Entra

View Full Version : Rivelata la Signature Edition di Dragon Age II

Redazione di Hardware Upg
15-10-2010, 14:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelata-la-signature-edition-di-dragon-age-ii_34074.html

Coloro che faranno il pre-order del gioco riceveranno la Signature Edition con inclusi una serie di contenuti bonus senza costi aggiuntivi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ghiltanas
15-10-2010, 14:51
per natale secondo come mi regalo la ultimate dell'1...se mi piace, faccio un pensierino su questa signature

Evanghelion001
15-10-2010, 16:35
Inaccettabile che in una edizione da collezione il CD della colonna sonora sia "scaricabile". E' una vera barbonata, da collezionista preferirei che non lo proponessero nemmeno, almeno non ci fanno una gran figura.

Hikaro
15-10-2010, 18:33
Inaccettabile che in una edizione da collezione il CD della colonna sonora sia "scaricabile". E' una vera barbonata, da collezionista preferirei che non lo proponessero nemmeno, almeno non ci fanno una gran figura.

Straquotissimo, veramente una pezzenteria, ci manca solo il manuale in pdf e la copertina stampabile da file :asd:

elevul
15-10-2010, 18:36
Chissà se steam aderisce all'iniziativa.
In ogni caso, spero di avere abbastanza soldi per poterlo ordinare prima di quella data.
Non vedo l'ora di giocarlo! :D

michelgaetano
15-10-2010, 18:38
Ma ho capito male, o la colonna scaricabile è solo per chi preordina una versione standard - e conseguentemente upgradata in signature?

Cioè, la danno su supporto fisico a chi invece compra direttamente la signature?

Kasanova
15-10-2010, 21:26
Dal sito della EA:
"...la Dragon Age II BioWare Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali..."

Certo che se ci fosse una Collector's Edition vecchio stampo sarebbe meglio, ma ci si accontenta...

dasaint
15-10-2010, 21:31
Dovrò aspettare solo 5 mesi, una bazzecola :D
Però dopo aver stragiocato il primo episodio con le espansioni, questo non voglio perdermelo assolutamente.

Cooperdale
15-10-2010, 23:36
Ma c'è ancora qualcuno che usa i supporti fisici? Meno male che è scaricabile la colonna sonora, basta rumenta in casa!

Mde79
16-10-2010, 01:04
Mi sembra una buona offerta di preorder, ma penso che aspetterò per vedere se esce una vera collection fino ad almeno il 10 gennaio :D

indio68
16-10-2010, 15:25
Ragazzi occhio che pare sia molto cambiato rispetto al vecchio DAO....cambiato in peggio...diventato + action e meno rpg, telecamera a volo d'uccello tolta....io non lo rpenderò di certo al day 1..manco morto.aahh dimenticavo le skill ridotte e ad albero ora...a me puzza di caonsolata.