Fr4Ps
15-10-2010, 09:47
Come da titolo vendo o scambio con terminale Android possibilmente S.E. x10 NON MINI NE MINI PRO, htc wilfire, Acer liquid o HTC Desire
il telefono è praticamente inusato, l'ho provato per qualche giorno (5-6 giorni) per vedere la durata della batteria.....ed è ottima....utilizando le apps e internet nonchè fotocamera dura tranquillamente 2-3 giorni
Completissimo di tutto, gli unici cavi usati sono l'usb e il caricabatterie....il resto è ancora incelofanato.
insieme al telefono do una custodia grigio trasparente in silicone e la pellicola protettiva.....non c'è bisogno di dirlo....il cell ha ancora le plastiche applicate allo schermo.
Assoluta priorità allo scambio, ma lo metto in vendita a 270€
Regole:
1 priorità allo scambio con altro cellulare Android
2 code brevi 6 ore al max
3 postate solo se interessati
4 commenti di ogni genere in privato grazie
5 da me avrete la massima serietà....io pretendo lo stesso
6 NON SPEDISCO
il telefono è praticamente inusato, l'ho provato per qualche giorno (5-6 giorni) per vedere la durata della batteria.....ed è ottima....utilizando le apps e internet nonchè fotocamera dura tranquillamente 2-3 giorni
Completissimo di tutto, gli unici cavi usati sono l'usb e il caricabatterie....il resto è ancora incelofanato.
insieme al telefono do una custodia grigio trasparente in silicone e la pellicola protettiva.....non c'è bisogno di dirlo....il cell ha ancora le plastiche applicate allo schermo.
Assoluta priorità allo scambio, ma lo metto in vendita a 270€
Regole:
1 priorità allo scambio con altro cellulare Android
2 code brevi 6 ore al max
3 postate solo se interessati
4 commenti di ogni genere in privato grazie
5 da me avrete la massima serietà....io pretendo lo stesso
6 NON SPEDISCO