View Full Version : Mouse che si muove da solo ed evidenzia frasi............
sierra75
15-10-2010, 14:37
é da qualche giorno che il mouse ( un 2 volte al giorno ) si muove da solo e, ad esempio durante un foglio word va per i fatti suoi e mi seleziona una frase come per fare copia incolla.............
Devo preoccuparmi??
uso avira premium come AV
Grazie
Pietro
Devo preoccuparmi??
Eh beh...
sia nel caso sia tu a farlo senza accorgertene o nel caso sia qualcosa. :D
Apparte gli scherzi, virus o non virus non mi pare una cosa normale :confused: :rolleyes:
sierra75
15-10-2010, 14:54
Eh beh...
sia nel caso sia tu a farlo senza accorgertene o nel caso sia qualcosa. :D
Apparte gli scherzi, virus o non virus non mi pare una cosa normale :confused: :rolleyes:
no no, mani staccate da mouse e tastiera e lui fa quanto detto.........
sierra75
15-10-2010, 15:13
mouse wireless?
si, ma che mi faccia tipo "copia incolla"........... :mc: :mc: :mc:
comunque logitech M505
grazie
magari è un problema di interferenze....:O
si fosse trattato di un mouse col filo ti avrei consigliato un esorcista...:D
se è wifi, prova a riregistrarlo...
sierra75
15-10-2010, 16:57
spero di aver trovato il problema...............un mouse in ufficio uno in casa, entrambi logitech...........ed entrambi vanno sul pc qua in ufficio...........in pratica è capitato che per un guasto a questo in ufficio ho provvisoriamente usato quello di casa...........ora come lo disabilito??
grazie
sierra75
15-10-2010, 17:12
spero di aver trovato il problema...............un mouse in ufficio uno in casa, entrambi logitech...........ed entrambi vanno sul pc qua in ufficio...........in pratica è capitato che per un guasto a questo in ufficio ho provvisoriamente usato quello di casa...........ora come lo disabilito??
grazie
tutto ok, disabilitato il secondo mouse dal pannello di controllo.............speriamo sia quello :rolleyes:
é da qualche giorno che il mouse ( un 2 volte al giorno ) si muove da solo e, ad esempio durante un foglio word va per i fatti suoi e mi seleziona una frase come per fare copia incolla.............
Devo preoccuparmi??
uso avira premium come AV
Grazie
Pietro
Poltergeist:confused: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.