View Full Version : [CT]Scheda madre;CPU;Ram;Scheda di Rete
maiden654
15-10-2010, 10:09
ciao a tutti metto in vendita i seguenti componenti:
Scheda madre: Asus p5gpl-x - Chipset Intel 915PL - CPU Intel LGA775 Pentium 4
- Dual-Channel DDR400/333 - Architettura PCI Express.
link al sito asus per le specifiche complete http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=iXVo6XwZxKr5ALwR VENDUTA
CPU: Intel Pentium 4 630 3,0 GHz prezzo VENDUTO A JACK 85
RAM: ddr 400 MHz 2 banchi da 512MB Vendute a kekkino80
Scheda di rete: Kingston 10/100 prezzo 7€
Le spese di spedizioni non sono incluse FATEVI AVANTI. PER FOTO E INFORMAZIONI MANDATEMI PM
maiden654
16-10-2010, 13:42
up up :mc:
trademark
17-10-2010, 12:28
salve,
risposto in mp (aspetto le foto)
saluti
maiden654
20-10-2010, 10:47
up risposto ai pm
trademark
22-10-2010, 19:17
ola,
attendo l'arrivo dell'oggetto :)
maiden654
23-10-2010, 10:13
pacco inviato attendo pagamento.. uppppp
maiden654
24-10-2010, 12:28
upppppppp
ciao sono di catania, riusciamo a fare 15€ per le ram?
maiden654
25-10-2010, 10:36
mandato pm
trademark
25-10-2010, 20:05
salve a tutti,
scheda madre arrivata...
domani la testo e poi ti faccio il pagamento (come da pm)
saluti
maiden654
26-10-2010, 12:12
up attendo pagamento entro stasera
trademark
26-10-2010, 19:55
hai pm
trademark
26-10-2010, 20:39
ola,
ricarica posticipata...
problemi su mobo
...attendo risposte in pm o msn
saluti
trademark
27-10-2010, 17:43
salve a tutti,
chiedo aiuto a un moderatore per le questioni riguardanti i problemi della scheda madre e il suo pagamento...
maiden ti prendo il procio domani stesso a catania, fammi sapere, per le ram devo lasciare purtroppo:( è perfettamente funzionante?
maiden654
27-10-2010, 22:25
il procio è PERFETTISSIMAMENTE (scusate l'italiano) funzionante.. Riguardo trademark io richiedo ormai visto che le usb non funzionano (io non ne sapevo nulla visto che l'ho sempre provata senza sistema operativo) almeno che mi paga il pacco o semplicemente mi ritorna indietro tutto concludiamo.
Cpu acquistata con consegna a mano, perfettamente funzionante, ottimo venditore, ed anche simpatico:)
maiden654
29-10-2010, 10:04
Ottima persona Jack 85 preciso. Attendo ancora notizie da parte dei moderatori riguardo la trattativa con trademark
kekkino80
29-10-2010, 21:44
pm
maiden654
30-10-2010, 08:49
risposto a pm
maiden654
03-11-2010, 12:46
dopo 2 settimane dalla conclusione della trattativa con trademark ancora sto aspettando il pagamento richiedo da parte dei moderatori provvedimenti
trademark
03-11-2010, 17:48
salve,
diamoci del lei visto che siamo passati da un discorso civile a delle minacce
dopo aver contattato i moderatore e non avendo ancora ricevuto risposte non so che fare...la mobo ha i problemi citati (porte usb e lan), io avevo chiesto ben 2 volte che fosse perfettamente funzionante e la risposta è stata "la mobo è perfettamente funzionante!"
ora se dopo aver insinuato che mi sto "godendo" la sua modo a gratis (cosa non vera in quando, dal momento in cui ho scoperto il problema l'ho ri-imballata in attesa di essere rispedita); oggi vengo pure minacciato di venire denunciato se non pago, mi sembra il colmo...
mi parla di 2 settimane e io la mobo l'ho ricevuta il 25/10 oggi è il 3/11 non mi sembra proprio siano passate 2 settimane
facciamo così visto che tanto io la mobo l'ho già imballata quando mi fa una ricarica di 10 euro (per la spedizione, non vedo perchè dovrei farle 1 euro di sconto, ma quello posso anche farlo) io gliela ri-invio subito, non mi venga a dire che le devo fare la spedizione a carico mio o che le devo pagare la sua spedizione perchè se per una sua disattenzione/negligenza o quant'altro io devo pagare per non avere nulla mi spiace per lei...
lei doveva essere certo che la mobo fosse perfettamente funzionante (cosa da me sollecitata 2 volte e che lei non ha fatto), da quel momento io ho considerato la stessa "perfettamente funzionante" e ho portato a termine l'acquisto...
non le ho mai messo fretta, se lei non era certo della perfetta funzionalità della mobo avrebbe dovuto testarla
cosa vuol dire "la mobo non lo mai usata per un mio pc l'avevo smontato da un pc semi-assemblato di un mio amico e l'avevo tenuta a casa come muletto in caso di problemi a quella di mio padre quindi io ho provato il funzionamento ma le usb non le avevo testate. Beh visto che le schede di espanzione per usb su pci penso che stanno sui 10? facciamo cosi li levi dalla somma totale e chiudiamo scusa per questa mia disattenzione ma sinceramente non sapevo di questo problema e nemmeno lo potevo immaginare senza un S.O installato"
come si fa a testare una mobo senza un SO? l'ha solo alimentata? ha visto che si è acceso il led e ha dato per scontato il "perfetto" funzionamento della stessa?
Mi scusi ma mi spiega cosa le dovrei pagare io? la mobo che non funziona? la spedizione? cosa?
come dal mio ultimo messaggio inviato a lei, resto ancora in attesa di un post da parte dei moderatori (vi ho contattato sia in pm sia via mail...)
questo mi sembra sia tutto
saluti
maiden654
03-11-2010, 18:14
Se lei aspetta che io gli dia anche un solo centesimo può stare fresco io regali non ne faccio e già gli ho regalato ben 2 cose la spedizione 11€ e la mobo che anche se fosse "rotta" come dice lei (io penso che se la stia godendo e forse i problemi li sta creando solo per non pagarmi e magari fregarsi anche 10€ della rispedizione) io la VOGLIO ritornata indietro la mobo o che mi paga le spese di spedizioni e la chiudiamo questa storia. Io già l'ho avvisata cosa farò in caso di mancato pagamento non sono minacce ma è rispetto e legalità che da parte sua e non c'è stata. In attesa di ulteriori novità continuo ad aspettare notizie dai moderatori e da parte sua.
maiden654
05-11-2010, 11:47
inviate le memorie tramite raccomandata pagamento ricevuto e codice per tracking inviato.. trademark i giorni continuano a passare e ancora aspetto il tuo pagamento io sto concludendo numerose trattative e giorno per giorno dimostro la mia affidabilità a dimostrazione che io sono onesto non come te che ricevi e non paghi..
kekkino80
09-11-2010, 11:30
ram arrivate e testate. Tutto perfettamente funzionante! :)
utente consigliato!
alla prossima!
maiden654
09-11-2010, 11:39
Utente consigliatissimo e rapidissimo alla prossima...
Continuo a rivolgermi agli amministratori per il comportamento scorretto da parte dell'utente trademark che ancora sto aspettando il pagamento.. Come vedi io ho già 2 trattative concluse perfettamente e 2 in corso questo dimostra la mia attività nel forum la mia disponibilità e la mia puntualità al contrario di trademark che ha ricevo senza pagare dimostrando la sua disonestà..
trademark
17-11-2010, 20:32
salve a tutti
ringrazio il venditore per avermi trattato in maniera perfetta e cordiale
ringrazio tutti i moderatori di questa sezione che mi hanno risposto in maniera veloce e corretta
ok ora posso anche smettere di dire baggianate visto che ne ho dette abbastanza, vediamo di scrivere ciò che è successo e capire chi ringraziare veramente...
la storia ormai si conosce, il venditore (ignorante, maleducato, diffamatore, incapace e ridicolo) dopo avermi spedito una scheda madre a cui non funzionavano le porte usb e la scheda di rete pretendeva il pagamento della stessa, per poi terminare con la richiesta di rimborso "almeno della spedizione" mancanza di risposte da parte mia ha iniziato a offendere e minacciare.
dicevo che il venditore è Ignorante, in quanto non conosce il significato della parola "perfetto", io ho espressamente chiesto che la scheda madre fosse "perfettamente funzionante" lui ha risposto in maniera affermativa (probabilmente ignorando il significato della parola...)
maleducato: dichiara di essere un signore e mi definisce un "poveraccio", un "ladro" un utente poco serio
diffamatore: mi mette in firma come utente da evitare, quando tutto il disguido è dipeso solo da lui
incapace: quando viene informato da me dei difetti della scheda madre si dichiara ALL'OSCURO di tutto in quanto "non l'ho provata con un S.O. quindi non potevo essere a conoscenza del problema"; se non è in grado di testare componenti informatici li venda specificando che non sono testati, non che sono perfettamente funzionanti
ridicolo: mi definisce un poveraccio perchè non gli rimborso 10 euro e lui dice di andare dalle autorità per denunciarmi di una spesa che lui ha sostenuto a causa della sua incapacità/ignoranza...
ora possiamo passare ai moderatori...grazie a loro questa storia sta continuando in maniera ridicola, mi lamentavo di ebay perchè davano risposte fotocopia a tutti e non fornivano assistenza, ma lì almeno rispondevano...qui i moderatori non ti scrivono nemmeno"mi spiace" o "non ho tempo, non scassare, arrangiati" nulla...li ho contattati tramite mail, tramite messaggi privati e anche tramite la segnalazione del post in oggetto, NESSUNA RISPOSTA!
molto bene, ottimo comportamento, a cosa servite? 8 moderatori e nessuna risposta...complimenti!
comunque per terminare questa storia che ha anche passato la soglia del ridicolo, ho rispedito la scheda madre al mittente accollandomi le spese di spedizione (quindi oltre al tempo perso, gli insulti e le minacce perdo pure i soldi)
in ultimo i venditori che ho in firma possono testimoniare la mia professionalità nelle compravendite, serietà, gentilezza e velocità nei pagamenti, come pure i compratori/venditori su ebay (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=trademark4500&ftab=AllFeedback)
saluti a tutti
...e diffidate di questo venditore (per i motivi descritti sopra)
Posso chiedere che tipo di pagamento avete concordato? Come è possibile ricevere prima l'oggetto e poi pagarlo?
bronzodiriace
17-11-2010, 21:44
trademark hai perfettamente ragione.
la mobo presenta difetti?
Chi ha venduto la mobo, ha venduto con superficialità, negligenza e non usando la diligenza media richiesta per ogni tipo di contratto.
Ragion per cui trademark ha tutto il diritto a non dover rimetterci neanche un euro e che il venditore si accolli le spese per la restituzione.
Con spedireweb il pacco costa 6.50 euro e se lo vengono a prendere a casa.
Evitatele ormai le poste ;)
Piena solidarietà per Trademark.
Se vendete un componente hardware non funzionante spacciandolo per funzionante, siete in malafede o solamente incapaci.
In entrambi i casi siete nel torto.
Mi dispiace che i moderatori non siano stati in grado di chiarire... o forse nessuno si è preso questa responsabilità. Amarezza
kingvisc
18-11-2010, 11:42
Se dobbiamo scrivere, almeno diciamo tutte le cose come stanno:
1° non ho ricevuto nessuna mail riguardo a questo problema
2° non cercare di addossare colpe ad altri, quando per primi avete sbagliato voi 2 (a tal proposito rileggi il punto 35 [si auspica sempre che gli utenti siano in grado di risolvere personalmente i problemi/incomprensioni tra di loro.] e il punto 45 - 7 [Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.])
Quindi tiriamo le somme:
- non avevate preso accordi in anticipo per eventuali problemi
- non avete trovato un accordo a posteriori per come poter risolvere la situazione (e per una richiesta di 10€ mi pare)
- invece di prendertela con te stesso, o col venditore, tiri in mezzo chi si impegna a tenere in ordine il forum? Se aveste letto e rispettato il regolamento, non sarebbe nemmeno servito scrivere qualcosa in pubblico perchè avreste già avuto la soluzione in mano.
E con questo chiudo, naturalmente in caso di ulteriori messaggi impropri come quello che è già stato cestinato da un collega saranno puniti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.