View Full Version : [TO+ss] Staffa di ricambio Corsair H50 per 775-1156-1366
Mai usata nè tirata fuori dalle buste, così come arrivatami da Corsair la rivendo per mancata necessità, più che altro per togliermela.
Nella foto vedete ciò che vi arriva a casa, prezzo 5€ più eventuale spedizione (in caso di spedizione eviterei di spedire con la scatola mauserei una busta con pluriball per poter mandare in raccomandata). Naturalmente è preferito lo scambio a mano per ovvie ragioni (costa più la spedizione che altro!)
http://img403.imageshack.us/img403/7236/p1020918h.jpg
JJ McTiss
14-10-2010, 15:48
Coda, ti mando pvt :)
JJ
Coda, ti mando pvt :)
JJ
Risposto ;) puntualizzo anche qui in pubblico che è compreso anche il backplate ovviamente!
JJ McTiss
16-10-2010, 16:48
*grat grat grat* x fortuna si, almeno per ora... :rolleyes:
Ti rimando pvt
JJ
*grat grat grat* x fortuna si, almeno per ora... :rolleyes:
Ti rimando pvt
JJ
Ahahaha ;D
Dati scambiati col più che vivo McTiss! :sofico:
JJ McTiss
17-10-2010, 15:54
Dati scambiati col più che vivo McTiss! :sofico:
:asd:
Cmq ricarica appena effettuata, rimango in attesa del tracking, grazie :)
JJ
Tornato da poco a casa, pagamento ricevuto e ho già intestato il pacchetto, dovrei già spedire domani mattina. Ti mando già il numero della raccomandata in PM dato che ho già intestato a casa il modulo ;) (naturalmente diventerà attivo come tracking quando lo spedisco e lo registrano alle Poste)
JJ McTiss
21-10-2010, 13:56
Arrivato oggi, direi tutto in ordine e come nuovo, dato che se ho capito bene non è mai stato montato :D
E' stato 1 piacere :mano: grazie Yrrah
JJ
Arrivato oggi, direi tutto in ordine e come nuovo, dato che se ho capito bene non è mai stato montato :D
E' stato 1 piacere :mano: grazie Yrrah
JJ
:asd: difatti è nuovo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.