PDA

View Full Version : Consigli per cellulare con OTTIMA gestione appuntamenti, rubrica....

hellish
15-10-2010, 13:23
Ciao a tutti,
Come da titolo, cosa consigliate?
A me serve un oggetto in cui possa inserire tutti gli appuntamenti, e che ti avverta su display giorno dopo giorno cosa c'č in programma, con o senza allarmi, con una gestione super-centralizzata della rubrica contatti ... ma SOPRATTUTTO che non costi uno sproposito

fatevi sotto,
saluti

mattego
15-10-2010, 13:51
ciao, ti direi Nokia E52 (l'ho preso da un mese, sono stracontento), o E72 se vuoi la qwerty....
pagato 210 euri, sulla schermata principale hai tutti gli appuntamenti inseriti in agenda.
rubrica contatti sincronizzabile con Outlook, Exchange, Gmail....
finora (sgrat sgrat!! :) ) non ho riscontrato nessuno dei problemi che vengono segnalati sui vari forum... un solo blocco in un mese....

AlexB
15-10-2010, 14:10
ciao, ti direi Nokia E52 (l'ho preso da un mese, sono stracontento), o E72 se vuoi la qwerty....
pagato 210 euri, sulla schermata principale hai tutti gli appuntamenti inseriti in agenda.
rubrica contatti sincronizzabile con Outlook, Exchange, Gmail....
finora (sgrat sgrat!! :) ) non ho riscontrato nessuno dei problemi che vengono segnalati sui vari forum... un solo blocco in un mese....

Confermo, direi E52 o, anche, E71/72 ...

hellish
15-10-2010, 21:39
cioč, con tutti gli n mila telefoni/smartphone etc, l'unico che gestisce una cosa "primaria" come gli appuntamenti č UN solo modello della nokia ? :D

TRUTEN
15-10-2010, 21:50
A me pare che siano tutte cose che gestisce un qualsiasi windows mobile 6; pero' mi sfugge il significato di rubrica super centralizzata. Cosa intendi precisamente?