PDA

View Full Version : Acer Aspire TimelineX 5820TG

demy74
15-10-2010, 19:34
Ciao a tutti, dovrei comprare un portatile per cui sto raccogliendo le opinioni dei possessori di vari modelli che a mio parere sono molto interessanti e tra questi c'è la serie Acer Aspire TimelineX 5820TG. Ho letto svariate recensioni e sembra essere un ottimo prodotto, anche se lo ammetto, sono un po prevenuto nei confronti di questo marchio visti i trascorsi non proprio gloriosi a livello di qualità di prodotto e assistenza. Mi piacerebbe conoscere dai possessori le loro impressioni sul prodotto, i difetti da loro riscontrati ed eventualmente anche opinioni sul servizio di assistenza Acer che a detta di qualcuno sembra migliorato rispetto al passato. Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.

demy74
16-10-2010, 17:46
Nessuno ce l'ha?

portatilemarika
16-10-2010, 19:43
io se vuoi lo vendoancora non ho messo l'inserzione sul forum
è un i5 rispettabilissimo con un ottima scheda grafica dedicata.
fai attenzione
ci sono vari modelli di 5820tg
e il mio è quello con l'i5 e non i3
non scalda per niente.
garanzia acer e mediaworld per l'estensione
se ti interessa contattami in pm

demy74
17-10-2010, 01:43
Ciao, io sono interessato al modello però mi piacerebbe sapere prima di un eventuale acquisto il parere di chi l'ha usato, in particolar modo i difetti, l'affidabilità o le cose che fanno storcere il naso. TNX

demy74
18-10-2010, 09:31
dai uno sguardo in questa discussione dedicata alla serie Timeline di Acer:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018067

mi pare che si sia parlato anche di quel modello.

Ho dato uno sguardo ma non ho trovato nulla di interessante, i soliti dubbi da parte di chi lo compra, nessuno che ne faccia una mini recensione evidenziandone i contro

portatilemarika
20-10-2010, 10:28
i contro?
non ha alcune cose
usb3
niente pcmcia o express card

demy74
31-10-2010, 23:34
Da qualche parte ho letto che il carrello del dvd sembra particolarmente fragile, confermate?

demy74
20-02-2011, 10:15
Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione nella speranza che qualcuno nel frattempo abbia comprato un notebook di questa serie e possa cosi postarne le sue impressioni e confermare che su questa linea Acer ha compiuto notevoli miglioramenti, grazie.