View Full Version : [Roma no ss]Cerco notebook
Cerco a Roma no spedizioni un notebook sui 150€. Età massima 2 anni di vita.
FRANCYXXL
16-10-2010, 23:24
ciao sono di roma ho un notebook da vendere pero' c'e' differenza di prezzo....vedi tu....
VENDO COMPAQ PRESARIO CQ61 POCHI MESI DI VITA CON GARANZIA SCONTRINO ED IMBALLO ORIGINALE COSI COMPOSTO>
PROCESSORE PENTIUM DUAL CORE T4300 2,1GHZ
RAM 4 GB
HARD DISK 500 GB CON PARTIZIONE DI RIPRISTINO ORIGINALE HP
SCHERMO RISOLUZIONE FULL HD
WEBCAM
LETTORE SCHEDE 5 IN 1
WI FI 300
3 USB
ETHERNET 10 100
INGRESSO HDMI PER TV FULL HD
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 64 BIT ORIGINALE
NORTON 360 60 GIORNI DI PROVA
WINDOWS OFFICE 2007
TOOL HP PER MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO NOTEBOOK
FATTO HARD RESET DEL HD, PRATICAMENTE DA ACCENDERE COME SE FOSSE APPENA COMRATO.
QUALSIASI PROVA
PREZZO 360,00 EURO CON CONSEGNA A MANO SU ROMA.
Cerco a Roma no spedizioni un notebook sui 150€. Età massima 2 anni di vita.
A Roma a Mano...
Visibile in zona Marconi:
Dell Vostro pari al nuovo. Colore rosso, nessun graffio o segno.
-Monta il Gm45 supporta qualsiasi procio, quad compresi;
-Attualmente monta un Celeron a 64bit, volendo ho da montarci un p7350 (core due duo a basso consumo serie penryn da 25Watt, 2Ghzx2 e 3 mega di cache);
-Ha tastiera in tedesco (è di un amico che è qui in erasmus e me l'ha lasciato da venderglielo);
-Ha wifi, bluetooth, webcam, masterizzatore dvd dual lyer, batteria regge molto (non l'ho testata a fondo ma dovremmo essere con il celeron intorno alle 2 ore...con il p7350 considera anche di più, il celeron consuma 35watt);
-Display Wide da 15,6 (è un wide glare a 16:10...tipo cinematografico);
-Sistema operativo windows 7 LICENZIATO!.
Prezzo: 250€ così come è con il celeron. 280€ con il p7350
Per altre info (tipo quanto ha di Ram e di Hd...ora non me lo ricordo...di hd mi sembra sia 250Gb) fammi sapere se può interessarti e ti faccio sapere e Lunedì puoi anche venirlo a vedere di persona.
Il notebook non ha garanzia perchè non ho scontrino/fattura ma è datato Marzo 2010...in pratica è nuovo!
ragazzi mi dispiace ma è troppo, con quei soldi preferirei comprarne uno nuovo.
Mi serve solo per l'università per leggerci i testi così da non stamparmi centinaia di fogli.
ragazzi mi dispiace ma è troppo, con quei soldi preferirei comprarne uno nuovo.
Mi serve solo per l'università per leggerci i testi così da non stamparmi centinaia di fogli.
Ok ma tu cerchi un notebook vecchio di 2 anni...un core due duo a 150€ permettimi.....non lo troverai mai.
Se vuoi ho un asus L3500h con un p4 2,4 e in ottime condizioni (sembra nuovo) 160€.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261638
è quello tutto nero, il grigio è già venduto
albert78
17-10-2010, 13:43
in firma
ciao
Ok ma tu cerchi un notebook vecchio di 2 anni...un core due duo a 150€ permettimi.....non lo troverai mai.
Se vuoi ho un asus L3500h con un p4 2,4 e in ottime condizioni (sembra nuovo) 160€.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261638
è quello tutto nero, il grigio è già venduto
non cerco un notebook vecchio di due anni ma uno con 2 anni massimi di vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.