View Full Version : CE-NA Acer Aspire 5520
vendo pc portatile Acer Aspire modello 5520
lo vendo come "non funzionante" poichè il pc si accende e carica il sistema perfettamente, ma a schermo non vi è segnale video, nonostante il pannello lcd sia funzionante ( la retroilluminazione funziona perfettamente ).
Per il resto componenti perfettamente funzionanti.
vendo il suddetto portatile causa mancanza tempo per sostituzione eventuali pezzi, spedizioni e quant' altro.
foto su richiesta ( il pc è sempre stato ottimamente tenuto )
in allegato, in sostituzione del caricatore originale, allego caricatore trust con potenziometro e porta USB , nuovo, qualchemese di vita.
chiedo 150e spedizione in paccocelere3 a carico dell' acquirente
code
lo vendo come "non funzionante" poichè il pc si accende e carica il sistema perfettamente, ma a schermo non vi è segnale video, nonostante il pannello lcd sia funzionante ( la retroilluminazione funziona perfettamente ).
vendo il suddetto portatile causa mancanza tempo per sostituzione eventuali pezzi, spedizioni e quant' altro.
coda
modello esatto?
Domanda stupida:se lo colleghi al monitor esterno funge?
Coda
Domanda stupida:se lo colleghi al monitor esterno funge?
non è una domanda stupida ;)
c ho provato ma niente, molto probabilmente la sottosezione video è fallata e il pc ha bisogno di assistenza, anche perchè il pc all avvio carica il sistema, l hard disk lavora perfettamente e a casse accese si sente anche il jingle di windows, la retroilluminazione dell LCD funziona.
per gli altri: eseguo un back up dei miei dati su hd e aggiorno i ltopic
coda
modello esatto?
è il 5520 ( non il 5520G )
ciao
in allegato, in sostituzione del caricatore originale, allego caricatore trust con potenziometro e porta USB , nuovo, qualchemese di vita.
coda aggiornata, si passa apiccol poichè ces non mi ha dato nessuna risposta.
pregherei coloro che si mettono in coda quantomeno di rispondermi attraverso pm o sul foro in merito al loro stato di interessamento.
grazie
Leland Gaunt
26-10-2010, 22:24
ciao se potessi scendere di prezzo lo prenderei io! :)
ciao se potessi scendere di prezzo lo prenderei io! :)
hai pm
attendo risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.