View Full Version : HD WD 320gb non viene riconosciuto da win ma da dos si
Gattobau
14-10-2010, 20:47
da dos lo vede mentre quando entro in windows non lo vede sotto le periferiche, ma se vado in gestione periferiche me lo trova!! come posso fare?
da dos lo vede mentre quando entro in windows non lo vede sotto le periferiche, ma se vado in gestione periferiche me lo trova!! come posso fare?
formattalo
Angelo54
15-10-2010, 10:33
Approfitto di questo thread perché ho più o meno lo stesso problema, solo che sul SeaGate DiamondMax 23 da 500GB io non ho alcun Sistema Operativo e lo uso solo per Archivio quindi formattare non è una buona idea perché ci sono 280 GB di dati che non vorrei assolutamente perdere, ho provato con easy recovery ma non legge nulla ed essendo undisco non allocato ho provato a farlo diventare un volume e gli ho assegnata una lettera in gestione disco adesso windows explorer lo vede sì, ma lo vede vuoto. Qualcuno ha qualche idea come poter recuperare i dati oppure riparare questo HD e conservare i dati che ci sono? Grazie anticipate....
nella sezione faq ci sono i topic per recupero dati e per recupero partizioni con link a relativi software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.