PDA

View Full Version : Problema PC fisso collegato via cavo e PC notebook in Wirless Rallentamento!!

Rocklee182
16-10-2010, 12:46
Salve ragazzi,

In pratica la mia ragazza ha un PC fisso collegato al router tramite cavo e un PC notebook che collega in Wirless.

Loro si sono trasferiti e hanno richiesto una linea adsl di infostrada protetta.

Visto che non sapeva la pass per collegarsi a quella linea in wirless ( credo che poi basta sentire infostrada e te lo dice ) io tramite il router Dlink credo sono entrato nelle impostazioni Wi-FI e gli ho attivato un punto di accesso che si chiama Guest non protetto dove lei si puo collegare da camera sua in wirless...

Il problema è che nel PC Fisso collegato via cavo al router gli vengono dei rallentamenti molto forti...cioè non riesce per esempio ad aprire le pagine di internet e di FB e a volte si blocca!!!

Sapete da cosa puo dipendere ??? devo settare qualcosa nel router perche magari il pc portatile sfrutta trobba banda inutilmente ??? non me ne intendo e non sò cosa fare....Considerando che usano i PC per chattare e non c'e manco emule o torrent attaccato.

Grazie!!!!

Rocklee182
19-10-2010, 13:07
Nessuno ragazzi sa aiutarmi ?

Rocklee182
01-11-2010, 11:38
Nessuno sa niente ??? se c'e da cambiare qualche impostazione nel router perche il portatile prende troppa banda o robe simile ??? perche anche i programmi rallentano e nn capisco come mai.