View Full Version : [VC/TO +ss] cerco sistema ITX non atom 1156 - 775 - AM3 no case no ali
come da titolo cerco un sistema ITX di livello decente , senza case e alimentatore, solo il blocco CPU+mobo+ram...eventualmente hard disk...
preferirei fosse 1156, in giro si trovano schede a buoni prezzi, però se trovassi un blocco intero sarebbe meglio...
proponente anche i 775! gli am3 non so , forse esiste una sola scheda ...ma mi andrebbe bene...
vorrei prezzi bassi , di occasione...non sparatemi cifre tipo 300 euro per un blocco 775 perchè non li valuto nemmeno ;)
vorrei tutti i prezzi di tutti i componenti nella risposta se possibile e prezzo blocco ;)
Intel DG45FC Mini-ITX + celeron e3300+1 giga di ram, 100 +ss
prezzi dei singoli componenti?
bho..mobo 70ina di euro,procio 30ina di euro, ram decina di euro
bho..mobo 70ina di euro,procio 30ina di euro, ram decina di euro
ci penso ;)
Interessa una p5qd turbo completa di bundle, garanzia e fattura a 45 spedita in pacco celere 3?
Interessa una p5qd turbo completa di bundle, garanzia e fattura a 45 spedita in pacco celere 3?
non penso soddisfi nessuno dei requisiti che cerco ... leggi un po' il titolo :D
blade1983
03-11-2010, 00:24
Ciao, so che cerchi i blocchi ma io avrei sta mobo 1156, che non uso.
Te la propongo lo stesso perchè il prezzo è ottimo.
E' questa qua http://www.eprice.it/Schede-Madri-GIGABYTE/s-2437309?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_A_314
Te la cedo a 50 spedita. Ti avviso pero che ho solo ed esclusivamente la scheda e il cd driver. Nient'altro. Niente scontrini scatole etc... Per questo la vendo a meno della metà. Cmq sia perfettamente funzionante. Fammi sapere.
Ciao, so che cerchi i blocchi ma io avrei sta mobo 1156, che non uso.
Te la propongo lo stesso perchè il prezzo è ottimo.
E' questa qua http://www.eprice.it/Schede-Madri-GIGABYTE/s-2437309?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_A_314
Te la cedo a 50 spedita. Ti avviso pero che ho solo ed esclusivamente la scheda e il cd driver. Nient'altro. Niente scontrini scatole etc... Per questo la vendo a meno della metà. Cmq sia perfettamente funzionante. Fammi sapere.
Itx !
naruto80
04-11-2010, 00:48
ciao
se ti interessa sto vendendo un i5...clicca la mia firma...
p.s. ho visto che cerchi il blocco ma ho solo il procio!:)
ciao
se ti interessa sto vendendo un i5...clicca la mia firma...
p.s. ho visto che cerchi il blocco ma ho solo il procio!:)
no ma grazie mille, più che altro mi serve la mobo :D
ti interessa P4 Mini-ITX Motherboard socket 478 cpu e ram inclusi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.