View Full Version : [Sa]Accessori WII e DSI e PS2 con adattatori per pc...occasioni
Accessori console praticamente nuovi inscatolati,svendita.
2 Adattatori scart rgb per PS2 Prezzo 5 euro l'uno
3 custodie Nintendo DSI nero-grigio e rosa Prezzo 5 euro l'uno
Pistola per nintendo Wii Gun Prezzo 6 euro
Volante per nintendo Wii Prezzo 5 euro
Multitap per PS2 Prezzo 5 euro
Kit Nintendo Wii : Wii sport pack Prezzo 13 euro
waltersalerno
11-11-2010, 13:46
possibile avere qualche foto degli accessori wii? possibile la consegna a mano? di quale zona di salerno sei?
cortesemente inviami pm,grazie
possibile avere qualche foto degli accessori wii? possibile la consegna a mano? di quale zona di salerno sei?
cortesemente inviami pm,grazie
è possibile la consegna a mano per il resto hai risp in pvt
Ryuuzaki87
15-11-2010, 02:10
I prezzi sono s.s. incluse?Io sare interessato alla pistola, posteresti una foto?
I prezzi sono s.s. incluse?Io sare interessato alla pistola, posteresti una foto?
spese di spedizioni escluse.
per tutti gli interessati ecco il link el sito del produttore della pistola per la wii
http://www.keyteck.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=2210&idC=588&pType=-1&idA=14
è inscatolata,mai usata,come nuova ;)
Ryuuzaki87
15-11-2010, 12:09
Ciao, un'info che non ho trovato nel sito, se io inserisco il wiimote nella pistola poi è ancora possibile collegarci il nunchuck?
Ciao, un'info che non ho trovato nel sito, se io inserisco il wiimote nella pistola poi è ancora possibile collegarci il nunchuck?
da quel che ho capito si inserisce solo il controller...wiimote e non il nunchuck
Ryuuzaki87
15-11-2010, 19:32
Scusa credo di essermi espresso male.Ciò che intendevo è: una volta inserito il wiimote sulla pistola, al wiimote posso collegare il nunchuck o l'entrata per il nunchuck è occlusa dalla struttura della pistola?
Scusa credo di essermi espresso male.Ciò che intendevo è: una volta inserito il wiimote sulla pistola, al wiimote posso collegare il nunchuck o l'entrata per il nunchuck è occlusa dalla struttura della pistola?
sinceramente non lo so...mi spiace se ti interessa la compri se no amen ;)
Ryuuzaki87
16-11-2010, 10:13
amen :blah:
Interessato a pistola, volante e joypad della ps3.
Mi puoi dire prezzo complessivo incluse SS?
Modalità pagamento preferite?
Grazie
Interessato a pistola, volante e joypad della ps3.
Mi puoi dire prezzo complessivo incluse SS?
Modalità pagamento preferite?
Grazie
verrebbe 21 euro+spese di spedizione,facciam 20 euro,i prezzi son già al minimo e considera che è tutta roba nuova,ancor inscatolata,e le spedizioni vengon 7 euro con spedireweb che usa TNT come corriere,metodo di pagamento postepay se ti va bene ti mando pvtcon dati per il pagamento,fammi sapere...
se disponibile interessato a volante wii e pistola, hai foto?
altrimenti up per il venditore
se disponibile interessato a volante wii e pistola, hai foto?
altrimenti up per il venditore
tutto disponibile se vai sul sito keytech trovi tutto:
http://www.keyteck.it/default.asp?idA=14&idC=588&cmd=searchProd&orderBy=descA&pg=1
sei di salerno o dovrei spedire,nel caso della spedizione con 8 euro spedisco tutto con corriere tnt tramite spedireweb,fammi sapere...
MatteoBirel
30-12-2010, 07:05
edit,risolto scusa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.