rounders76
15-10-2010, 17:52
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio nuovo notebook.
Ho preso da 2 giorni un HP PAVILLON DV7 3165 EL.
Ho fatto la prima carica delle batterie, messo in carica prima la sera e staccato dalla carica la mattina.
Purtroppo anche in modalità risparmio energetico la batteria non dura nemmeno 1 ora......
Secondo voi è la batteria in qualche modo danneggiata oppure è tutto normale????
Vi posto le caratteristiche tecniche per velocità:
Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
RAM: 4GB DDR2
Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda video ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di.memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
ConnettivitA’ LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wireless LAN: 802.11 b/g/n
Bluetooth: si
Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con.tecnologia low-light
Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium.Sound
Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle
Grazie del vostro tempo
Ciao
Ho preso da 2 giorni un HP PAVILLON DV7 3165 EL.
Ho fatto la prima carica delle batterie, messo in carica prima la sera e staccato dalla carica la mattina.
Purtroppo anche in modalità risparmio energetico la batteria non dura nemmeno 1 ora......
Secondo voi è la batteria in qualche modo danneggiata oppure è tutto normale????
Vi posto le caratteristiche tecniche per velocità:
Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
RAM: 4GB DDR2
Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda video ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di.memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
ConnettivitA’ LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wireless LAN: 802.11 b/g/n
Bluetooth: si
Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con.tecnologia low-light
Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium.Sound
Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle
Grazie del vostro tempo
Ciao