View Full Version : Acer Aspire TimelineX 5820TG
Ciao a tutti, dovrei comprare un portatile per cui sto raccogliendo le opinioni dei possessori di vari modelli che a mio parere sono molto interessanti e tra questi c'è la serie Acer Aspire TimelineX 5820TG. Ho letto svariate recensioni e sembra essere un ottimo prodotto, anche se lo ammetto, sono un po prevenuto nei confronti di questo marchio visti i trascorsi non proprio gloriosi a livello di qualità di prodotto e assistenza. Mi piacerebbe conoscere dai possessori le loro impressioni sul prodotto, i difetti da loro riscontrati ed eventualmente anche opinioni sul servizio di assistenza Acer che a detta di qualcuno sembra migliorato rispetto al passato. Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.
portatilemarika
16-10-2010, 19:43
io se vuoi lo vendoancora non ho messo l'inserzione sul forum
è un i5 rispettabilissimo con un ottima scheda grafica dedicata.
fai attenzione
ci sono vari modelli di 5820tg
e il mio è quello con l'i5 e non i3
non scalda per niente.
garanzia acer e mediaworld per l'estensione
se ti interessa contattami in pm
Ciao, io sono interessato al modello però mi piacerebbe sapere prima di un eventuale acquisto il parere di chi l'ha usato, in particolar modo i difetti, l'affidabilità o le cose che fanno storcere il naso. TNX
dai uno sguardo in questa discussione dedicata alla serie Timeline di Acer:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018067
mi pare che si sia parlato anche di quel modello.
Ho dato uno sguardo ma non ho trovato nulla di interessante, i soliti dubbi da parte di chi lo compra, nessuno che ne faccia una mini recensione evidenziandone i contro
portatilemarika
20-10-2010, 10:28
i contro?
non ha alcune cose
usb3
niente pcmcia o express card
Da qualche parte ho letto che il carrello del dvd sembra particolarmente fragile, confermate?
Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione nella speranza che qualcuno nel frattempo abbia comprato un notebook di questa serie e possa cosi postarne le sue impressioni e confermare che su questa linea Acer ha compiuto notevoli miglioramenti, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.