PDA

View Full Version : [NA+Sped] Toshiba Satellite u400-137 13" con problema più pezzi di ricambio portatili

Cazzabubbola
15-10-2010, 12:15
Oggetto in questione:

hhttp://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=1055949

Dovrebbe avere ancora un mesetto di garania residua.

E' completo di tutto quello che esce nella scatola, cioe' batteria, trasformatore, manuale.

E' intatto a parte un problema: Ha il pannello interno con un implosione di liquidi.

Preciso che i liquidi sono implosi internamente, quindi fuori è INTEGRO in ogni parte e perfettamente funzionante in ogni sua parte, pannello a parte.

Potete o riparlarlo (ho visto su ebay che con 149 potete spedirlo, far cambiare il pannello e riprendervelo e quindi poi poterlo utilizzare perfettamente) o prendervi i pezzi di ricambio, tutti funzionantissimi pannello a parte.

Esteriormente non ha graffi, nemmeno dentro, a parte qualche segno di usura, visto che l'ho preso circa due anni fa, ovviamente in italia e se volete ho anche lo scontrino.

Ha l'HD originale toshiba VERGINE già montato, MAI USATO, che avevo fatto sostituire in garanzia.

i componenti interni che ha li trovate sul link sopra (3gb di ram ddr2 667mhz, hd 5400rpm toshiba 2.5" da 250 gb NUOVO, lettore\masterizzatore dvd, cpu intel core 2 ecc...)

inoltre ho da vendere anche

2 banchi di ram da 1gb, estrapolati da un portatile acer:

marca nanya, sono da 1gb l'uno PC2 5300S

e un lettore masterizzatore dvd estrapolato sempre da un acer

il toshiba con i problemi lo darei a 150€ (comprato nuovo, ho ancora lo scontrino, costava 800€)
i banchi di ram e il lettore a 10€ per pezzo

poi ho anche una ventola, un hd 2.5" 250 WD e cosettine prese dall'acer ma sinceramente non so se possano esservi utili...nel caso fatemi sapere :)

se volete foto e altre info dei prodotti, fatemi sapere. O lasciate un PM con la vostra mail che vi invio le foto ad alta risoluzione.

ModChip
15-10-2010, 12:30
coda..

il link non funziona..

caratteristiche?

funziona collegato ad un monitor esterno?

Cazzabubbola
15-10-2010, 12:37
coda..

il link non funziona..

caratteristiche?

funziona collegato ad un monitor esterno?

http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=1055949

prova ora?

Si che funziona, ha l'uscita per monitor esterno...trovi tutte le caratteristiche qua su

PS: c'è anche un'altra persona in coda che mi ha inviato un pm :)

ModChip
15-10-2010, 12:59
impossibile..l'unico e primo in coda sono io..non vedo altri...

Cazzabubbola
15-10-2010, 13:11
impossibile..l'unico e primo in coda sono io..non vedo altri...

mi aveva mandato un pm, ma mi ha detto che ha bisogno di tempo per pensarci. Uliss400 è il nick.

Comunque essendo che non mi prendo in carico code lunghissime, come gli ho anche detto via mail, visto il suo interesse (ma deve pensarci) se lo vuoi te lo posso cedere.

mi sono fatto questi conti:

pagato circa 800 quasi due anni fa. Ora, ok si trovano in commercio pc a 450 euro, euro piu' euro meno, dell'acer e case del genere. Ma sono pc molto scadenti.

questo è vero che è usato, ma non è un acer, non è un 15" ma un 13". E' in ottimo stato, hd vergine, 3gb di ram, è un core 2. secondo me usato integro (con panello ok) lo potevo vendere a 400 e rotti.

Lo sto dando a 150 piu' spese. Potete collegarlo ad un monitor esterno o, volendo, ripararlo (mi sono documentato e se volete poi vi darò pure i link...per riparare il pannello ci vogliono 149 euro...quindi con 300 euro piu' qualche spiccio potreste avere un pc utilizzabilissimo e serio, non una commercialata qualunque come i tanti asus, acer, samsung ecc in vendita)

fammi sapere :)

ti incollo qua la scheda tecnica dal sito toshiba, forse non fa copia il link, boh:

ecnologia Tipo : Tecnologia Intel® Centrino® Duo con Processore Intel® Core™2 Duo T5750, Intel® Wireless WiFi™ Link 4965AGN network connection e Intel® GM965 Express chipset
Velocità del clock : 2.0 GHz
Front side bus : 667 MHz
Cache di 2' livello : 2 MB
Sistema operativo
Windows® Vista® Home Premium Edition Autentico

Memoria di sistema Standard : 3,072 (2,048 + 1,024) MB
Espandibile fino a : 4,096 MB
Tecnologia : DDR2 RAM (667 MHz)
Hard disk Capacità : 250 GB
Certificazione : S.M.A.R.T.
Velocità di rotazione : 5,400 rpm
DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM
tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive
Display Ampiezza schermo : 13.3 "
Tipo : Toshiba TruBrite® WXGA TFT High Brightness display
Risoluzione : 1,280 x 800
Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna
Risoluzione : 1,280 x 800
Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536
Refresh rate massimo : 85 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200
Interfacce 1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Microfono esterno
1 x cuffie (stereo)
1 x SP/DIF (ottico) condiviso con dispositivo per le cuffie
3 (sinistra 2, destra 1) x USB 2.0
1 x Video Camera integrata da 1.3 Megapixel con microfono
1 x Slot 5-in-1 Bridge Media (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™ e xD-Picture Card™ )
1 x HDMI-CEC
Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
1 x Slot ExpressCard
Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11a/b/g/Draft-N
Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g/Draft-N)
Tecnologia Wireless : Bluetooth®
Comunicazione Tipologia : international V.92 modem
Velocità : 56 Kbps data and 14.4 Kbps fax
Tipologia : Fast Ethernet LAN
Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX
Sistema audio Formato audio supportato : 24-bit stereo
Standard sonori supportati : MIDI support
Altoparlanti : altoparlanti stereo integrati
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con Dolby® Sound Room™
Tastiera Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad
Batteria Tecnologia : ioni di litio
Autonomia massima : attualmente non sono disponibili benchmark ufficiali per Windows Vista® relativi alla durata della batteria
Alimentatore Tensione in entrata : adattatore autosensing AC (100/240 V) per utilizzo in tutto il mondo
Tensione in uscita : 19 V
Corrente in uscita : 3.95 A
Dimensioni lxpxh : 314 x 229 x 27.5 (fronte) / 35.0 (retro) mm
Peso : a partire da 1.9 kg
Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale

Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale
Hardware incorporato Alimentatore
Software incorporati Toshiba Bluetooth™ Stack
Toshiba Bluetooth™ Monitor
Toshiba Disc Creator
Manuale Utente Toshiba
Toshiba Value Added Package
Supervisor Password Utility
Toshiba Assist
Toshiba Speech System
Chicony Camera Assistant Software
Toshiba DVD Player
Microsoft® Works 8.5 (con Office Home & Student 2007 Trial)
Ulead® DVD MovieFactory® perTOSHIBA
Toshiba Face Recognition
Google Software (Google Toolbar per Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth)
McAfee® Internet Security Suite - Toshiba Edition (include aggiornamenti Internet gratuiti per 30 giorni)
Connectivity Doctor
ConfigFree™
Utilities e drive Toshiba
Toshiba EasyMedia S/PDIF
Supporto interno HD 720p
Dolby® Sound Room™
Toshiba ConfigFree™
Adattatore Bridge Media Integrato
Diversity Antenna
Video Camera & Microfono integrati
Wireless LAN (802.11a/b/g/ Draft-N)
Easy Keys
Toshiba Flash Cards
Smart Display Support
HDMI-CEC
Toshiba Face Recognition
Ricarica tramite interfaccia USB a computer spento
Google Software (Google Toolbar per Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth)
McAfee® Internet Security Suite - Toshiba Edition
Bluetooth® 2.1 con EDR
Caratteristiche di sicurezza Switch on / off wireless LAN
Hard disk principale (con vite)
Memoria principale (con vite)
Password per HDD su richiesta
password di supervisor
Feritoia per cavo Kensington Lock
alloggiamento batteria principale con sicura scorrevole
Password di utenza
Caratteristiche speciali Video Camera integrata da 1.3 Megapixels per Video over IP
SM BIOS compliant
HD Audio supporting
Microfono integrato per Voice over IP
Enhanced Intel® SpeedStep® Technology
Barra multimediale con 6 tasti a sfioramento Easy Keys (on/off, Rewind, Play, Stop, Forward, Windows Media Player)
Certificazione Questo prodotto è conforme ai requisiti delle direttive europee applicabili per i marchi CE.

Se vuoi posso darti un banco di ram aggiuntivo (ne ho due extra presi da un altro pc) da 1gb l'uno...ci aggiungi solo 10€ in piu' per banco. Così puoi metterti 4 gb (dovrebbe avere 3 slot per la ram ma ne occupa solo 2)

ModChip
15-10-2010, 13:14
quindi è completo di tutto come da link?

Batteria...alimentatore..ram..HD..etc..etc...

PS: le code valgono solo se sono espressamente scritte qui...

Cazzabubbola
15-10-2010, 13:20
quindi è completo di tutto come da link?

Batteria...alimentatore..ram..HD..etc..etc...

PS: le code valgono solo se sono espressamente scritte qui...

tranquillo, ho già avvertito a lui che io vendo. Le code lunghe in carico non le prendo, l'ho già avvertito.

e cmq il pc è anche in vendita altrove.

E' completo di batteria, alimentatore e tutto. L'HD è vergine nuovo originale toshiba perchè me lo avevano cambiato in assistenza e non l'ho mai usato, solo testato il funzionamento.

c'e' tutto insomma.

150€ piu' spese te lo cedo :) fammi sapere.

comunque puoi vedere la scheda originale cercando toshiba satellite u400 137 in google, anche se te l'ho incollata qua. Tutte le caratteristiche ci sono e c'e' scritto che c'e' l'attacco per collegarlo ad un monitor esterno ;)

Cazzabubbola
15-10-2010, 13:22
Ho da endere come extra anche un HD 2.5" WD Scorpio Blue 250 gb 5400rpm NUOVO IMBALLATO nel caso ti\vi interessa ;)

ModChip
15-10-2010, 13:28
per me è ok..mandami un pvt con prezzo per Note e hard disk

Cazzabubbola
15-10-2010, 13:50
ti ho mandato il pm, fammi sapere che c'e' anche l'altro utente interessato, gli ho già spiegato che se tu però sei interessato per una cosa veloce lo do a te altrimenti considero anche lui in coda dopo te :)

fammi sapere.

eimer
15-10-2010, 13:53
coda notebook ...

hai foto ??? grazie

ModChip
15-10-2010, 13:55
Ok per me..pagamento e spedizione lunedì

Cazzabubbola
15-10-2010, 13:55
coda notebook ...

hai foto ??? grazie

ci sono modchip e uliss in coda prima di te, in ogni caso.

ho foto, mandami la tua mail che te le mando nel caso modchip non mi faccia sapere nulla ora o concluda ;)

Cazzabubbola
15-10-2010, 14:01
Ok per me..pagamento e spedizione lunedì

chiariamo prima tutto bene via pm, se veramente sei interessato, anche per velocizzare tutto sia per me, che per te e gli altri

e poi diciamo se è praticamente chiusa la cosa o meno...vediamo gli ultimi particolari ;)

Cazzabubbola
15-10-2010, 14:24
In attesa di conferma trattativa quindi con modchip.

Nel caso conferma, pagamento atteso per lunedì, spedizione per massimo martedì e quindi lunedì comunicherò, se modchip conferma, che è andato...

agli altri interessati che mi hanno contattato ,quindi, tenete d'occhio qui che vi faccio sapere :)

Cazzabubbola
15-10-2010, 15:02
Al 99% dovrei aver ceduto a ModChip, attendo solo il pagamento.

Rimangano i pezzi extra, 2 memorie ram, masterizzatore dvd, pezzi vari e hd NUOVO imballato WD Scorpio Blue 250gb 2.5"

ciao!

Ryujimihira
15-10-2010, 20:40
ciao,

mi dai informazioni per il masterizzatore dvd rimanente?
tipo se è sata, e ovviamente se è quello slim da portatile

nel qual caso, mi metto in coda

Cazzabubbola
15-10-2010, 23:09
ciao,

mi dai informazioni per il masterizzatore dvd rimanente?
tipo se è sata, e ovviamente se è quello slim da portatile

nel qual caso, mi metto in coda

che significa slim da portatile?

le specifiche sono queste:

http://m670x.msi-notebook.info/SDVD8821_specifikace.htm

è n philips e quando l'ho smontato diversi mesi fa era perfettamente funzionante e testato.

è stato utilizzato un solo anno perchè poi questo portatile acer che lo montava si è fuso (scheda madre) e gli ho tolto tutti i pezzi ancora buoni

nelle descrizioni che trovo in google cmq dicono sia slim...

SDVD8441 Philips DVD+/-RW, Drive, Slim IDE/ATAPI Dual Layer, 8x 24x, SFF, Black

metto l'hd 250gb scorpio blue NUOVO a 40€ spedito in raccomandata a chi è interessato.

e mi resta ancora il lettore che mi hai chiesto e i due bachi di ram.

Ryujimihira
15-10-2010, 23:15
sembra che sia un ide, mi serviva sata
grazie lo stesso

Cazzabubbola
15-10-2010, 23:43
nessun problema! :)

forse, ma ne ho la certezza (perchè me lo portano) lunedì circa, avrò disponibilità di:

Pannello interno integro proveniente da un ACER da 17"

appena ne ho la certezza posto o apro un nuovo thread :)

thefire1960
17-10-2010, 23:10
nessun problema! :)

forse, ma ne ho la certezza (perchè me lo portano) lunedì circa, avrò disponibilità di:

Pannello interno integro proveniente da un ACER da 17"

appena ne ho la certezza posto o apro un nuovo thread :)

intanto mi metto in coda x il pannello, poi quando hai le caratteristiche ci sentiamo, bye

ModChip
19-10-2010, 14:28
pagato oggi..in attesa di tracking...

Cazzabubbola
19-10-2010, 23:42
Domani spedisco.

per il pannello vedo di avere notizie domani, me lo devono portare che lo avevo messo da parte in un altro posto e non qui a casa :)

spero che me lo portino domani

Cazzabubbola
20-10-2010, 13:04
Spedido e track comunicato :)

Oggi forse mi portano il pannello, speriamo, così comunico tutte le condizioni :)

Cazzabubbola
20-10-2010, 16:59
Allora il pannello lo ho e le caratteristiche sono queste:

17" WXGA+ high-brightness (200-nit) Acer CrystalBrite™ TFT LCD, 1440 x 900 pixel

devo fare un attimo due valutazioni per il prezzo e poi magari apro un thread :)

ModChip
27-10-2010, 09:45
notebook arrivato..tutto come da descrizione (i Cd di ripristino non ci sono?)

Cazzabubbola
27-10-2010, 16:27
notebook arrivato..tutto come da descrizione (i Cd di ripristino non ci sono?)

se non erro ha (o aveva? visto che ti ho cambiato l'hd) tutto partizionato sul pc.

Però, se non erro, dovrei averli forse un paio di dvd, ma non ricordo cosa c'era dentro...

Facciamo che controllo appena posso e troviamo il modo, se non puoi riprenderli dall'hd, di farteli avere, ok? ;)

ModChip
27-10-2010, 16:28
ok..grazie

Cazzabubbola
27-10-2010, 16:38
ok..grazie

se diventa complicato darteli in via telematica, ti manderò una prioritaria, appena ho un attimo mi metto a cercarli ;)