NocerinoDoc
15-10-2010, 01:34
Salve, allora ho compiuto 18 anni precisamente da 8 giorni, ed è già un bel po di tempo ke ho pensato di aprirmi un negozio di vendita e riparazioni pc.. Fin da piccolo sono sempre stato bravo a pc, poi crescendo ho imparato sempre di più ma non volendo così senza impegno quando mi capitava un problema al pc cercavo di risorverlo da solo senza mai chiedere nulla ai miei o portarlo a un negozio riparazioni ma semplicemente informandomi su internet, poi un piacere ad un amico un piacere ad un altro amico piano piano si è sparsa la voce in giro che sono bravo a pc e hanno iniziato a chiamarmi un po di amici, amici di amici per magari formattare o altri problemi del genere, così ho fatto una certa esperienza e un giorno decisi di farmi pagare circa 10 - 15 euro ogni volta ke formattavo un pc..
Quindi sono senza lavoro e ai giorni d'oggi è un po difficile trovarne uno, e quindi ho pensato che l'unica strada ke poteva darmi un futuro era l'informatica.
Accetto tutti i tipi di consigli, ad es.. se forse è ancora presto per aprire un negozio tutto mio, magari aprire un negozio online o continuare ancora così a fare esperienza, magari fare dei bigliettini, continuare a spargere la voce e iniziare prima con riparazioni a domimicilio non so consigliatemi voi che avete più esperienza di me su questo campo.. Grazie!
Quindi sono senza lavoro e ai giorni d'oggi è un po difficile trovarne uno, e quindi ho pensato che l'unica strada ke poteva darmi un futuro era l'informatica.
Accetto tutti i tipi di consigli, ad es.. se forse è ancora presto per aprire un negozio tutto mio, magari aprire un negozio online o continuare ancora così a fare esperienza, magari fare dei bigliettini, continuare a spargere la voce e iniziare prima con riparazioni a domimicilio non so consigliatemi voi che avete più esperienza di me su questo campo.. Grazie!