View Full Version : Aggiornamenti!!!
Beppe_the_best
15-10-2010, 08:49
Ciao ragazzi del forum mi sono appena registrato per vari motivi :D
Eccomi quà con il primo problema:
Mi sono comprato 2 mesi fà un i3 da un supermercato (maledetta fretta) di cui sono pentito amaramente!Mentre usavo il mulo :muro: ecco uno dei virus ignorati da avg! così senza pensarci 2 volte compro windows 7 originale e formatto....tutto alla perfezione!!!!Appena installo gli aggiornamenti ecco che l'hd mi incomincia a frullare senza nessun motivo "bhà sarà il primo avvio" dopo 2-3 giorni vedo che mi frullava l'hd senza nessun processo aperto così formatto :muro: :muro: :muro: ecco windows 7 senza aggiornamenti una skeggia! lh non mi frulla quasi mai....faccio gli aggiornamenti ed ecco che mi rincomincia a frullare....così kiedo frà amici e mi dicono di usare smartclose!!!FUNZIONA!!!!Ma trovo qualcosa di strano perchè se non uso questo programmino ritorna il problema...!!!!Adesso sono nella situazione che quando accende il pc mi frulla per i primi minuti e dopo no ma quando faccio una installazione come sè stà in guerra O.O cosa può essere ragazzi???Grazie per tutti quelli che mi risponderanno!!!! :Prrr: PS:Mi avevano detto di disattivare Windows Defender ma niente...!!!Attendo risposte ;)
Beppe_the_best
15-10-2010, 18:53
Nessuno????=:cry:
quando l' hd "frulla", Windows 7 ha rallentamenti o problemi di qualunque genere?
Mi sono comprato 2 mesi fà un i3 da un supermercato (maledetta fretta) di cui sono pentito amaramente!Mentre usavo il mulo :muro: ecco uno dei virus ignorati da avg! così senza pensarci 2 volte compro windows 7 originale e formatto....tutto alla perfezione!!!!Appena installo gli aggiornamenti ecco che l'hd mi incomincia a frullare senza nessun motivo "bhà sarà il primo avvio" dopo 2-3 giorni vedo che mi frullava l'hd senza nessun processo aperto così formatto :muro: :muro: :muro: ecco windows 7 senza aggiornamenti una skeggia! lh non mi frulla quasi mai....faccio gli aggiornamenti ed ecco che mi rincomincia a frullare....così kiedo frà amici e mi dicono di usare smartclose!!!FUNZIONA!!!!Ma trovo qualcosa di strano perchè se non uso questo programmino ritorna il problema...!!!!Adesso sono nella situazione che quando accende il pc mi frulla per i primi minuti e dopo no ma quando faccio una installazione come sè stà in guerra O.O cosa può essere ragazzi???Grazie per tutti quelli che mi risponderanno!!!! :Prrr: PS:Mi avevano detto di disattivare Windows Defender ma niente...!!!Attendo risposte ;)
guarda 7 frulla da paura e meno male lo si diceva solo di vista
a me quando frulla fa stutterare il mouse e devo aspettare che finisca
a parte:
-giochi
-mse
-opera
-7zip
- e poca altra robetta come sopra, non ho installato nient'altro
il mio consiglio è di non usare progs come smarclose o simili, ma lasciar fare l'os
sicuramente è un qualche servizio, che se ne frega se l'utente sia o meno in postazione
sarà il search o il prefetch, oppure il defrag o l'index service
aspettiamo qualche guru che centri il servizio
comunque è normale che frulli in quel modo, lo so che è insopportabile, ma non dovrebbe essere un virus
se vuoi stare ancor più sicuro scarica hijackthis e posta un log qui, così si possono controllare eventuali chiavi da rimuovere e processi attivi che possono influire sul comportamento del sistema operativo
guarda 7 frulla da paura e meno male lo si diceva solo di vista
No, non so che configurazione hai, ma Seven è assolutamente silenzioso, molto più rispetto a Vista. Prefetcher enormemente migliorato.
Il mio non lo sento mai, se non appena avviato ma roba di 5/10 sec al massimo, poi più nulla e tieni presente che è un oem...
Contemax59
16-10-2010, 17:24
Consiglio a Beppe_the_best di lasciar perdere le pasticcerie e frullatori vari :D
Piuttosto posti una immagine di Gestione attività con i processi attivi ordinati per CPU e poi vediamo di che si tratta.
Ciauz
Consiglio a Beppe_the_best di lasciar perdere le pasticcerie e frullatori vari :D
:rotfl: :rotfl:
Seven non è un frullatore! :D :D
Se ho capito bene, SE tu hai comprato un intero PC al supermarcato la soluzione è semplicissima. Il SO fa il suo lavoro normale, ma tu senti frullare l'HD perchè non sarà tra i migliori...
Secondo me se ti compri un buon HD di marca non lo sentirai più far rumore...
Meglio non acquistare mai pc al supermercato :D
Beppe_the_best
16-10-2010, 23:16
Eccomi ragazzi scusate se non sono stato attivo :D
Nò ragazzi assolutamente nessun rallentamento!!!!Solo questo fastidio (speriamo che non sia una fissazione) Secondo voi sostituisco questo hd che non mi dice nemmeno come si chiama su everest :eek: con un segate che ne dite???Ma il fatto stà che non mi va giù e che è da 1tb:muro:
Allora ecco i processi : http://d.imagehost.org/t/0373/Processi.jpg (http://d.imagehost.org/view/0373/Processi)
l'unica cosa che può frullare li dentro è l'indicizzatore attivo (search-indexer).
se lo disattivi, togli una delle tante funzioni utili che ha un sistema operativo user-friendly.
Beppe_the_best
17-10-2010, 07:04
Niente ragazzi!!!!Non ne vuole sapere proprio !!!! Provato anche a disattivare ma niente!!
Tra l'altro non hai neanche molti processi attivi :rolleyes: o è l'hd o è proprio la tua configurazione hw che non va...
Nò ragazzi assolutamente nessun rallentamento!!!!Solo questo fastidio (speriamo che non sia una fissazione) Secondo voi sostituisco questo hd che non mi dice nemmeno come si chiama su everest :eek: con un segate che ne dite???Ma il fatto stà che non mi va giù e che è da 1tb:muro:
Allora ecco i processi : http://d.imagehost.org/t/0373/Processi.jpg (http://d.imagehost.org/view/0373/Processi)
Secondo me puoi fare la prova a comprare un western digital nuovo (anche solo sui 300GB) da affiancare al tuo tera. Nel nuovo HD fai una installazione pulita di win7 e l'altro, lo formatti, e lo tieni per i dati (magari ,visto che è così grande lo puoi anche partizionare).
Forse, appunto che è da un tera, sarà composto da tre o più piatti che fanno rumore (visto la bassa qualità degli HD da supermercato ;))
OT.
Ma non ho capito una cosa dal primo tuo messaggio:
Hai preso il pc al supermercato e poi succesivamente, in separata sede, hai preso win7?! non era incluso ocl PC?
Ciao
secondo me è una tua fissazione.
Se il pc va bene, non ha rallentamenti, è reattivo, ma l' hd frulla, a te che importa? usalo e basta.
Beppe_the_best
17-10-2010, 12:07
@ billo windows7 non era incluso comprato a parte!!!:D :D
Ragazzi ma quello che non riesco a capire è.......quando avevo comprato il pc andava bene...:( :cry:
@ billo windows7 non era incluso comprato a parte!!!:D :D
Ragazzi ma quello che non riesco a capire è.......quando avevo comprato il pc andava bene...:( :cry:
Ma quando hai comprato il pc che SO avevi visto che andava bene?
Ma se tu ad esempio, lasci il pc senza far nulla per un'ora (per esagerare)... secondo me dopo win7 ha finito di fare tutti i suoi lavori (indicizzazione file e robe varie) e non sentirai più sto 'frullatore'. Giusto?
Beppe_the_best
18-10-2010, 08:52
Allora billo il sistema operativo che stava era w7 ;)
No assolutamente quando metto un cd oppure apro risose del pc e ci faccio qualche cosa l'hd sembra che frulla in modo assurdo anche in una semplicissima installazione rimane la spia accesa fissa!dopo si spegne! ma quando avevo comprato il pc non frulla in questo modo!
mmm... allora, considerando che se apri il pc perdi la garanzia, le possibilità sono due:
provi una formattazione (profonda) ed una istallazione nuova di win7 e dei suoi aggiornamenti (senza che prima ci installi altro)
porti il pc in garanzia in assistenza
Ma secondo me il problema è l'HD che fa skifo, non il SO. Cmq ricoda ches e apri per cambiarlo perdi la garanzia.
Byez
Beppe_the_best
19-10-2010, 09:22
Ok ragazzi grazie di tutto ;) mi sono chiarito un pò di idee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.