View Full Version : [SARRE + Sped] Vario HW skt775 recente (CPU, SkMadri, SkVideo, RAM DDR2, Dissy, HDD)
laifisnau
15-10-2010, 14:21
Aperto nuovo thread qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33416316#post33416316
Questo rimane ancora aperto per attesa ricezione merce da chi ha acquistato... :)
Materiale Venduto
1. Asus Maximus II Formula skt 775. Perfetta. Compresa di tutta la dotazione originale. Un anno di garanzia residua. Prezzo 115€ - kelone
2. Intel Core2Duo E8400 boxed step C1. Mai OC. In garanzia per un altro anno. Prezzo 80€ - Beta draconis
3. Asus P5Q skt 775. Perfetta. Compresa di tutta la dotazione originale. Un anno di garanzia residua. Prezzo 50€ - Beta draconis
4. 2x2GB G.Skill DDR2 1000Mhz 4GB Cl.5 F2-8000CL5D-4GBPQ. Perfette. Garantite a vita!! Prezzo 66€ - Beta draconis
5. Seagate barracuta 7200.10 250GB 7200RPM. Perfetto. No bad cluster. In garanzia. Per sapere la durata residua chiedere in pvt il seriale per il controllo sul sito seagate. Prezzo 22€ - Beta draconis
6. Zerotherm Nirvana 120 Premium skt 775/AM2/AM3. Perfetto. Un anno di garanzia residua. Prezzo 28€ - Beta draconis
7. 2x Seagate barracuta 7200.10 250GB 7200RPM. Perfetto. No bad cluster. In garanzia. Per sapere la durata residua chiedere in pvt il seriale per il controllo sul sito seagate. Prezzo 22€ - mister bo
8.
laifisnau
15-10-2010, 14:35
Coda 2 cpu + un kit ram
aggiunto alla coda ;)
Manda pvt :)
coda scheda madre maximus per un amico
laifisnau
15-10-2010, 14:44
coda scheda madre maximus per un amico
anche tu, aggiunto alla coda ;)
manda pvt per concludere :)
coda Zerotherm Nirvana 120 Premium a 30 euro spedito.
laifisnau
15-10-2010, 15:10
coda Zerotherm Nirvana 120 Premium a 30 euro spedito.
inserito in coda ;)
anche tu, aggiunto alla coda ;)
manda pvt per concludere :)
perfetto ti faccio sapere in serata;)
checcodag
15-10-2010, 16:40
Mandato pvt per la p5q
ok, ora devo andare via ci sentiamo domenica sera !
checcodag
15-10-2010, 17:20
coda p5q.... condizioni mandate in pvt:D
laifisnau
15-10-2010, 18:39
ok :)
ok, ora devo andare via ci sentiamo domenica sera !
coda p5q.... condizioni mandate in pvt:D
coda 4gb ram
ok :) manda pvt ;)
@tutti code aggiornate :)
Beta Draconis
15-10-2010, 21:52
4gb + dissipatore.
anche se ho comprato un nirvana zen nuovo me ne prendo un'altro.
codissima appena puoi chiudiamo
grazie per avermi cercato sul mio thread
p.s.= mi accorgo ora che le ddr sono gia' entrambe accodate e il nirvana invece pure.
per me ok se coda per egli articoli, in caso contrario esco direttamente.
laifisnau
15-10-2010, 22:15
4gb + dissipatore.
anche se ho comprato un nirvana zen nuovo me ne prendo un'altro.
codissima appena puoi chiudiamo
grazie per avermi cercato sul mio thread
p.s.= mi accorgo ora che le ddr sono gia' entrambe accodate e il nirvana invece pure.
per me ok se coda per egli articoli, in caso contrario esco direttamente.
Avendo tu un blocco di 2 oggetti acquisti priorità in coda ;)
lele2004
15-10-2010, 22:47
ciao, accodami per i dissi
laifisnau
15-10-2010, 23:02
Fatto :)
Beta Draconis
16-10-2010, 00:02
beh, gia che ci siamo, mi dici che p5q e' la tua ?
tipo una premium ?
laifisnau
16-10-2010, 00:33
beh, gia che ci siamo, mi dici che p5q e' la tua ?
tipo una premium ?
p5q liscia ;)
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=BxdaHYTJECBvPJ3k&templete=2
laifisnau
16-10-2010, 12:05
Ciao.
I primi in coda mi contattino in pvt per definire ;)
1. mirrorx - E8400-E7200-2x2GB (già contattato)
1. kelone - MIIF (in attesa del pagamento)
1. Draconis - NV120-2x2GB (in attesa di contatto + info per la P5Q)
1. checcodag - P5Q (già contattato)
laifisnau
16-10-2010, 12:37
Ricarica ricevuta ;)
MIIF venduta :)
Beta Draconis
16-10-2010, 12:41
arrivo in pvt, mi sono accorto del tuo messaggio ora.
Beta Draconis
16-10-2010, 13:01
aggiungo la richiesta anche qui e non solo in pvt al venditore.
mi servirebbe anche una cpu del lotto, lascio scegliere a mirrorx quale cedermi delle due.
grazie
piccolo riepilogo :
Main board asus p5q liscia
una delle 2 cpu a scelta del primo interessato in coda, mirrorx
1 kit 4gb 2x2gb
dissi nirvana
laifisnau
16-10-2010, 13:06
aggiungo la richiesta anche qui e non solo in pvt al venditore.
mi servirebbe anche una cpu del lotto, lascio scegliere a mirrorx quale cedermi delle due.
grazie
modificato di conseguenza code nel primo post e avvisato mirrorx in pvt ;)
Beta Draconis
16-10-2010, 13:08
perfetto, lascio scegliere lui senza dubbio.
laifisnau
16-10-2010, 20:00
perfetto, lascio scegliere lui senza dubbio.
boh, mirrorx non si è ancora fatto vivo... aspettiamo fino a domani pomeriggio (se per te ok, tanto le sped. prima di lunedì mattina non si possono fare) e poi scegli tu, ok?
Beta Draconis
16-10-2010, 23:04
nessun problema, non ho fretta, vediamo se mirrorx appare sulla scena per decidere.
Eccomi. Scusate almeno il finesettimana il pc lo evito finchè posso :D
Allora per la cpu non ho preferenze quindi ho fatto una proposta al venditore.
Se va bene l'8400 è tuo. :)
Attendo cmq i numeri di wafer se puoi...
Beta Draconis
17-10-2010, 12:11
fai benissimo a stare lontano dal pc il fine settimana, lo farei pure io oggi ma c'e' un tempo infame a Padova
per me ok per l'8400.
@laifisnau, in pvt rimodulami l'offerta in modo che possa bonificarti il tutto.
laifisnau
17-10-2010, 12:17
Eccomi. Scusate almeno il finesettimana il pc lo evito finchè posso :D
Allora per la cpu non ho preferenze quindi ho fatto una proposta al venditore.
Se va bene l'8400 è tuo. :)
Attendo cmq i numeri di wafer se puoi...
Risposto al pm ;)
fai benissimo a stare lontano dal pc il fine settimana, lo farei pure io oggi ma c'e' un tempo infame a Padova
per me ok per l'8400.
@laifisnau, in pvt rimodulami l'offerta in modo che possa bonificarti il tutto.
2 min e ti invio pm ;)
Intanto aggiorno le code sul primo post :)
Beta Draconis
17-10-2010, 14:22
ok, pagato con bonifico.
ciao
laifisnau
17-10-2010, 14:31
ok, pagato con bonifico.
ciao
perfetto.
Aggiornato primo post ;)
mister bo
17-10-2010, 19:58
ciao, coda per i 2 Barracuda a 45€ spediti, come da offerta nel mio thread. Mandato PVT :)
laifisnau
17-10-2010, 20:20
ciao, coda per i 2 Barracuda a 45€ spediti, come da offerta nel mio thread. Mandato PVT :)
Aggiornato le code nel primo post e risposto al pvt ;)
laifisnau
17-10-2010, 20:54
HDD venduti a "mister bo"
Aggiornato il primo post con il materiale rimanente ;)
ciao,
potrei sapere lo step e il vid del processore E7200?grazie;)
laifisnau
17-10-2010, 23:16
ciao,
potrei sapere lo step e il vid del processore E7200?grazie;)
ciao
step M0 vid 1.2375
Ciao :)
laifisnau
18-10-2010, 09:46
Hai un pm, up per te :)
Risposto :)
ciao
step M0 vid 1.2375
grazie, ci penso un pò e ti faccio sapere, avevo un e7400 e son passato ad un q9300 per cambio esigenze, ma ora non mi serve piu tutta questa potenza e sto pensando di fare downgrade!
laifisnau
18-10-2010, 19:50
grazie, ci penso un pò e ti faccio sapere, avevo un e7400 e son passato ad un q9300 per cambio esigenze, ma ora non mi serve piu tutta questa potenza e sto pensando di fare downgrade!
Ok, fammi sapere :)
mister bo
25-10-2010, 15:16
laifisnau mi sono arrivati i tuoi HD (7. 2x Seagate barracuta 7200.10 250GB 7200RPM. Perfetto. No bad cluster. In garanzia. Per sapere la durata residua chiedere in pvt il seriale per il controllo sul sito seagate. Prezzo 22€ - mister bo) ma c'è quasi il 2% di settori danneggiati!!!! Ho installato il SO e ogni giorno ho almeno 4-5 schermate blu!! :mad:edit: sto parlando con il venditore vediamo cosa ne esce fuori ;)
laifisnau
25-10-2010, 18:17
laifisnau mi sono arrivati i tuoi HD (7. 2x Seagate barracuta 7200.10 250GB 7200RPM. Perfetto. No bad cluster. In garanzia. Per sapere la durata residua chiedere in pvt il seriale per il controllo sul sito seagate. Prezzo 22€ - mister bo) ma c'è quasi il 2% di settori danneggiati!!!! Ho installato il SO e ogni giorno ho almeno 4-5 schermate blu!! :mad:
Strano, controllati prima di smontarli dal raid... :confused:
Mi mandi per email uno screen del programma col quale li hai testati con in evidenza il difetto?
Io se trovo i miei te li mando ;)
Sentiamoci per email, poi postiamo qui la soluzione senza intasare ulteriormente il thread ;)
Ti mando in pvt la mia mail :)
laifisnau
25-10-2010, 18:44
Scarica questo: http://www.seagate.com/staticfiles/support/seatools/SeaToolsforWindowsSetup-1204.exe
Lo avvii con i dischi NON in raid, fai la scansione dei 2 dischi e mi invii il report per email ;)
Torno a ripeterti, i dischi erano perfetti prima di partire (smontati poco prima di spedirli, erano in raid0 sul pc2 in firma ;) ), ma comunque vediamo di risolvere insieme, non abbandono i miei acquirenti...
Solo gentilmente edita gli insulti e quant'altro nei miei confronti, non mi sembra un comportamento ne educato ne civile... ;)
Beta Draconis
25-10-2010, 21:43
la spedizione in tnt traco non esiste rispetto alla lettera di vettura che mi hai inviato giorni fa, e' scomparsa, risulta cancellata.
vorrei sapere che fine ha fatto il mio materiale.
grazie
laifisnau
25-10-2010, 22:15
la spedizione in tnt traco non esiste rispetto alla lettera di vettura che mi hai inviato giorni fa, e' scomparsa, risulta cancellata.
vorrei sapere che fine ha fatto il mio materiale.
grazie
Ma che diavolo succede oggi?!? Tutti col pepe al culo?!?
Il tuo materiale è in viaggio, ritirato oggi da TNT!
Oltre alla lettera di vettura volevi anche un video del ritiro da parte del corriere?!?!
Io proprio non capisco, rosicate fino all'ultimo centesimo sull'acquisto, vi faccio anche il favore di "regalarvi" una spedizione con corriere, vi mando pure la bolla della spedizione, mi faccio in 4 in caso di problemi (non il tuo caso, ma un'altro utente che oggi ha ricevuto 2 miei HD e "sembrano" non funzionare), e avete pure la PRETESA di accusare me di non aver spedito (prenotazione del ritiro SEMPRE fatta pochi minuti dopo aver ricevuto i soldi, e come penso tu sappia la prenotazione si paga subito) se il corriere non aggiorna il tempo la tracciatura?!?!?
Avere un poco di pazienza nella vita no?
Ora, sfogo a parte (e scusa se l'ho fatto completamente con te), se la merce viene "prevelata" oggi dal corriere, se hai mai fatto un'acquisto da un qualsiasi e-store, saprai bene che tutti mandano il giorno della presa del pacco il codice (io te l'ho mandato addirittura venerdì) e il giorno DOPO visualizzi la tracciatura...
Non puoi neanche criticare il servizio, perchè, a differenza delle poste che a volte nemmeno hai la tracciatura dopo giorni che hai ricevuto la merce, perchè con quello che l'hai pagato (molto meno del celere1) hai un'ottimo servizio, sicuro e di persone un po' più affidabili (sembra quasi che lavoro per loro... :D )
Non ti fidi, non credi ad una parola di quello che ti ho detto?
Un telefono penso tu ce l'abbia, la bolla pure, domani prendi il telefono, chiami il 199.803.868 e chiedi a loro.
E poi, piccola precisazione, perchè anche questa finezza la usate in molti per screditare la gente, cerca la prossima volta di riportare esattamente ciò che viene scritto dai servizi di tracking on-line, perchè una cosa è dire " e' scomparsa, risulta cancellata...", un'altra invece, come riporta il tracking TNT:
"Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti "
Sono due cose ben diverse....
Con la prima dai per certo che il mittente ha fatto una carognata, con la seconda (quella vera) possono essere molte le cose, e come in questo caso semplicemente TNT deve aggiornare la lettere di vettura.
E a ulteriore dimostrazione di tutto ciò che ho detto, riporto qui il codice di vettura, affinchè tutti possano vedere che sono una persona di parola e onesta che fa quello dice...
CODICE TNT TR914071616
Da domani visualizzabile su www.tnt.it
Con questo chiudo fino al ricevimento del materiale per il controllo del funzionamento.
Se c'è altro gentilmente prima di screditare pubblicamente le persone senza giusta causa, prima parla con gli interessati e poi traine le conclusioni....
P.s. scusa ancora per il poema, ma ultimamente qui sul forum la gente si lascia un po' troppo andare a certe cose, e forse un po' li capisco per le continue truffe, ma prima ricordati è sempre meglio parlarne con l'interessato... ;)
laifisnau
25-10-2010, 22:17
laifisnau mi sono arrivati i tuoi HD (7. 2x Seagate barracuta 7200.10 250GB 7200RPM. Perfetto. No bad cluster. In garanzia. Per sapere la durata residua chiedere in pvt il seriale per il controllo sul sito seagate. Prezzo 22€ - mister bo) ma c'è quasi il 2% di settori danneggiati!!!! Ho installato il SO e ogni giorno ho almeno 4-5 schermate blu!! :mad:edit: sto parlando con il venditore vediamo cosa ne esce fuori ;)
Strano, controllati prima di smontarli dal raid... :confused:
Mi mandi per email uno screen del programma col quale li hai testati con in evidenza il difetto?
Io se trovo i miei te li mando ;)
Sentiamoci per email, poi postiamo qui la soluzione senza intasare ulteriormente il thread ;)
Ti mando in pvt la mia mail :)
Ricevuto pvt da mister bo che domani effettuerà le prove con il tool seagate...
laifisnau
25-10-2010, 22:57
Ho fatto un po' di ricerche on-line sui vari forum stranieri, perchè il difetto che hai lamentato per email (e tra un'attimo lo spiego) è strano....
Tu hai asserito (e dimostrato) che HD Tune 4.60 ad una prima scansione ti riportava un totale del 1,8% di settori danneggiati. Poi che il sistema è instabile con 4-5 blue-screen al giorno. E infine mi hai detto di aver rifatto la scansione sempre con HD Tune 4.60 che in questo caso ti ha riportato un totale del 1,3% di settori danneggiati...
Ora, per quanto ho potuto constatare e quanto ne so io le cose dovrebbero essere così:
1. In caso di settori danneggiati, alle successive scansioni i settori guasti non diminuiscono, ma o rimangono invariati o aumentano (mica si riparano da soli :stordita: )
2. Qui devo trovare ulteriori conferme. In caso di settori danneggiati, il sistema operativo li contrassegna senza utilizzarli (non ci scrive sopra e li ignora). Questo senza portare a nessun blocco o schermata blu da parte del sistema operativo.
Tutto questo non per dire che assolutamente i dischi non possono essere danneggiati (può benissimo essere, si sono fatti un viaggio in mano a dei corrieri...)... Ma che il problema potrebbe essere anche altrove, tipo i driver del raid (ho visto che usi un controller nVidia per il raid, non ha una buona "fama" in questo), o array "venuto su male"
Tutto questo per dirti che si, controlla i dischi uno ad uno con il tool seagate, ma dai un'occhiata anche al pc.... Gli errori che hai sono strani...
Cmq, attendo domani le tue prove... ;)
Beta Draconis
28-10-2010, 22:28
arrivato regolarmente tutto il pacco, scusa il panico ma effettivamente la lettera d vettura e' sparita per 12 ore.
provate gia' le memorie, perfette, bel prodotto ad ottimo prezzo.
per main board, dissi (bellissimo) cpu, e hd faro' le prove appena mi arriva un ali decente che credovo di avere da parte e invece era rotto :(
sono ora alla ricerca di una soluzione.
per ora grazie
laifisnau
28-10-2010, 23:38
arrivato regolarmente tutto il pacco, scusa il panico ma effettivamente la lettera d vettura e' sparita per 12 ore.
provate gia' le memorie, perfette, bel prodotto ad ottimo prezzo.
per main board, dissi (bellissimo) cpu, e hd faro' le prove appena mi arriva un ali decente che credovo di avere da parte e invece era rotto :(
sono ora alla ricerca di una soluzione.
per ora grazie
Ok, l'importante sia arrivato tutto e che tu sia soddisfatto ;)
Attendo risultato prove di funzionamento cpu e mainboard ;)
Ciao ciao :)
Beta Draconis
28-10-2010, 23:42
riuscissi a trovare un buon alimentatore a prezzo decente sarei ancora piu' contento.
grrrr :)
Beta Draconis
08-11-2010, 08:55
montato e testato tutto ieri sera, hdd compreso.
tutto assolutamente perfetto.
grazie
laifisnau
08-11-2010, 11:19
montato e testato tutto ieri sera, hdd compreso.
tutto assolutamente perfetto.
grazie
Ottimo, alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.