View Full Version : [TO+ss] Scythe KamaBay SDA-1100, AKG K171, telecomando IR USB, ... prezzi stracciati!
Ciao a tutti,
ho da proporvi un po' di materiale a ottimi prezzi, più che altro per liberarmene perchè non più utilizzato:
Cuffie wireless con trasmettitore
Servono in totale 4 batterie AAA, 2 per le cuffie, 2 per il trasmettitore. Due frequenze utilizzabili per la trasmissione, per evitare canali già occupati. Inoltre le cuffie possono ricevere tutto lo spettro della radio FM. Il trasmettitore si collega a qualsiasi periferica con uscita jack per cuffie da 3,5mm. La qualità audio non è il top, ma per il prezzo è accettabile. Sono state leggermente moddate artigianalmente sui padiglioni. 5€
http://img836.imageshack.us/img836/4173/p1020920b.jpg
Webcam Creatve Notebook
Webcam dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Risoluzione di tutto rispetto (640*480) e massima fluidità dell'immagine. Perfetta per monitor piatti o notebook sprovvisti (ha la clip per l'aggancio) e perfetta anche per chi viaggia spesso, nella nfezione infatti è inclusa una custodia di ottimo materiale simil-stoffa apposta per il trasporto, firmata Creative. Prodotto praticamente nuovo, usato 2 volte e poi riposto nel blister (quindi neanche impolverato). 7€
http://img177.imageshack.us/img177/8828/p1020922.jpg
Mouse wireless USB
Mouse della Typhoon, usura presente sui due tasti destro/sinitro (si è tolta la coloratura), pulito prima dell'inscatolamento. Mi ha servito per diverso tempo anni e anni fa, ed era uno dei primi mouse senza fili, ma comodissimo dato che ha la base che lo ricarica quando lo poggiamo senza collegarci cavi. 5€
http://img408.imageshack.us/img408/5576/p1020924n.jpg
Condizioni:
- Precedenza mio prezzo (in questo caso non posso neanche limare, è già all'osso)
- Precedenza blocco
- Pagamento Postepay, bonifico, Paypal (con sovrapprezzo)
- Prezzi con spedizione esclusa
le cuffie akg in che stato sono? Quanto sono state usate?
le cuffie akg in che stato sono? Quanto sono state usate?
Ciao, come ho scritto le cuffie sono in condizioni davvero ottime, specialmente i padiglioni (che sono la parte più delicata e che è più importante) sono in stato perfetto (pari al nnuovo), complice il fatto che le ho prese qualche anno fa nuove (3 circa) ma che le ho usate molto poco dato che sono sempre fuori casa ed il tempo di distendermi e ascoltare musica in casa non lo trovo quasi mai. (e non sto a portarmi delle cuffie da studio sul treno :asd: )
Se vuoi posso fare qualche foto e mandartela in HD via mail se me la scrivi in privato.
EDIT: Sorry sbagliato thread, riuppo dopodomani :/
coda
Telecomando e ricevitore IR USB:
Plug and Play, funzioni di base, permette anche di controllare il mouse con le freccette, quindi praticamente dà possibilità di utilizzo illimitate. 5€
Compatibile con windows 7?
spedizione con raccomandata
coda
Telecomando e ricevitore IR USB:
Plug and Play, funzioni di base, permette anche di controllare il mouse con le freccette, quindi praticamente dà possibilità di utilizzo illimitate. 5€
Compatibile con windows 7?
spedizione con raccomandata
Mando PM ;)
Dati inviati a Fran123! Telecomando IR venduto a lui! ;)
sat_syros
28-10-2010, 10:41
interessato a kama bay, mando mp
interessato a kama bay, mando mp
Risposto, fammi sapere ;)
Mandato PM con tracking number a Fran123, attendo risposta da sat_syros ;)
pacchettino ricevuto.
Ottimo venditore, rapido e cordiale
Up! Su dai proponete, posso anche fare sconto su un blocco da almeno 3 pezzi!
Up!
Ho un amico interessato alle AKG 171 e mi fa sapere al più presto, quindi per ora consideratelo in coda. Ne approfitto per dire che gli oggetti sono anche in vendita su "passaparola" di persona; non so se fosse necessario dirlo ma da già che ci sono lo aggiungo alle "regole" della vendita che male non fa :)
CVD AKG K171 Studio vendute fuori dal forum!
Up per il resto! ;)
tecnologico
06-11-2010, 14:01
l 'ampli non ha garanzia?
l 'ampli non ha garanzia?
No, ma se vogliamo per compensare posso ancora limare qualcosa :)
Ribadisco che è nuovo.
tecnologico
06-11-2010, 15:43
quanto mi viene a costare insomma tutto incluso?:D
quanto mi viene a costare insomma tutto incluso?:D
Che ne dici di 45€ compresa spedizione con corriere? :cool:
Up! Tecnologico mi fai sapere se sei interessato? :)
Up! Dai non ci credo che per questa ottima merce non si fa avanti nessuno ;)
Up! Scythe KamaBay SDA-1100 abbassato a 35€!
.:LoZar:.
03-12-2010, 01:39
interessato all'amp per 30 euro spedito o se vuoi posso scambiare con qualcosa...
interessato all'amp per 30 euro spedito o se vuoi posso scambiare con qualcosa...
30 spedito significherebbe 20€ per un oggetto che in negozio costa oltre 50€ più spedizione, ovvero il 60% in meno mi chiedi. E ricordati che è nuovo l'AMP, mai usato ;)
Il mio prezzo a 35€ è già un risparmio del 30% rispetto allo stesso identico prodotto preso in negozio in stesse condizioni, fammi sapere in PM, che magari posso venirti ancora un po' incontro ;) E sempre in PM magari dimmi le cose interessanti che avresti da scambiare.
03-12-2010, 14:23
Guarda l'ho trovato a 49 euro in negozio, nuovo con garanzia italiana.
A più di 30 euro spedito non ho nessuna convenienza. Senza garanzia peraltro.
Se ci ripensi fammi sapere, ciao
edit: scusa ma ho letto in fretta la tua risposta e ho risposto qui invece di mandarti il pm, ora ti mando la lista degli oggetti che potrei scambiare.
Guarda, se lo trovi a 49€ se io ti faccio 35€ e la matematica non è un'opinione, ti sto già offrendo l'oggetto scorporato del 40% (49/1.4=35), il che mi pare che comprenda più che ampiamente l'assenza della garanzia... non credi? (rispetto al 20% che dovrei togliere se ci fosse la garanzia)
Guarda posso farti 40 spedito, ovvero 30€ ed in percentuale 19€ su 49€ non sono patatine. Fammi sapere.
Comunque il motivo di vendita è riportato in cima al thread, volevo usarlo abbinato alle casse per una piccola postazione hifi nel piccolo home studio che stavo facendo con amici (dato l'ottimo rapporto qualità prezzo che si può evincere dalle recensioni online), ma dato che alla fine un componente del gruppo ha fornito due monitor professionali già pronti per l'uso questo non mi è mai servito e lo vendo per inutilizzo.
Up e Kama Bay disponibile!
choccoutente
10-12-2010, 08:02
Guarda, se lo trovi a 49€ se io ti faccio 35€ e la matematica non è un'opinione, ti sto già offrendo l'oggetto scorporato del 40% (49/1.4=35), il che mi pare che comprenda più che ampiamente l'assenza della garanzia... non credi? (rispetto al 20% che dovrei togliere se ci fosse la garanzia)
Guarda posso farti 40 spedito, ovvero 30€ ed in percentuale 19€ su 49€ non sono patatine. Fammi sapere.
Comunque il motivo di vendita è riportato in cima al thread, volevo usarlo abbinato alle casse per una piccola postazione hifi nel piccolo home studio che stavo facendo con amici (dato l'ottimo rapporto qualità prezzo che si può evincere dalle recensioni online), ma dato che alla fine un componente del gruppo ha fornito due monitor professionali già pronti per l'uso questo non mi è mai servito e lo vendo per inutilizzo.
il tuo ragionamento potrebbe essere comprensibile se si parlasse di scambio a mano. ma chi compra con sped non è interessato a quanto entra a te, ma a quanto spende lui... e in quel caso diventa 49 vs 40 senza garanzia....e quella scatola maltrattata non è che ispiri tantissimo :D
il tuo ragionamento potrebbe essere comprensibile se si parlasse di scambio a mano. ma chi compra con sped non è interessato a quanto entra a te, ma a quanto spende lui... e in quel caso diventa 49 vs 40 senza garanzia....e quella scatola maltrattata non è che ispiri tantissimo :D
Se lo trova a 49 nel negozio sotto casa non posso far altro che felicitarmi con lui non so che dirti... :D
Io non posso contare la spedizione come se fosse un guadagno mio solo per fargli risparmiare di più :) Questo è un acquisto online e (come tra l'altro da regolamento) va ad affiancarsi agli acquisti online.
Mi pare ovvio che quando si parla di queste piccole cifre, alla fine anche detrarre il 40% si traduce in pochi euro, ma appunto per questo se mi metto ancora a metterci la spedizione di mio alla fine facevo prima a chiamare il thread "regalo oggetti nuovi!" :D (PS: la scatola purtroppo è così per il precedente tragitto via corriere che me l'ha portata, ma con il solido imballo interno che ha posso garantire che all'interno non ha patito per nulla)
Spero di aver chiarito la cosa :) Postate se interessati!
03-01-2011, 11:47
Ci hai ripensato alla mia offerta o vuoi andare avanti ad up all'infinito? :D
Ci hai ripensato alla mia offerta o vuoi andare avanti ad up all'infinito? :D
Ho offerte in privato, comunque piuttosto che regalarlo verso l'infinito ed oltre! :D
09-01-2011, 10:55
:D
kajika83
23-01-2011, 11:08
lo scythe è il revision b??
lo scythe è il revision b??
Beh la revision A corrisponderebbe da quel che ho capito e letto in giro all'SDA-1000, mentre la revision B dovrebbe appunto essere quella che vendo io, ovvero il Kama Bay siglato SDA-1100. Quindi la risposta dovrebbe essere sì.
Passi mai per TO città? Mi interessa l'SDA-1100
Passi mai per TO città? Mi interessa l'SDA-1100
Ti mando PM :)
Up! Forse ho un amico interessato all'ampli Scythe, quindi al momento è bloccato, in caso di interessamento accodatevi comunque e sarete ricontattati eventualmente.
L'ampli è ancora bloccato, up per il resto!
mi interessa l'antenna GPS BT.
Ciao
Mi dispiace ma è stato venduto in un altro thread, ho aggiornato la lista in prima pagina!
kingvisc
08-05-2011, 12:26
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.