza dei bip (per intenderci tipo codice morse...lungo breve lungo...breve breve breve...insomma come suona) :p
conosco le frequenze del bip .....ram.....com oggi lo vado a prendere a casa dei miei..
ti faccio sapere
conosco le frequenze del bip .....ram.....com oggi lo vado a prendere a casa dei miei..
ti faccio sapere
Se mi cici che è bip ram (quindi solo la ram da cambiare) e se 60 spedito potrebbe andare...informami sui "bip" ed eventualmente mandami qualche foto.
Ty
Nb: attendo ancora notizie per notebook asus L2000 pagato e ancora non spedito dall'utente damy0489
Siamo a 13 giorni dal pagamento, il venditore mi ha garantito che avrebbe provveduto oggi (e fino ad ora non ho ricevuto nè mail, nè pm, nè telefonate). Se tra oggi e domani non ho info, lunedì faccio una capatina a Via Ruffini 1...per chi è di Roma Prati sà di cosa stò parlando. PAZIENZA ESAURITA.
Edit: oggi alle 18:45 ho richiamato l'utente.....che non ha ancora spedito. Come già scritto l'ultimatum è lunedì. Per lunedì l'utente ha 4 alternative:
- Spedisce e mi passa il numero di traccia entro sera;
- Me lo porta a mano (e viene lui da me perchè io ho pagato anche la spedizione);
- Mi rimborsa 56€ e non 55€...perchè a me la ricarica è costata 1€;
- Se non si avvera nessuna delle 3 alternative passo a Via Ruffini e allego documentazione di pagamento e post + mail.
-----CON LUNEDì SONO 15 GIORNI PER SPEDIRE UN PACCO!-----
Ora faccio ultima telefonata all'utente damy0489
Se non risponde domani parte la denuncia con tutta la documentazione
Se risponde e mi rimborsa si chiude qui
Dopo in caso segnalo ai moderatori
Aggiornamento 18 Ottobre ore 19.44:
Risposto al telefono dice di aver spedito ma non ha il codice di spedizione non me lo poteva dare...attendo domani
bye
Ora faccio ultima telefonata all'utente damy0489
Se non risponde domani parte la denuncia con tutta la documentazione
Se risponde e mi rimborsa si chiude qui
Dopo in caso segnalo ai moderatori
Aggiornamento 18 Ottobre ore 19.44:
Risposto al telefono dice di aver spedito ma non ha il codice di spedizione non me lo poteva dare...attendo domani
bye
Mi è stato mandato ora il tracking via telefono, credo che la cosa sia sia risolta, appena arriva il pacco metto tutti al corrente del resto! :)
In attesa dell'Asus L2000....UP in cerca! ;)
Mi è stato mandato ora il tracking via telefono, credo che la cosa sia sia risolta, appena arriva il pacco metto tutti al corrente del resto! :)
News
Il pacco è stato spedito regolarmente ma è stato consegnato non si sa perchè di nuovo al mittente. Ho verificato la regolare ricevuta ora vediamo se riusciamo a metterci d'accordo per la consegna a mano.
byez
damy0489
21-10-2010, 17:05
ho appena chiamato il call center delle poste,dicendomi che per la richiesta di rimoborso i tempi da aspettare vanno da 1 a 40 giorni per l'elaborazione della pratica,ma sono matti? 11,40E buttati al vento,ci aggiorniamo telefonicamente per la consegna a mano :doh:
Qualcosa di recupero in firma ;)
Quel 6720s di cui ti mandai le foto non ti interessa?
;33447549']Ciao!
Ti propongo un Acer TravelMate 290 senza HD. Il notebook funziona ma:
- Con batteria inserita non parte
- Touchpad non funzionante
- Audio non funzionante
E' un Intel Centrino (Pentium M), 512 MB RAM, Unità Combo, Scocca perfetta, Includo ovviamente scatola e alimentatore.
Quanto lo valuti?
Ciao, 2 cose:
1)Per caso è il modello con la Ati 9700?;
2)Regola scritta Jumbo: DITEMI VOI IL PREZZO! :D
Qualcosa di recupero in firma ;)
Passo Ty
;33448172']1) No, è il modello con la VGA Intel però se ti interessa ho un'altra scheda madre del Travelmate 290 con la VGA ATi 9700 guasta e ho anche un secondo display sempre del TravelMate 290. Quindi:
- Notebook + seconda scheda madre con VGA ATi guasta + Secondo display: 110 € spedito
- Notebook come descritto in precedente post: 70 € spedito in J+3
Si vabbè...leggi prima di offrire..che a 110 lo prendi nuovo e che funziona.
Leggi bene tu, "prezzo max se notebook completo e funzionate o con poche cose da sistemare",
ergo: un centrino che non funziona e senza l'hd, non vale 70 perchè a 100 lo prendo funzionante. Manco 50, perchè la scheda madre mi costa + del pc nuovo.
Evitate ste offerte! Ce fate voi brutta figura.
No problema...semplicemente...leggere. Lo dico a tutti e l'ho scritto grande apposta..si risparmia tempo e incavolature!
Intanto aggiornamento: fino ad oggi presi sul forum 15 portatili + svariati ricambi.... :sofico: :sofico: :sofico:
Sempre in cerca up!
lucariello86
28-10-2010, 10:54
ciao, ho un hp zd8308ea..
qui la scheda tecnica (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=1149450&lc=it&cc=it&dlc=it&lang=it&tmp_track_link=ot_we/prodlink/it_it/1149450/loc:0&cc=it)
Si accende e si riavvia in continuazione.
thefire1960
28-10-2010, 14:53
io ne ho in vendita uno QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268502), nn funzionante, bye
ciao, ho un hp zd8308ea..
qui la scheda tecnica (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=1149450&lc=it&cc=it&dlc=it&lang=it&tmp_track_link=ot_we/prodlink/it_it/1149450/loc:0&cc=it)
Si accende e si riavvia in continuazione.
PREZZOOOOO...SCRIVETEMELO SUBITOOOO! :D
io ne ho in vendita uno QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268502), nn funzionante, bye
Grazie, se smembri fanno comodo le ram e il lettore. Fami sapè!
ciao, ti può interessare un bel blocco di pezzi di ricambio?
tutti questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181651
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243744
più due alimentatori acer per notebook che ho in giro (uno 18.5 e l'altro 19v), un modulo bluetooth di un notebook Sony.
Se contiamo solo la scheda madre dell'x300 e il pannello lcd del Dell siamo sopra i 400 euro.
ti faccio 200 euro di tutto spedizione via correre inclusa.
sanyinet
29-10-2010, 08:11
pc portatile Acer
Amd Athlon XP +2600
512 mb di RAM
40GB
masterizzatore
riesce a resistere
150 euro spedito incluso
:)
davidep85
29-10-2010, 11:57
Ciao ho un Acer 5520 con le seguenti specifiche:
- Amd Athlon 64 x2 dual core TK-57 (1.9 ghz, 2x256kb cache l2)
- Geforce 7000M fino a 751mb turbocache
- 2x1gb ddr2
- schermo 15.4"
- Lettore/masterizzatore dvd
- Hard disk 160gb
Il portatile si accende, ma si spegne dopo pochi secondi poi si riaccende da solo e si rispegne etc.. ogni tanto parte e si vede la schermata del bios ma non va più avanti.
Sicuramente l'hard disk è danneggiato poi per il primo problema non so cosa possa essere!
saluti Davide
pc portatile Acer
Amd Athlon XP +2600
512 mb di RAM
40GB
masterizzatore
riesce a resistere
150 euro spedito incluso
Leggi le regole del 3d d'acquisto. A 150 ci prendo i core due duo.
ciao, ti può interessare un bel blocco di pezzi di ricambio?
tutti questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181651
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243744
più due alimentatori acer per notebook che ho in giro (uno 18.5 e l'altro 19v), un modulo bluetooth di un notebook Sony.
Se contiamo solo la scheda madre dell'x300 e il pannello lcd del Dell siamo sopra i 400 euro.
ti faccio 200 euro di tutto spedizione via correre inclusa.
Grazie ma l'unica cosa che poteva interessarmi era l'x300 completo. Resto dei pezzi nisba.
sanyinet
30-10-2010, 14:20
Leggi le regole del 3d d'acquisto. A 150 ci prendo i core due duo.
io so leggere le regole e perche non vai dire anche gli altri? ci sono gli utenti che fanno le mie stesse proposte ma non l hai risposto come avevi scritto a me, come mai?
fai tanto rumore ma credo che non hai concluso nulla... tutti gli utenti fanno offerte e tu la rifiuti tutti allora ti consiglio di andare un mercatino pubblico dove vendono pc vecchi che valevano 10 euro forse vorresti questo...
oppure magari speravi se regalavo il pc portatile... se lo pensi, è meglio che te ne vai altra parte...
va be.. spero che lo leggerai anche tu le regole...
ti faccio gli auguri se riesci a trovare su quello che speri
io so leggere le regole e perche non vai dire anche gli altri? ci sono gli utenti che fanno le mie stesse proposte ma non l hai risposto come avevi scritto a me, come mai?
fai tanto rumore ma credo che non hai concluso nulla... tutti gli utenti fanno offerte e tu la rifiuti tutti allora ti consiglio di andare un mercatino pubblico dove vendono pc vecchi che valevano 10 euro forse vorresti questo...
oppure magari speravi se regalavo il pc portatile... se lo pensi, è meglio che te ne vai altra parte...
va be.. spero che lo leggerai anche tu le regole...
ti faccio gli auguri se riesci a trovare su quello che speri
Hai 198 messaggi...io ne ho 6000 e rotti e sono iscritto da 10 anni, se permetti le regole le conosco eccome.
Fino ad oggi in 6 mesi che ho iniziato l'acquisto ho comprato 15 notebook + circa 200 euro di componenti sfusi.
Ho venduto tra qui e la baia 40 (quaranta) notebook. Vai a fare scuola altrove.
Gli altri l'ho ripresi eccome così come faccio con te che pretendi di vendere un notebook vecchio di almeno 8 anni a 150€. A 300 si prendono i notebook nuovi. La speranza deve essere la tua di vendere un catenaccio a prezzo di nuovo.
Detto questo mettilo in vendita al tuo prezzo e vediamo se lo vendi.
Saluti
davidep85
31-10-2010, 08:22
Ciao ho un Acer 5520 con le seguenti specifiche:
- Amd Athlon 64 x2 dual core TK-57 (1.9 ghz, 2x256kb cache l2)
- Geforce 7000M fino a 751mb turbocache
- 2x1gb ddr2
- schermo 15.4"
- Lettore/masterizzatore dvd
- Hard disk 160gb
Il portatile si accende, ma si spegne dopo pochi secondi poi si riaccende da solo e si rispegne etc.. ogni tanto parte e si vede la schermata del bios ma non va più avanti.
Sicuramente l'hard disk è danneggiato poi per il primo problema non so cosa possa essere!
saluti Davide
a me non hai detto nulla o sbaglio? :)
K Reloaded
31-10-2010, 10:08
DELL Latitude D510 perfettamente funzionante 100€ (manda PM se interessato)
DELL Latitude D510 perfettamente funzionante 100€ (manda PM se interessato)
Ne ho 2 da vendere io....un d510 e un d520.
Se però hai una tastiera che ti avanza quella mi farebbe un gran comodo!
Un Toshiba Satellite 1670CDS PS167E-19886-IT resuscitato con puppy linux e senza batteria ma con alimentatore è roba troppo vecchia per te?
oldfield
01-11-2010, 10:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270038
Un Toshiba Satellite 1670CDS PS167E-19886-IT resuscitato con puppy linux e senza batteria ma con alimentatore è roba troppo vecchia per te?
Ciao, grazie ma siamo un po' troppo in là con gli anni...Ty
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270038
Ciao, tutto il notebook grazie ma...conosco bene. Parte il chipset che è ati. In sostanza la scheda madre è andata. Cmq non mi ricordo se sto portatile ha disco ide, se si quanto mi metti solo l'hd? Ty
Finalmente siamo riusciti nello scambio a mano per quell'Asus L2000 con l'utente damy0489. Prodotto di buona qualità e transazione lenta ma perfetta. L'utente è anche gentile e simpatico! Problema risolto.
damy0489
01-11-2010, 22:59
Finalmente siamo riusciti nello scambio a mano per quell'Asus L2000 con l'utente damy0489. Prodotto di buona qualità e transazione lenta ma perfetta. L'utente è anche gentile e simpatico! Problema risolto.
Nonostante la pioggia sono state 2 ore piacevoli,a saperlo non te l'avrei neanche spedito,la prossima volta ti offro io qualcosa però :D
Vendo portatile Toshiba Satellite Pro M30-103 Intel Centrino 1.7 GH (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271601)
Nonostante la pioggia sono state 2 ore piacevoli,a saperlo non te l'avrei neanche spedito,la prossima volta ti offro io qualcosa però :D
Concordo...ma mica te la cavi come me, con un caffè...prossima volta voglio una birretta! ;)
Alla prossima! :D
Up sempre in cerca.....
COMPRO!
:sofico:
damy0489
05-11-2010, 02:12
Concordo...ma mica te la cavi come me, con un caffè...prossima volta voglio una birretta! ;)
Alla prossima! :D
e io infatti qualcosa ho detto,alla prossima!! :sofico:
ti ho mandato pm
150€ per un dv9000 con problemi alla scheda video:
Gentilmente leggete le regole del post, 150€ li dò per un core due duo che funziona!
Up!
Proponete se il prezzo è "reale".
C'è nessuno? Daje che compro!
ciao,
ho un paio di vecchi P3 notebook travelmate della acer, tutti con scheda madre funzionante, uno è stato acannibalizzato del resto (pannello, alimentatore ram), uno funziona decentemente, lo sto usando per scaricare con FreeNas... se ti va bene e, se li ritrovo nel mio magico armadio, con 30 euro ti spedisco tutto quello che ho.
andami un PVT
Ciao
ciao,
ho un paio di vecchi P3 notebook travelmate della acer, tutti con scheda madre funzionante, uno è stato acannibalizzato del resto (pannello, alimentatore ram), uno funziona decentemente, lo sto usando per scaricare con FreeNas... se ti va bene e, se li ritrovo nel mio magico armadio, con 30 euro ti spedisco tutto quello che ho.
andami un PVT
Ciao
Ciao ora ti mando pvt ma modelo esatto di quello funzionante? Condizioni estetiche?
Ora provvedo al pvt!
MauroGerman
17-11-2010, 10:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268394
vedi tu..
DJeMiL0984
20-11-2010, 18:07
ti posso offrire acer aspire 5738zg-424g25mn tutto funzionante tranne lo schermo che è rotto...completo di scatola originale,manuali di istruzione e dovrebbe esserci anche la garanzia...
fammi sapre...anche in pvt
ti faccio un prezzo in pvt...
ti posso offrire acer aspire 5738zg-424g25mn tutto funzionante tranne lo schermo che è rotto...completo di scatola originale,manuali di istruzione e dovrebbe esserci anche la garanzia...
fammi sapre...anche in pvt
ti faccio un prezzo in pvt...
200€:
Scrivo in pubblico quello che t'ho risp in privato:
Ho scritto A CARATTERI CUBITALI che non compro nulla al di sopra dei 180€ e a 180€ il pc DEVE ESSERE PERFETTO.
A parte questo: il pannello mi costa 120€...il pc me lo metti 200€....320€ è più di quanto lo pago NUOVO! In sti giorni da P*no*ama c'è un ibm identico al tuo acer a 300!
PIANTATELA!
Sempre in cerca e prima di offrire LEGGETE LE REGOLE E LE CIFRE OFFERTE!
DAJE COMPRO!
ciao,
andami un PVT
Ciao
Risposto a cappej, gentilissimo e ottimo prezzo ma sono messi troppo male.
Ty lo stesso!
vedi se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2283628
vedi se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2283628
ciao,
bhè 100€ non li vale assolutamente
la scheda madre nuova per quel notebook costa minimo 150€
quindi siamo a 250€ per un prodotto che cmq ripresenta lo stesso problema
(se si ripara) perchè HP non l'ha risolto il problema, tutta la serie 7 Geforce fà lo stesso difetto (fà schifo)
mi spiace più di 50€ non vale
bye
grazie per l'offerta, ma declino
juninho85
18-12-2010, 00:18
toshiba satellite L20/260,completo di tutta la dotazione di serie compresa se non ricordo male la doppia batteria
non si avvia,e non si tratta di un problema software...100€ e si può chiudere
toshiba satellite L20/260,completo di tutta la dotazione di serie compresa se non ricordo male la doppia batteria
non si avvia,e non si tratta di un problema software...100€ e si può chiudere
Ty ma è un celeron...100€ se funzionava!
EDIT: gentilmente prima di offrire leggere il primo post con quanto offro.
ty
Please chiudere, discussione spostata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2263441&page=3
da almeno un mese.
juninho85
18-12-2010, 00:49
Ty ma è un celeron...100€ se funzionava!
EDIT: gentilmente prima di offrire leggere il primo post con quanto offro.
ty
quanto ne vale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.