PDA

View Full Version : bug grafico, è possibile che sia colpa del processore???? help urgente!

Fantasydj
15-10-2010, 16:24
raga propongo anche quì lo stesso 3d visto che non so dove potrei beccare qualcuno che ne capisca e non so quale sia la sezione più adatta:

oggi mi è arrivata la nuova scheda video(GTX460) e mi da un problema molto simile a quello che mi dava la 4870x2, è risolto quello in accensione del pc con tutti quegli artefatti!
però guardate questi quì:
http://img87.imageshack.us/gal.php?g=15102010297.jpg
le icone sono tipo a strisce quasi invisibili!
problema che dava ultimamente la vecchia 4870x2!!!
help urgente pls!

ecco il vecchio problema che almeno al primo avvio non si è presentato(visto che anche prima non sempe si presentava)

raga non so come spiegarvi quello che succede, secondo me sono degli artefatti quindi ho fatto un video x vedere se qualcuno di voi ne capisce!
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=BNU7uZxXmvg
scusate x la scarsa qualità ma solo il cell ho con cui poter fare video :/ cmq un'altra cosa che mi sono accorto è che sia tastiera che muose non si avviano prima che si avvi totalmente windows... è come se le usb non funzionassero prima windows parta...
non lo fa sempre questo problema e spesso quando parte funziona normalmente a parte alcuni artefatti in game che prima non esistevano e poi a volte non ce la fa proprio e dopo aver avviato una qualsiasi applicazione a schermo intero si creano degli artefatti sul desktop!
non so proprio che succede, devo buttarla? l'ho acquistata qualche mese fa da un'utente quì sul forum ma x i primi due mesi è andata alla grande!
spero qualcuno di voi sappia aiutarmi! oggi ho provato ad istallare i 10.9 ma mi da un errore anche se comunque sia li ha istallati!

ora è possibile che il tutto è stato causato da un virus!?
oppure che sia qualche altro componente che non vada bene?
tenendo presente che tenevo il processore a 3.4Ghz proprio in quel periodo ???

help me pls :D

KoDen78
15-10-2010, 20:01
raga propongo anche quì lo stesso 3d visto che non so dove potrei beccare qualcuno che ne capisca e non so quale sia la sezione più adatta:

oggi mi è arrivata la nuova scheda video(GTX460) e mi da un problema molto simile a quello che mi dava la 4870x2, è risolto quello in accensione del pc con tutti quegli artefatti!
però guardate questi quì:
http://img87.imageshack.us/gal.php?g=15102010297.jpg
le icone sono tipo a strisce quasi invisibili!
problema che dava ultimamente la vecchia 4870x2!!!
help urgente pls!

1) Quel desktop grida vendetta (cos'è che non tieni sul desktop?? :asd: anche i file di punbuster...)
2) Si tratta più probabilmente dei file rappresentanti le immagini delle icone, possono essere mancanti (o corrotti), sono file con estensione .ico .

Athlon
15-10-2010, 20:10
PEr vedere se e' un problema Hardware bisogna provare con un altro software.

Scarica il CD di Ubuntu e prova a farlo partire ( non c'e' bisogno di instalarlo , il CD puo' funzionare Live)

Se in Linux non hai problemi allora e' solo un problema di Windows

Fantasydj
15-10-2010, 20:28
raga non sapevo come fare a vedere le temperature(ed ancora non ci sono riuscito -.-") ho scaricato rivatuner e cliccando a destra e a manca ho cliccato su: Reload Dysplay driver ed è tornato tutto alla normalità :O :DDDD
grazie di tutto proverò la mia 4870x2 su un'altro pc se funziona la vendo altrimenti la vendo a poco come non funzionante :)

grazie a tutti lo stesso!