PDA

View Full Version : Riduzione di prezzo per PSP Go imminente?

Redazione di Hardware Upg
14-10-2010, 16:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/riduzione-di-prezzo-per-psp-go-imminente_34064.html

Un documento interno di un rivenditore americano rivela un nuovo prezzo per PSP Go a partire dal fine settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
14-10-2010, 16:39
ancora fatico a capire come sony abbia potuto commercializzare una console senza supporto fisico ai giochi...

s12a
14-10-2010, 16:49
Per minimizzare i costi di produzione e massimizzare i profitti... ovviamente a scapito degli utenti, visto che raramente c'e` convenienza ad acquistare dal Playstation Store, senza poi parlare del fatto che cosi` si elimina il mercato dell'usato, cosi` come in parte quello dell'importazione parallela.

DIGIMAU2000
14-10-2010, 16:53
veramente è una manovra commerciale generale da quello che ho letto in altri siti di VG: questo fine settimana arriva la PS3 da 160GB Slim a 299 Euro. la PSP Go dovrebbe in Europa passare a 199/179 Euro mentre la PSP Slim scendere a 119 Euro...

Ventresca
14-10-2010, 17:27
che si stia finalmente aprendo la strada a psp2?

towless
14-10-2010, 17:34
...penso che la PSP sarebbe interessante se proprosta ad un prezzo massimo di 120-130 €......a 199$ (che poi saranno sicuramente 199€) non mi sembra proprio un affare anzi......senza contare che ormai un Ds Lite si trova anche a € 79......
Sony ha proprio fallito con questa console !!!

SPeriamo bene nella prossima PSP 2 !!!

eeetc
14-10-2010, 18:00
Secondo me l'unica speranza per il suo modello di business sarebbe di dotare i negozi fisici di videogiochi di una qualche forma di dock station con la quale acquistare e scaricare velocissimamente i giochi sulla console.. i commercianti sarebbero contenti e spingerebbero la console, gli acquirenti, perlopiù minorenni e non dotati di carta di credito, eviterebbero di aver a che fare con lo store online.

Ventresca
14-10-2010, 18:35
quoto eeetc, pensai anche io la stessa cosa quando uscì la pspGO!, ma a quanto pare alla Sony hanno sperato di godere del modello inventato da apple, senza tener conto però della destinazione d'uso della psp rispetto all'iPhone...

eeetc
14-10-2010, 18:44
@ Ventresca
Esatto.
A volte mi chiedo se le teste d'uovo che popolano le torri d'avorio delle multinazionali facciano mai un reality check delle loro "visions", come amano chiamarle, e le testino nel mondo reale prima di lanciarle in pompa magna e farle naufragare miseramente..

icoborg
14-10-2010, 21:25
devo comprare il detersivo speriamo in bene domani,

Evil_Sephiroth
15-10-2010, 07:17
@Towless...la CW la fanno gli utenti....Sony ha piazzato + di 60 milioni di console alla prima uscita sul mercato portatile.....fallito proprio per nulla...

la go penso sia un esperimento per vedere se si poteva passare al DD e basta...Ovviamente la risposta è NO

79 solo in offerta non si trova da nessuna parte^^

PhoEniX-VooDoo
15-10-2010, 07:41
199? nn la comprerei nemmeno a 19.90 quella PSP :O

e se me la regalassero la cederei imballata a qualche bambino (poi so caxxi sua come giocarci :asd: )

un prodotto tristissimo.
da ritirare e dimenticare al piu presto..

lo sciocco
15-10-2010, 09:12
devo comprare il detersivo speriamo in bene domani,

Si poi magari Piove e mi lavo mentre torno a casa ......:doh: :doh: :doh: :doh:

Ventresca
15-10-2010, 10:54
@eee
che poi ora che ci penso poteva fare dei totem dove poter scaricare i giochi previo pagamento semplicemente usando delle ps3 con un firmware apposito, così mentre non la si usa ci si fanno passare le demo, e quando serve fa scaricare i giochi psp...

Mde79
15-10-2010, 11:30
@Towless...la CW la fanno gli utenti....Sony ha piazzato + di 60 milioni di console alla prima uscita sul mercato portatile.....fallito proprio per nulla...

la go penso sia un esperimento per vedere se si poteva passare al DD e basta...Ovviamente la risposta è NO

79 solo in offerta non si trova da nessuna parte^^

79 al MW l'offerta scade domani anche se ormai i pezzi sono svaniti