YordanRhapsody
15-10-2010, 01:01
cerco un notebook da utilizzare per applicazioni fotografiche, dovrebbe avere uno schermo da almeno 14" con una buona resa dei colori e che sia opaco e ben luminoso, dovrei usarlo all'aperto e questo è un fattore molto importante nella scelta
al secondo posto viene il processore e un minimo di scheda grafica, sempre appunto per l'utilizzo "photoshopparo"
in terzo luogo, a parimerito, costruzione/design e autonomia (mi basta che superi le 3 ore)
girellando in rete ho scoperto con piacere l'HP Envy 14, l'ultima incarnazione, veramente bello (anche se sul sito hp non l'ho trovato a risoluzione 1600x900), ma schermo lucido... sarebbe perfetto se avesse un pannello opaco
cos'altro posso considerare?
Mac preferirei evitarli, costano troppo... non hanno eSATA, HDMI
al secondo posto viene il processore e un minimo di scheda grafica, sempre appunto per l'utilizzo "photoshopparo"
in terzo luogo, a parimerito, costruzione/design e autonomia (mi basta che superi le 3 ore)
girellando in rete ho scoperto con piacere l'HP Envy 14, l'ultima incarnazione, veramente bello (anche se sul sito hp non l'ho trovato a risoluzione 1600x900), ma schermo lucido... sarebbe perfetto se avesse un pannello opaco
cos'altro posso considerare?
Mac preferirei evitarli, costano troppo... non hanno eSATA, HDMI