View Full Version : Consigli per nuovo Case
Vorrei cambiare il mio case che fa veramente schifo ma non saprei cosa comprare
Come cifra vorrei spendere al massimo sui 100€
Cerco un miditower
Aiutatemi!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
~{FoREvEr}~
16-03-2002, 17:42
chieftec? ;)
Dr.Hardware
16-03-2002, 17:52
Cieftech!!!:D :o :p
Originariamente inviato da Dr.Hardware
[B]Cieftech!!!:D :o :p
Come sopra!!!!:o :D
chieftec di sicuro....ma non so se con 100€ ti prendi il full tower
>>il full tower Chieftech costa sui 130€ ...ma se posso esprimere un giudizio estetico, non mi piacciono molto (premetto che non conosco le caratteristiche costruttive di questi case e quindi ne do' un semplice giudizio estetico)
>>preferisco sicuramente i più costosi Lian-Li ---il mid tower metallizzato con la fiancata trasparente rimane uno dei migliori case che abbia mai visto ...e cmq costa non poco: circa 260€ (...della serie me ne compro 3!!!!)
>>io personalemnte uso un codegen pagato circa 50€ con ali 300w ...l'ali è stato sotituito con un 400W leadmann e sono soddisfatto perchè è un case molto robusto e semplice ...e mi posso divertire con il modding (moddare un case da 100€ e più comincio a pansarci 2 volte prima di farlo!!!)
chieftech a occhi ciusi ... io ho il midtower nero pagato sui 60E , l'estetica spacca ed è costruito coi controcaxxi ..
ciao
>>mi date un link per vedere in dettaglio i case chieftech
www.chieftec.com oppure cerca recensioni con google :)
su elma hanno una review molto approfondita del case ....
ciao
Originariamente inviato da Pana79
[B]>>il full tower Chieftech costa sui 130€
ma allora hanno bidonato solo me quelli di elma che circa 4-5 mesi fa me l'han fatto pagare 454.000????ovviamente 60.000 circa di spese di spedizione e l'iva è inclusa.....
dove l'ho comprato io costa :
(senza alimentatore, colore nero)
middle tower : 87E (mi ero sbagliato prima sul presso ... 60E ci ho pagato l'alimentatore :) )
full tower : 112E
Io ho preso il middle e di spese di spedizione ho pagato 15E (corriere SDA assicurato 24h)
ciao ciao
io l'ho preso con il 340W (ottimo e silenzioso)
pagato magari non 60 ma sicuramente 50k di spedizione con UPS.....li mortacci!!!
ot
mind12 o vai a letto o ti sculaccio
:D :D :D
mi associo ... mind a nanna :D
~{FoREvEr}~
17-03-2002, 08:56
Originariamente inviato da mind12
[B]
ma allora hanno bidonato solo me quelli di elma che circa 4-5 mesi fa me l'han fatto pagare 454.000????ovviamente 60.000 circa di spese di spedizione e l'iva è inclusa.....
azz... :eek:
mencacci
17-03-2002, 13:07
kurst dove l'hai preso ???
mi sembra un ottimo prezzo
fammi sapere se si può ???
ciao
GUarda non credo si possa fare pubblicità sul forum ....
quindi non te lo diro' mai e poi oggi mi sento anche super cattivo al silicone ... quindi :rolleyes:
~{FoREvEr}~
17-03-2002, 13:41
Originariamente inviato da kurst
[B]GUarda non credo si possa fare pubblicità sul forum ....
quindi non te lo diro' mai e poi oggi mi sento anche super cattivo al silicone ... quindi :rolleyes:
pvt ;)
eheh tranquillo avevo già fatto ...
ma mi sono fatto male ad una gamba e non potendo uscire di casa ho voglia di farmi 2 risate senno' mi abbruttisco troppo :D
~{FoREvEr}~
17-03-2002, 14:08
Originariamente inviato da kurst
[B]eheh tranquillo avevo già fatto ...
ma mi sono fatto male ad una gamba e non potendo uscire di casa ho voglia di farmi 2 risate senno' mi abbruttisco troppo :D
bhe mandalo pure a me allora :)
ehehe mo si esagera pero' ! :D
Qualcuno mi sa dire dove trovare i Chieftech ? Cercavo un TL-02W ma non so dove comprarlo?
Grazie
;)
mencacci
17-03-2002, 19:28
kurst Sono appena tornato e ho visto le tue risposte
Ma sei proprio crudeli e senza cuore :D :D
adesso dovrò vagare per l'eternità nel web alla ricerca del case perduto :D :D
ciao
ahahahah
siii siii vagaaaa :D
cmq te l'ho detto ... vai tranquillo ;)
ciao
Mi avete convinto
Comprerò un chieftech
Ma ora ho anche io il problema di dove trovarlo!!:D :D
io ho preso un chieftech tower nero da deep@@@@ con alim da 340 w a 158 euro, ma se ti interessa ti posso vendere il midtower Evercase da 300 W che non è male e costa meno della metà
~{FoREvEr}~
19-03-2002, 19:42
Originariamente inviato da emauriz
[B]io ho preso un chieftech tower nero da deep@@@@ con alim da 340 w a 158 euro, ma se ti interessa ti posso vendere il midtower Evercase da 300 W che non è male e costa meno della metà
mamma, spiccato senso per gli affari eh? ;) :D
~{FoREvEr}~
20-03-2002, 12:54
Originariamente inviato da emauriz
[B]interessa anche a te?
no :D
cicciozell
20-03-2002, 16:38
Non voglio fare pubblicità ma ci sono dei bei case anche qui: www.exon.it/prove/case2.htm
Bellino in particolare il Noki@
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.