merlett
16-10-2010, 16:10
ciao a tutti !!
era da un po´che non tornavo qui sul forum ma é qui che vengo per i dubbi molto particolari.
quando ho scoperto che con windows 7 e i nuovi drivers physix si puó delegare il compito degli effetti physix a una seconda scheda aggiuntiva ho subito voluto provare ovviamente.
adesso ho montata una fantastica gtx 285 xfx black edition 1gb.
nel cassetto avevo la mia "vecchia" 8800 gts extreme overclock 320mb.
per questo giochetto ho letto che basterebbe anche una 9800gt.
allora l´ho montata con molto sbattito e ho provato il 3dmark vantage e anche il benchmark integrato di darkest of days per vedere se con la scheda doppia avessi qualche vantaggio
invece non c´é stato. ho forse preso si e no 1 o 2 frames...
possibile? cioé non vale la pena lasciare due schede del genere con il consumo che hanno per prendere un frame...
nessuno ha provato? fatemi sapere ciao e grazie a tutti!! :confused:
era da un po´che non tornavo qui sul forum ma é qui che vengo per i dubbi molto particolari.
quando ho scoperto che con windows 7 e i nuovi drivers physix si puó delegare il compito degli effetti physix a una seconda scheda aggiuntiva ho subito voluto provare ovviamente.
adesso ho montata una fantastica gtx 285 xfx black edition 1gb.
nel cassetto avevo la mia "vecchia" 8800 gts extreme overclock 320mb.
per questo giochetto ho letto che basterebbe anche una 9800gt.
allora l´ho montata con molto sbattito e ho provato il 3dmark vantage e anche il benchmark integrato di darkest of days per vedere se con la scheda doppia avessi qualche vantaggio
invece non c´é stato. ho forse preso si e no 1 o 2 frames...
possibile? cioé non vale la pena lasciare due schede del genere con il consumo che hanno per prendere un frame...
nessuno ha provato? fatemi sapere ciao e grazie a tutti!! :confused: