View Full Version : [CT + Sped] Ipod touch 8 gb 4° Gen. - Ancora da attivare!Scambio
Come da oggetto, scambio Ipod touch 8gb 3° Gen ancora da attivare. Ovviamente completo di scatola , accessori mai usati.
Questo per intenderci. Scambierei con ipad /iphone 3gs.... preferibilmente
http://img412.imageshack.us/img412/2712/ipodtouch3genb.jpg (http://img412.imageshack.us/i/ipodtouch3genb.jpg/)
Sottolineo, a beneficio del solito perditempo di turno, che il 3d si riferisce ad uno scambio e non una vendita. Cmq, se non dovessi trovare ciò che chiedo, vendo a 150 euro
sarutobi95
15-10-2010, 12:01
eventualmente lo vendi o scambi con un ipod touch 3g piu mio conguaglio-?
Coda se vendi :)
tati29268
15-10-2010, 12:21
coda se vendi.
Al momento vorrei scambiare. Per l'ipod touch dipende dal taglio di memoria. Se uguale al mio non mi interessa. Avendo già questo non avrebbe senso... Poi fare una proposta in mp con il conguaglio non costa nulla.
ciao ad entrambi
inkpippo
15-10-2010, 16:11
ciao,
mi metto anch'io in coda se vendi.
Al momento tengo l'oggetto per lo scambio. Nel caso cambiassi idea, manderò mp agli interessati. Rispettando la coda.
:)
inkpippo
15-10-2010, 19:24
Al momento tengo l'oggetto per lo scambio. Nel caso cambiassi idea, manderò mp agli interessati. Rispettando la coda.
:)
ok allora attendo tue notizie :)
Upppete, già ricevute 3 offerte in mp per 200 euro. Lo dico qui perchè nel qual caso decidessi di venderlo, darei cmq precedenza a chi mi ha scritto prima.
Preciso anche che prediligo scambio a mano, quindi se qualcuno propone concluderei con lui.
Rimango sempre dell'idea di una permuta/scambio con ipad/iphone o telefoni slide di pari livello.
saluti
pantistra
16-10-2010, 19:48
scambi con netbook Hp 2133 modello FU351EA
scambi con netbook Hp 2133 modello FU351EA
Cercavo altro...mi specifichi magari in mp le caratteristiche?
Cercavo altro...mi specifichi magari in mp le caratteristiche?
Diciamo che al momento non mi occorrerebbe. Preferirei un cellulare al massimo. Ne tengo conto cmq....
Sempre iphone prediletto.
Ragazzi, rettifica. Si tratta della 3° generazione. Stesse condizioni. Ovvero appena attivato, giusto per verificarne il funzionamento (ore 14.13 del 18/10/10).
Ho modificato il post iniziale.
saluti
P.S. lo sto aggiornando per voi alla versione 4.1 :)
inkpippo
18-10-2010, 16:27
cercavo il 4°, mi ritiro dalla coda ;)
Gabrybaboon
18-10-2010, 20:43
Scusa ma se vendono l'8 Giga a 149,00 Euro da Euronics 4° Generazione...come puoi vendere il tuo per 200,00 € ? http://www.euronics.it/it/informati/sotto_costo/index.html
Scusa ma se vendono l'8 Giga a 149,00 Euro da Euronics 4° Generazione...come puoi vendere il tuo per 200,00 € ? http://www.euronics.it/it/informati/sotto_costo/index.html
Dovrei mandarti a quel paese per l'inutilità e l'inaccortezza della tua osservazione...ma non lo faccio non soltanto per correttezza, quanto per il fatto che mi bannerebbero dal forum.
Primo il 3d che ho aperto è per uno scambio, quindi nessuno ha chiesto un centesimo.
Secondo, ho modificato qualche post su, dicendo che si tratta della 3° generazione e non della quarta, quindi a maggior ragione quel prezzo non avrebbe cmq senso.
Terzo, quello che hai linkato è un sotto costo, sull'apple store viene 238 euro.E cmq ripeto, il 3d è stato aperto per un'altra generazione di prodotto, quindi anche la considerazione del prezzo sarebbe erronea.
Quarto ho solo scritto cosa mi AVEVANO offerto, in mp e su altri forum, quindi solo riportato il prezzo nessuno lo ha citato inizialmente
Cosa più importante mi hai fatto perdere 2 minuti di tempo per risponderti.
Sei pregato di leggere bene le cose prima di dire fesserie.
saluti
Edit: Ho visto il volantino di cui parli. Lo stesso descrive la 3° generazione e non la 4°. Spiegami da dove si evince il contrario.
Se è come dico io....trai tu le conseguenze ulteriori del tuo intervento...non farlo fare a me
Aggiungo, proprio estratto dal link NELLA TUA STESSA FIRMA (incredibile):
22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.