View Full Version : Skype 5: video chiamate di gruppo e Facebook
Redazione di Hardware Upg
15-10-2010, 08:52
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-5-video-chiamate-di-gruppo-e-facebook_34068.html
Con Skype 5 è possibile effettuare videochiamate di gruppo e mantenere sotto controllo gli aggiornamenti di Facebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
Commento giusto per dire che penso sia veramente inquietante che una applicazione facebook possa "accedere ai tuoi dati in qualsiasi momento", anche "quando non stai usando l'applicazione" e, soprattutto, che FB tramite le API permetta una cosa del genere :help:
predator87
15-10-2010, 09:18
basta facebook.. lo stanno integrando ovunque :muro:
BASTAAA CO STO FACEBOOOOOOOOOK AVETE ROTTO!
DEVE RIMANERE UN PORTALE LEGATO E FINE A SE STESSO NEL SUO CAVOLO DI DOMINIO! DOVREBBERO PORRE FINE A QUESTA CONDIVISIONE SELVAGGIA DI TUTTO!
predator87
15-10-2010, 09:24
BASTAAA CO STO FACEBOOOOOOOOOK AVETE ROTTO!
DEVE RIMANERE UN PORTALE LEGATO E FINE A SE STESSO NEL SUO CAVOLO DI DOMINIO! DOVREBBERO PORRE FINE A QUESTA CONDIVISIONE SELVAGGIA DI TUTTO!
invece no! ce lo stanno facendo entrare ovunque.. fra un pò uscirà anche hardware facebook compatibile :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Human_Sorrow
15-10-2010, 09:26
si si, continuate a lamentarvi ...
si vede che vi prendono in considerazione ...
:ciapet: :Prrr:
magicken
15-10-2010, 09:38
io proporro' alla mia azienda di bloccare facebook visto che alcune persone ci passano ore ed ore, invece io ed altri lavoriamo (anzi sgobbiamo) come i pazzi!!!!
E come prevedibile, ogni news riportante la parola "facebook" si tira via una trafila di commenti tali da farlo sembrare una tortura/costrizione. E nessuno caga di striscio la nuova video-chat multipla...LOL.
Al rogo facebook (ma non parcheggiate i forconi in mezzo alla strada che danno fastidio)!
Sputafuoco Bill
15-10-2010, 11:05
Anche per me facebook ha rotto.
Invece è molto interessante la possibilità del video multiplo e la maggiore qualità video.
Purtroppo la versione per i computer Apple è ferma da moltissimo tempo e non implementa queste soluzioni.
mantelvaviz
15-10-2010, 11:17
aspettiamo presto anche la versione per Mac
Gurzo2007
15-10-2010, 11:19
si ma con le linee del piffero che abbiamo noi per l'upload...come la faccio una video conferenza? già con una videochiamata...la qualità non è un granché (e parliamo di webcam integrata nei pc...per l'hd sti cazz) immagino in conferenza che porcheria
sono per fortuna sempre piu le aziende che impongono blocchi a facebook. e devo dire che lo sto riscontrando sempre di piu.
cè molta meno roba in giro e meno gente sulle chat rispetto ai primi tempi.
per lo meno nell'orario di lavoro!
ed è un ottima cosa!
è questo il lato negativo di facebook.
toglie operatività, toglie tempo,quindi toglie denaro.. ai ai ai...fa male a quei pirloni dei gestori che rendendosene conto cercano di intregrarlo in piu cose possibili, vedi skype, usatissimo in ambito lavorativo. mica stupidi...
staremo a vedere cosa succede anche se gia lo prevedo.
skype forse togliera' il supporto a facebook... perche molte aziende non aggiorneranno skype proprio per questo!
lo skype professionale rimane nella versione 3 o 4. sinceramente mi sono ormai stufato (e non sono il solo) di tutti questi cazzeggiamenti e gruppi, caxxate senza senso di facebook.
è ora di lavorare non di bighellonare, non fa bene a nessuno tutto questo. a nessuno se non a facebook e ai suoi proprietari! vogliamo cosi tanto farli arricchire a spese nostre?
oltre al fatto che c'è anche un altro punto negativo di facebook, che la gente piano piano sta riscoprendo... dobbiamo avere piu tempo per i rapporti interpersonali REALI. prima o poi tutti se ne accorgeranno che tutto
questo virtuale non rimane che virtuale... molti rimangono a casa a chattare invece che uscire e fare due chiacchiere davanti a una birra o una passeggiata... meditate gente meditate ;)
ma che facciano una versione a 64 bit al posto di mettere tutte ste cavolate!
Oggi conio una nuova parolaccia: VaffanFaceBook!
Cmq già prima si faceva fatica a fare una videochattata in due figuriamoci ora in 3 o più, non la vedo bene...
oltre al fatto che c'è anche un altro punto negativo di facebook, che la gente piano piano sta riscoprendo... dobbiamo avere piu tempo per i rapporti interpersonali REALI. prima o poi tutti se ne accorgeranno che tutto
questo virtuale non rimane che virtuale... molti rimangono a casa a chattare invece che uscire e fare due chiacchiere davanti a una birra o una passeggiata... meditate gente meditate ;)
L'alcol fa male :D
cercano di intregrarlo in piu cose possibili, vedi skype, usatissimo in ambito lavorativo. mica stupidi...
staremo a vedere cosa succede anche se gia lo prevedo.
skype forse togliera' il supporto a facebook... perche molte aziende non aggiorneranno skype proprio per questo!
Penso che se l'azienda blocchi facebook, skype non riesca ad andare a interagirci
predator87
15-10-2010, 15:17
si si, continuate a lamentarvi ...
si vede che vi prendono in considerazione ...
:ciapet: :Prrr:
:asd:
predator87
15-10-2010, 15:19
io proporro' alla mia azienda di bloccare facebook visto che alcune persone ci passano ore ed ore, invece io ed altri lavoriamo (anzi sgobbiamo) come i pazzi!!!!
verissimo! sono andato in un call center un pò di tempo fà, a passare dei cavi lan e controllare dei computer, e su 50 postazioni, circa 40 avevano facebook nelle pagine visitate.. :muro:
red.hell
15-10-2010, 16:24
gli utenti linux ringraziano di essere ancora alla 2.1.0.81...
caga di striscio la nuova video-chat multipla...LOL.
c'è anche la chat multipla?
jestermask
15-10-2010, 19:27
Ok sono passato alla 5.0 (non per facebook visto che non lo uso) devo solamente testare queste nuove funzioni di gruppo:oink:
Qualcuno le ha già provate?
L'ho installato ieri per provare questa nuova versione. Peccato che appena inizio una videochiamata va subito in crash... :(
Disinstallato e tornato alla versione 4 :rolleyes:
theslayer
16-10-2010, 14:26
Fatto l'aggiornamento in automatico senza neanche sapere le novità introdotte, e dopo la prima chiamata audio subito disinstallato e tornato alla versione 4. Non si capiva nulla per colpa di audio gracchiante assurdo. Ovviamente tornando alla vecchia versione tutto risolto.
Che si impegnino a fare un prodotto decente che sia almeno utilizzabile nelle sue funzioni "primarie", e magari dopo impegnarsi per aggiungere cavolate inutili come sta storia del facebook integrato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.