View Full Version : [TO] Componenti vari, HD, RAM, MASTERIZZATORE, ecc... (FOTO)
Ciao a tutti.
Ho dei componenti da dare via x guadagnare liquidità.
2 banchi di RAM da 512 l'uno DDR400 -> 30€ (tutti e 2 insieme)
http://img209.imageshack.us/img209/7707/cimg3908j.jpg
Stampante LEXMARK un annno di vita (cartucce inchiostro comprese) -> 35€
http://img836.imageshack.us/img836/3747/cimg3910.jpg
Ventolina supplementare, nuova mai usata -> 5€
http://img88.imageshack.us/img88/6426/cimg3905.jpg
Floppy Disk Driver -> 10€
http://img89.imageshack.us/img89/3757/cimg3911.jpg
Precedenza scambio a mano.
Prezzi partoriti da ciò che si trova nuovo togliendo qualcosa.
Pagamento preferito POSTEPAY.
Eventuali spese di spedizione a Vostro carico, scegliete voi con quale metodo.
La stampante preferire scambiarla a mano perché così Mi si toglie il fastidio dell'imballo ecc, ma se proprio devo...
Per chi prende più cose la spedizione eventuale la pago io.
PS
Non chiedetemi quanto fà il totale del blocco, ci sono le cifre, fate una somma. Preferisco Mi chiediate piuttosto quanto sconto posso fare sul totale senza girarci troppo intorno poi se non Vi piace lo sconto pazienza, non tutti possiamo essere d'accordo altrimenti sai che noia...
PPS
Se non Vi piacciono i prezzi cortesemente chiudete il 3d e cercatene un'altro.
Se un pezzo lo pagate meno nuovo, spegnete il pc e andate a comprarlo nuovo.
(Anche se senza ipocrisia Mi piacerebbe ricevere commenti tutti i generi così da non pensarci io a inserire gli "UP" tutti i giorni :( ).
Mille grazie davvero.
A disposizione.
Ciao!!!
Up della giornata.
PS:
Ma voi le vedete le foto?
Fabiano 82
16-10-2010, 13:06
per i prezzi siamo un pò fuori scala, devi trovare il prezzo più basso su trovaprezzi e dividerlo per 1.2, ad esempio, il masterizzatore:
nuovo costa 21.13€/1.2=17.60€
con 50€ compri un Hard disk da 1000GB, quindi il tuo non puoi venderlo a quella cifra, una ventolina di quelle dimensioni costa forse 3€.
Se non adegui i prezzi potrebbero chiuderti il thread.
Sono tutte cose scritte nel regolamento.
per i prezzi siamo un pò fuori scala, devi trovare il prezzo più basso su trovaprezzi e dividerlo per 1.2, ad esempio, il masterizzatore:
nuovo costa 21.13€/1.2=17.60€
Il masterizzatore non lo trovato su trovaprezzi, ma da un negozio vicino casa pagato 32€/1.2 = 26€
con 50€ compri un Hard disk da 1000GB, quindi il tuo non puoi venderlo a quella cifra,
Non conosco i costi di HD usati da 200Gb Maxtor interni, dopo il tuo conisglio posso scendere a 20€.
una ventolina di quelle dimensioni costa forse 3€.
La ventolina pure lei non lo trovata su trovaprezzi ma su un sito americano a 15$ che sarebbero 10€, per quanto Mi riguarda posso pure portarla almeno a 5€ solo perché Mi è totalmente inutile.
Se non adegui i prezzi potrebbero chiuderti il thread.
Sono tutte cose scritte nel regolamento.
Ti ringrazio per il consiglio, ammetto di non aver letto il regolamento a riguardo.
Vado a modificare i prezzi.
Saluti.
Prezzi di:
Masterizzatore, ventolina supplementare e Hard disk ritoccati.
(Grazie Fabiano82 per la segnalazione).
I restanti prezzi (floppy, RAM e stampante) sono in linea con il regolamento.
Ragazzi a nessuno interessa tutto il lotto a 50€ ?? Comincia a darmi fastidio e dvo recuperare spazio...
iveneran
01-11-2010, 11:02
Ragazzi a nessuno interessa tutto il lotto a 50€ ?? Comincia a darmi fastidio e dvo recuperare spazio...
Mandato PM!
iveneran
01-11-2010, 11:41
Lascio, buona vendita!
interessato a
Hard disk INTERNO 200Gb, MAXTOR non ho idea quanto può valere, secondo me 20€
dopo schermata di hdtune sezione health e trovando accordo sulle spese di spedizione
interessato a
Hard disk INTERNO 200Gb, MAXTOR non ho idea quanto può valere, secondo me 20€
dopo schermata di hdtune sezione health e trovando accordo sulle spese di spedizione
Non ho idea di che cosa stai parlando...
Cosa vuol dire perdonami? :mbe:
Se vuoi ok 20€ anche perché è il prezzo che chiedo, ma non ho capito cosa volevi dire prima...
La spedizione solitamente la paga l'acquirente.
Scegli tu quale vuoi e io te la faccio.
iveneran
06-11-2010, 11:40
Non ho idea di che cosa stai parlando...
Cosa vuol dire perdonami? :mbe:
Se vuoi ok 20€ anche perché è il prezzo che chiedo, ma non ho capito cosa volevi dire prima...
La spedizione solitamente la paga l'acquirente.
Scegli tu quale vuoi e io te la faccio.
Vuole che tu posti un test d'integrità dell'HD a prova che non ci siano bad sector...
Vuole che tu posti un test d'integrità dell'HD a prova che non ci siano bad sector...
Ah capito.
Quindi devo collegarlo da qualche parte per poi fare il test con un apposito programma deduco...
Non saprei dove collegarlo, al momento uso un portatile.
Ah capito.
Quindi devo collegarlo da qualche parte per poi fare il test con un apposito programma deduco...
Non saprei dove collegarlo, al momento uso un portatile.
ok..se non puoi fare test lasciamo stare, grazie!
ok..se non puoi fare test lasciamo stare, grazie!
Di nulla figurati.
Up.
Uppete.
Materiale in vendita anche su altri canali.
in trattativa HARD DISK e MEMORIE.
Farò sapere domani mattina.
Materiale ancora disponibile.
Uppete!!
UUUUP!!!
Materiale ottimo se si vuole fare un regalo a Natale assemblando questi pezzi insieme con una scheda madre economica come muletto o anche per un pc desktop per bimbi.
Pensateci!!
Emozioni55
25-11-2010, 21:36
Ciao Alex16v, che zona di Torino? per eventuale consegna a mano e prezzo finale del blocco del blocco.
Nel frattempo mi metto in coda.
Saluti
Emozioni55
Ciao Alex16v, che zona di Torino? per eventuale consegna a mano e prezzo finale del blocco del blocco.
Nel frattempo mi metto in coda.
Saluti
Emozioni55
Ciao Emozioni55. (Complimenti per nickname e avatar, in famiglia siamo grandi estimatori del Lucio Nazionale).
Io sono di Borgata Parella.
Il totale sarebbe così composto:
MASTERIZZATORE (26€)
+
HARD DISK (20€)
+
MEMORIE RAM (30€)
+
STAMPANTE (35€)
+
VENTOLINA (5€)
+
FLOPPY DISK DRIVE (10€)
=
126€
Se prendi in blocco e ritiri pure a mano se ne può parlare e trattare. Così tocchi con mano e vedi ciò che stai prendendo. (E a me liberi un pò di spazio e Mi fai risparmiare il "fastidio" della spedizione).
Ciao.
Emozioni55
26-11-2010, 20:46
Ciao Alex16v,
ringrazio per i complimenti e di " LUCIO " era e resterà " UNICO ".
Per il resto e senza rancore: io in città,
il Masterizzatore lo pago meno o pari nuovo, il floppy anche e via dicendo.
sono costretto a lasciare
Saluti e alla prossima occasione
Emozioni55
Ciao Alex16v,
ringrazio per i complimenti e di " LUCIO " era e resterà " UNICO ".
Per il resto e senza rancore: io in città,
il Masterizzatore lo pago meno o pari nuovo, il floppy anche e via dicendo.
sono costretto a lasciare
Saluti e alla prossima occasione
Emozioni55
Senza rancore, non capisco la risposta che a me pare fuori topic. Davvero, ne leggo molte di simili, personalmente quando non Mi interessa qualcosa rispondo con un: "No, pensavo meno, Ti ringrazio".
Non è per fare polemica ma almeno Mi aiuta a tenere alto il 3d al post del solito "UP" quotidiano.
Se tu pensi che il masterizzatore (in città?) lo paghi a meno o pari al nuovo, il floppy anche e via dicendo, perché Mi chiedi il costo totale del blocco?
Giuro non è per fare polemica, ma Mi aiuterebbe a capire perché molti utenti rispondono così a topic di vendita CONSAPEVOLI dei costi che sono in bella vista nel 1° post.
E' come dire: "Buongiorno, vorrei quel pacchetto di sigarette che costa 5€ e questo pacco di caramelle che costa 3€, quanto è il totale?".
La commessa ne convieni che Ti guarda pensierosa?
Io Ti ho fatto il totale del blocco in più ho scritto che se ne può parlare visto che prendi in blocco e a mano ergo se sei realmente interessato Mi chiedi a quanto posso arrivare venendoci in contro così all'argomento: "io in città lo pago meno o pari al nuovo...".
Senza rancore.
Emozioni55
26-11-2010, 21:41
Ciao Alex16v,
non pensavo non volevo irritare nessuno.
Saluti
Emozioni55
Ciao Alex16v,
non pensavo non volevo irritare nessuno.
Saluti
Emozioni55
Traquillo fra un pò Mi passa... è che odio profondamente quando Mi fanno perdere tempo.
Ma è colpa mia dovevo scriverlo nel 1° post.
Ora lo aggiungo.
Cià!!
Up!!
Hard disk in trattativa su altro canale.
Up!!
Hard disk e masterizzatore praticamente venduti.
Up per i restanti componenti (HARD DISK e MASTERIZZATORE ESCLUSI).
Uppete!!!
HD e MASTERIZZATORE venduti al di fuori di questo mercatino.
Stampante e RAM in trattativa altrove.
Mi han dato forfè... RAM e STAMPANTE e tutto il resto ancora disponibile!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.