View Full Version : [Roma] Vendo HD 5870 Sapphire Rev.1 Chip Volterra selezionata.
Come da titolo vendo questa fantastica scheda video usata acquistata a Gennaio 2010 quindi ancora in garanzia.
Possibile consegna a mano su Roma oppure spedizione in tutta italia.
Perfetta in ogni sua parte e completa di scatola e bundle originale.
In vendita anche altrove.
Precedenza code al mio prezzo e a mano.
Per offerte e domande PM grazie.
Vendo € 268 spedita (CHIP VOLTERRA INTROVABILE NUOVA)
Scheda selezionata raggiunge i 950 MHz con voltaggi originali.
Aggiornamento code gni 24h
Inserisco foto dimostrativa.
Valuto scambi con GTX 480 + conguaglio da parte mia.
http://www.oeminformatica.it/catalog/images/5870g.gif
dejan_465
15-10-2010, 19:38
sei veloce come la luce :D
egidio130
17-10-2010, 15:38
è la versione da 1 o 2 giga? hai lo scontrino\fattura?
è la versione da 1 o 2 giga? hai lo scontrino\fattura?
è la versione 1 GB.
Si ho la fattura di gennaio 2010.
Maverick1987
17-10-2010, 21:11
Coda, faccio un attimo una valutazione
Edit: lascio è un po' cara, con 35 euro in più ce l'avrei nuova...
Coda, faccio un attimo una valutazione
Edit: lascio è un po' cara, con 35 euro in più ce l'avrei nuova...
Non questa versione con chip volterra :)
Che frequenze benchabili raggiunge in overvolt? Mai azotata?
Che frequenze benchabili raggiunge in overvolt? Mai azotata?
No overvolt no azoto 950 mhz senza overvolt.
deltazor
18-10-2010, 13:10
Ciao "non e un richiamo"
Se ho letto e capito bene il regolamento sei fuori prezzo oggi la 5870 si trova a €286,00 nuova (286/1.20=240)
Ciao "non e un richiamo"
Se ho letto e capito bene il regolamento sei fuori prezzo oggi la 5870 si trova a €286,00 nuova (286/1.20=240)
Si hai ragione ma non è la stessa scheda in realtà.
Questa vga ha chip volterra e pcb e dissy reference ATI di qualità suepriore ed ormai è introvabile nuova.
Le nuove 5870 in vendita ora sono state fatte in "economia" e chi è esperto del settore sà la differenza.
Poi questa scheda è selezionata poichè riesce a raggiungere i 950 Mhz senza overvolt e mantenendo temperature e consumi contenutissimi.
Quindi chi conosce questa vga sà quanto vale.
Grazie dell' intervento mi hai dato modo di dare specificità alla mia offerta di vendita.
Venduta fuori dal forum.
Si può chiuedere il post.
Grazie
dal momento che la vendita è conclusa, sento di poter intervenire senza inquinare.
L'unica eccezione alla vendita a prezzi fuori regolamento, è per componenti il cui documento di acquisto, ad importo maggiorato, certifichi l'appartenenza del componente ad uno stock di elite.
In caso ocntrario, nessuna maggiorazione del prezzo da regolamento è ammessa.
dal momento che la vendita è conclusa, sento di poter intervenire senza inquinare.
L'unica eccezione alla vendita a prezzi fuori regolamento, è per componenti il cui documento di acquisto, ad importo maggiorato, certifichi l'appartenenza del componente ad uno stock di elite.
In caso ocntrario, nessuna maggiorazione del prezzo da regolamento è ammessa.
Non è stata maggiorato il prezzo questo modello (chip volterra pcb reference AMD-ATI) si riesce a trovare raramente e il prezzo è rimasto intorno ai 340 euro.
I modelli nuovi sono differenti e chi se ne intende lo sa...
Grazie dell intervento.
Non è stata maggiorato il prezzo questo modello (chip volterra pcb reference AMD-ATI) si riesce a trovare raramente e il prezzo è rimasto intorno ai 340 euro.
I modelli nuovi sono differenti e chi se ne intende lo sa...
Grazie dell intervento.
ma figurati, non parlavo nello specifico della tua vga.
Leggevo il thread per caso, ed ho approfittato per ricordare una regola spesso dimenticata o addirittura sconosciuta ;)
veltosaar
19-10-2010, 14:47
Esatto si parla di due versioni diverse che è risaputo abbiano prestazioni differenti.
La stessa cosa vale per la ud7 che ha 2 revisioni. Rev 1 e Rev 2.. e di uguale hanno praticamente solo il NOME.
Perciò la 5870 prima edizione è da considerarsi un modello a parte in quanto include delle feature che dopo sono state abbandonate in favore di economie diverse e forse più redditizie.
In sostanza..
la ati si è fatta un nome con le 5870 al top e poi ha fatto un modello con meno feature perchè tanto ormai il nome era quello.
Semplice.
Esatto si parla di due versioni diverse che è risaputo abbiano prestazioni differenti.
La stessa cosa vale per la ud7 che ha 2 revisioni. Rev 1 e Rev 2.. e di uguale hanno praticamente solo il NOME.
Perciò la 5870 prima edizione è da considerarsi un modello a parte in quanto include delle feature che dopo sono state abbandonate in favore di economie diverse e forse più redditizie.
In sostanza..
la ati si è fatta un nome con le 5870 al top e poi ha fatto un modello con meno feature perchè tanto ormai il nome era quello.
Semplice.
certo.
è importante però che il componente sia ancora in produzione.
Se così non fosse, il prezzo si assesta sulla media mercatino
coda con messaggio privato
coda con messaggio privato
Venduta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.