PDA

View Full Version : Vendo Xbox 360S (slim) 250GB + giochi

Pato90
16-10-2010, 10:48
Salve a tutti, sto vendendo una console xbox 360 slim da 250GB con doppio joypad nero + i seguenti giochi:

- Forza Motorsport 3
- Fable 2
- Prince of Persia
- Fifa 11
- Fallout 3
- Resident Evil 5
- Top Spin 3

Vendo perché ho intenzione di passare alla PS3.
La console ha mezzo mese di vita ma è stata usata davvero poco (è compreso anche lo scontrino, che non ho io in quanto mi è stata regalata, ma posso farmelo dare). I giochi non sono tutti miei (miei solo RE5, Top Spin e Fable), ma vi assicuro che sono in ottime condizioni, solo che non so se hanno tutti il manuale e se sono tutti in ita.

Per le foto basta che mi date (solo se realmente interessati) un vostro indirizzo dove posso inviarvele.

Per quanto riguarda il prezzo non saprei, in quanto sono nuovo e ho letto che ci sono delle regole ben precise, trall'altro non so neanche quanto è al momento il prezzo della console (mi pare di aver sentito in pubblicità che adesso costa 199 ma non ne son sicuro) però allo stesso tempo non vorrei vendere ad un prezzo troppo basso, quindi fate voi delle proposte, ma vi chiedo un minimo di serieta. Ah un'altra cosa i giochi li vendo a parte solo una volta venduta almeno la console.

Chobin79
16-10-2010, 12:04
devi mettere un prezzo e la citta nel titolo (chiedi a un mod di modificarlo) altrimenti ti chiudono la discussione.
intanto mi metto in coda in attesa di città e prezzo

Pato90
16-10-2010, 13:14
il prezzo devo metterlo nel titolo?
comunque se mi dici cosa prendi posso farti un prezzo

Chobin79
16-10-2010, 13:37
nel titolo va messa la citta.
il prezzo basta che lo metti. :)

io sarei interessato principalmente alla console xbox 360 slim da 250GB con doppio joypad nero, pero se fai un buon prezzo potrei anche essere interessato a tutto.
fammi sapere anche la citta

Reil
16-10-2010, 19:10
Mi metto in coda anche io per la console con doppia joypad, attendendo il prezzo e la città.
In caso, sarei disposto anche all'intero blocco in base al prezzo proposto.

Pato90
16-10-2010, 20:47
io sono di Cisterna (LT) se è quello che intendete. La console con i 2 joypad la vendo a 200, mentre tutto il blocco a 300.

Reil
16-10-2010, 20:54
Spedizioni incluse o no?
E' possibile avere delle foto?