View Full Version : [AN+MC+ss] Ati Hd2600
Salve a tutti,
per l ennesima volta:D cerco hd2600 per fare un crossfire economico...
proponete pure!
ale.eminem89
26-10-2010, 08:40
ciao ho una HD 2600XT 256MB GDDR3 ti interessa? la vendo a 30 spedita.
ciao ho una HD 2600XT 256MB GDDR3 ti interessa? la vendo a 30 spedita.
ciao, avrei bisogno di sapere le frequenze, la marca e con che metodo spedisci;) sarebbe grandioso uno screen di gpuz. Dovendola usare in crossfire devo essere sicuro non sia troppo diverso da quello che ho (che è la gddr4) o rischia di andare meno che in singola scheda.
relativamente poi com è messa a bundle e garanzia.
ciao
domthewizard
26-10-2010, 09:17
a 40€ spedita con tnt posso venderti la stessa che hai tu marca sapphire (quella di colore blu, singolo slot)
completa di confezione, adattatore dvi-->vga, birdge crossfire e ricevuta d'acquisto (credo novembre 2008, l'anno è quello cmq), se sapphire fa 3 anni di garanzia come asus hai ancora un altro anno a disposizione
se riesci ad aspettare fino ad oggi pomeriggio ti faccio lo screen di gpu-z, intanto la scheda è questa http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?psn=0001&pid=196
P.S: ce l'ho anche io in cf con la gemellina, nel caso ti servisse vendo pure quella :sofico:
ale.eminem89
26-10-2010, 09:17
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16814125075
la scheda è esattamente questa...niente garanzia ma scatola originale con tutti gli accessori
@domthewizard la scheda me l hai proposta anche tempo fa (non ricordo se è la gddr3 o 4) ma come ti dissi allora per me il prezzo rimane spropositato per quel tipo di vga...
se sei disposto a scendere avresti preferenza assoluta se è gddr4
@ale.eminem89 riesci a fare uno screen di gpuz che ne attesti il funzionamento?
le memorie vanno sensibilmente meno e non vorrei che non andassero bene..
ale.eminem89
26-10-2010, 13:05
ok appena ho un attimo di tempo la rimonto e ti mando lo screen
ok appena ho un attimo di tempo la rimonto e ti mando lo screen
scusa c ho fatto caso solo ora ma la scheda ce l ha sul pcb l attacco per il bridge crossfire:confused: dalle foto sembra di no!o è solo un coperchio?
http://images10.newegg.com/NeweggImage/productimage/14-125-075-06.jpg
ale.eminem89
26-10-2010, 13:10
ma certo che ce...è una linguetta di plastica per proteggere l'attacco x il crossfire
domthewizard
26-10-2010, 14:59
@domthewizard la scheda me l hai proposta anche tempo fa (non ricordo se è la gddr3 o 4) ma come ti dissi allora per me il prezzo rimane spropositato per quel tipo di vga...
se sei disposto a scendere avresti preferenza assoluta se è gddr4
@ale.eminem89 riesci a fare uno screen di gpuz che ne attesti il funzionamento?
le memorie vanno sensibilmente meno e non vorrei che non andassero bene..
tieni presente che ci metto 10€ solo di spedizione
tieni presente che ci metto 10€ solo di spedizione
ti invio pvt con proposta, vediamo se troviamo un accordo;)
domthewizard
26-10-2010, 16:50
risposto al pm
mi prendo un pò di tempo per pensare alla proposta di dom, intanto up
purtroppo eminem mi sa che la tua scheda non vada bene, le prestazioni sono troppo differenti:(
ale.eminem89
27-10-2010, 13:02
a ok niente allora
a ok niente allora
scusa se ti ho tenuto in sospeso, alla prossima;)
ale.eminem89
27-10-2010, 17:10
di nulla tranquillo!!ci mancherebbe!!!non mi hai disturbato affatto!!buona serata alla prossima
provo ancora per qualche giorno a cercare una scheda a prezzo abbordabile altrimenti passo a serie HD3x00
Ciao io ho una hd 3450 1gb perfettamente funzionante ( presto prendo la vga nuova e questa la cedo) nel caso potrebbe interessarti? Se hai bisogno di qualche informazione contattami in privato.
Ciao io ho una hd 3450 1gb perfettamente funzionante ( presto prendo la vga nuova e questa la cedo) nel caso potrebbe interessarti? Se hai bisogno di qualche informazione contattami in privato.
se uno fa upgrade punta per definizione a qualcosa di meglio;)
no grazie dell offerta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.