PDA

View Full Version : Strano Problema Internet Explorer

Technoboy
15-10-2010, 20:41
Perchè, dopo aver fatto una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware, IE mi cancella da solo i siti presenti nella cronologia, quella dei più visitati che c'è aprendo la barra degli indirizzi?
Se ci clicco per andarci normalmente oppure li raggiungo tramite Google (ma sono comunque nella cronologia), li toglie.

In più, oltre a questo, ho notato che a pc spento, rimane aperta pure la lucina della tastiera, cosa che prima non avveniva, in quanto l'unica spia accesa era quella del mouse.

Che può essere successo?

Eress
15-10-2010, 21:00
Controlla nelle opzioni internet se c'è qualche voce relativa alla cancellazione della cronologia in automatico, potrebbe essere stata modificata dopo la scansione

Technoboy
15-10-2010, 21:21
Controlla nelle opzioni internet se c'è qualche voce relativa alla cancellazione della cronologia in automatico, potrebbe essere stata modificata dopo la scansione

Sto già facendo ma non vedo nulla di strano. Non riesco a capire perchè, dopo la scansione, se clicco su un indirizzo nella cronologia (cioè, per essere anora più precisi, la parte di mezzo tra preferiti e gli indirizzi battuti) invece di lasciarlo, me lo toglie e sostituisce con uno seguente, come se lo cancellassi io..

Eress
16-10-2010, 06:42
Magari con un'immagine si capirebbe meglio cosa intendi dire :D

Technoboy
17-10-2010, 21:03
Ecco fatto, intendo questo: http://molimos2.altervista.org/Immagine.JPG