PDA

View Full Version : Notebook 14-13 pollici con possibilita di gioco

titorco
15-10-2010, 11:55
Ciao,

dopo aver letto tutti i tread disponibili di tutti i notebook presenti nel mercato italiano - europeo e estero sono stato preso da dubbi ... anche se prima non è che avessi poi tutte queste certezze...

Ma veniamo al dunque sto cercando un notebook

processore I5 o I3 o SU (nell'ordine)

scheda video discreta (mi piace giocare a cod4 e simili)

Tastiera retro illuminata per lavorare la sera e possibilmente a isola.

Schermo da 14 o da 13 per non perdere la vista

Peso max 2.4kg,

Il budget max 1200.

Marchio affidabile con buona assistenza (sempre sperando di non averne bisogno)

ODD non necessario
HD indiferente

Grazie a chi mi da una mano a non impazzire
No MACbookpro perchè uso sw proprietari che girano sotto win

loweherz
16-10-2010, 00:06
EDIT

acer 4820t..anche io sono nelle tue stesse condizioni solo con un po meno di budget..penso sia la scelta migliore..portabilità e prestazioni..acer lo so non è delle marche migliori ma assistenza è buona (almeno dalle mie parti)

altrimenti dovresti guardare un dell!!

donamara
16-10-2010, 11:33
loweherz per favore rimuovi il link commerciale che hai postato perchè è vietato dal manifesto di sezione....

Per titorco:
So che il 4820 ha parecchi problemi di surriscaldamento....Forse è meglio puntare al 3820, che non soffre di questi problemi proprio per l'assenza del lettore dvd....In molti qui sul forum l'hanno ordinato dalla germania con vga ati 5650....ottima per giocare...Guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249308

titorco
16-10-2010, 21:09
loweherz per favore rimuovi il link commerciale che hai postato perchè è vietato dal manifesto di sezione....

Per titorco:
So che il 4820 ha parecchi problemi di surriscaldamento....Forse è meglio puntare al 3820, che non soffre di questi problemi proprio per l'assenza del lettore dvd....In molti qui sul forum l'hanno ordinato dalla germania con vga ati 5650....ottima per giocare...Guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249308

Grazie per il suggerimento,

In passato ho avuto Acer ... e ho avuto qualche problema ... con l'assistenza .

Preferirei altre marche un po' piu affidabili ...

Pensavo:
Asus
Toshiba
Dell
?HP?
Sony ...
ma quasi tutti montano la G310 ... e non so se basta per giocare a CoD 4 (ormai ha un po' di tempo)

Grazie ancora.