PDA

View Full Version : [NAPOLI + SS] Vendo Palit Sonic 460GTX 1Gb - - - > NUOVA MAI USATA!

Marcocoppola88
14-10-2010, 14:37
Salve a tutti,
come da titolo vendo una 460GTX da 1Gb con bundle completo di tutto usata solo una volta per verificarne il corretto funzionamento... ne avevo comprate 2 per fare lo SLI ma alla fine per miei problemi non ho potuto comprare la mobo per lo SLI e quindi voglio vendere la mia seconda scheda.

La scheda è in perfette condizioni, ma non ho conservato lo scontrino quindi è una scheda senza fattura.

il prezzo è di 140euro-135euro per consegna a mano, sono disposto anche a spedire per le spese di spedizione in questo ultimo caso sono aperto al dialogo :D

qua ci sono le specifiche:

http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1340

http://www.palit.biz/product/vga/picture/p01341/p01341_bigimage_6224c3a7a3d7682e.jpg

grazie per l' attenzione e buona giornata a tutti!

PS:
ho venduto a simo22 in passato... chiedete a lui per conferme sul mio comportamento corretto e disponibile nel caso ;)

michelemsn
14-10-2010, 14:45
Coda per amico. Mando pvt

Marcocoppola88
14-10-2010, 14:50
Coda per amico. Mando pvt

risposto, prego evitiamo proposte indecenti:Prrr:

Pottolo
14-10-2010, 15:10
Hai messo le specifiche della Sonic Platinum :D

Marcocoppola88
14-10-2010, 15:16
Hai messo le specifiche della Sonic Platinum :D

azz.... sorry colpa mia :eek: thanks per avermelo fatto notare ;)

ecco le specifiche giuste:

http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1340

Pottolo tu sei interessato? ^^

PS:
ho editato anche in prima pagina

Dono89
14-10-2010, 16:01
Coda a prezzo da regolamento!!

vettu1
14-10-2010, 16:11
Coda a prezzo di regolamento...nuova sta a 160, quindi almeno devi togliere l iva...
Se faquindi fa 136, considerando che poi non ha nemmeno la fattura!

Follow
14-10-2010, 17:40
Coda scambio a mano con bella limata al prezzo.. considerato che è senza garanzia.

Icemanrulez
14-10-2010, 20:20
coda al tuo prezzo con spedizione a parte ovviamente
accetti bonifico bancario?

Marcocoppola88
14-10-2010, 20:33
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Palit+460GTX+Sonic+1+GB&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Coda a prezzo di regolamento...nuova sta a 160, quindi almeno devi togliere l iva...

Coda scambio a mano con bella limata al prezzo.. considerato che è senza garanzia.

nessuna bella limata... ciao.

avverto preventivamente che se a questo mio messaggio seguiranno flame e inquinamento del 3D di vendita mi rivolgerò immediatamente ai moderatori.

allora, da regolamento devo vedere dove la mia scheda della stessa marca e modello si vende a meno prezzo, e a quel prezzo bisogna togliere l' IVA... questo è il link di trovaprezzi:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Palit+460GTX+Sonic+1+GB&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

il prezzo minimo è di 166euro SS escluse, con SS incluse viene oltre 175 euro.
avrei quindi toppato per 7 euro? ma per cortesia, andate altrove ad inquinare.
ora non incominciamo a fare la gara al ribasso.

Icemanrulez hai pm ;)

Dono89
14-10-2010, 20:35
nessuna gara al ribasso, ma trovaprezzi non si è ancora aggiornato:

http://www2.bpm-power.com/it/product/16048/

cliccando sul secondo link di vendita da te postato

Marcocoppola88
14-10-2010, 20:46
Dono89 terrò presente.

trattativa in corso con Icemanrulez primo in lista.

luterofland
14-10-2010, 20:49
coda

ai pm

Marcocoppola88
14-10-2010, 20:52
ai pm
luterofland ad "ai" ci vuole un "h" -----> "hai"

luterofland non trovo interessante la tua offerta, bastava leggere il 3d per capire che non ne sarei stato entusiasta.
ciao.

PS:
comunque per il momento Icemanrulez ha la priorità.

dejan_465
14-10-2010, 21:28
coda

minus1988
14-10-2010, 21:42
ciao per caso scambi con una 5770 vapor-x in garanzia?

xio
14-10-2010, 21:44
Coda a mano 135 euro e concludiamo subito :)
Ti è possibile a Fuorigrotta?
Per favore avvisami con un pvt se arriva il mio turno, grazie.

Marcocoppola88
14-10-2010, 22:19
allora:

Icemanrulez non è più interessato

dejan_465 è l' attuale primo, e ne stiamo parlando

minus1988 sorry non scambio sto cercando di disfarmi delle VGA in più non ne voglio accumulare altre LOL

xio tu sei il secondo, non ho scritto precendenza a mano,ma ovviamente se arriva il tuo turno la scheda è tua ;)

Dono89
14-10-2010, 22:51
allora:

Icemanrulez non è più interessato

dejan_465 è l' attuale primo, e ne stiamo parlando

minus1988 sorry non scambio sto cercando di disfarmi delle VGA in più non ne voglio accumulare altre LOL

xio tu sei il secondo, non ho scritto precendenza a mano,ma ovviamente se arriva il tuo turno la scheda è tua ;)
le code andrebbero rispettate!!!

dejan_465
14-10-2010, 22:56
pronto a concludere se è il mio turno;)

Marcocoppola88
14-10-2010, 23:05
le code andrebbero rispettate!!!

Cosa c' è?
che è sucesso??????
scusa che ho sbaglito^^????

vettu1
14-10-2010, 23:07

nessuna bella limata... ciao.

avverto preventivamente che se a questo mio messaggio seguiranno flame e inquinamento del 3D di vendita mi rivolgerò immediatamente ai moderatori.

allora, da regolamento devo vedere dove la mia scheda della stessa marca e modello si vende a meno prezzo, e a quel prezzo bisogna togliere l' IVA... questo è il link di trovaprezzi:

il prezzo minimo è di 166euro SS escluse, con SS incluse viene oltre 175 euro.
avrei quindi toppato per 7 euro? ma per cortesia, andate altrove ad inquinare.
ora non incominciamo a fare la gara al ribasso.

Icemanrulez hai pm ;)

Innanzitutto usa un linguaggio tranquillo dato che gentilmente ti è stato fatto notare il regolamento.. Invece di parlare di inquinare i trhead e minacciare segnalazioni ai mod leggi il regolamento, pensa quello che dici e poi parla... Come ti è stato fatto notare dal link di bpm lascheda sta 156, oltretutto la spedizione sta 5.88 quindi il totale fa161 euro, dividi per 1/2 (come dice il regolamento che nn so se hai letto) e fa 134 comprese SS... Tu fai 140 (quindi già stai fuori) più le spese di SS. (che minimo sono altre 10 euro e quindi vai fuori molto di più di 7 euro) e parli pure che ti inquiniamo i tread e che segnalerai! Ma piantamola su

Marcocoppola88
14-10-2010, 23:13
vettu1, dove sarei maleducato? dove sono non calmo?
sono proprio interventi come i tuoi che alterano...comunque io non sono interessato a venderti la mia scheda non alle tue condizioni... quindi ognuno per la sua strada e ciaoooo:D

dejan_465 è il tuo turno ;) non ho capito bene cosa intendeva dire prima Dono89 ma non ti preoccupare cocludiamo insieme ;)

in trattativa finale con dejan_465

vettu1
14-10-2010, 23:19
vettu1, dove sarei maleducato? dove sono non calmo?
sono proprio interventi come i tuoi che alterano...comunque io non sono interessato a venderti la mia scheda non alle tue condizioni... quindi ognuno per la sua strada e ciaoooo:D

dejan_465 è il tuo turno ;) non ho capito bene cosa intendeva dire prima Dono89 ma non ti preoccupare cocludiamo insieme ;)

in trattativa finale con dejan_465

ah certo dire andate a inquinare altrove quando oltretutto stai fuori regolamento è essere gentili?io quando sono stato scortese scusa? Ti ho fatto notare il regolamento... Cmq nn sono le mie condizioni ma quelle del regolamento, di certo a me a quel prezzo nn interessa pero sappi che potrebbero chiuderei il tread perché stai fuori.. Cmq ovviamente ognuno x la sua strada, ciao

Pottolo
14-10-2010, 23:20
ah certo dire andate a inquinare altrove quando oltretutto stai fuori regolamento è essere gentili?io quando sono stato scortese scusa? Ti ho fatto notare il regolamento... Cmq nn sono le mie condizioni ma quelle del regolamento, di certo a me a quel prezzo nn interessa pero sappi che potrebbero chiuderei il tread perché stai fuori.. Cmq ovviamente ognuno x la sua strada, ciao

Beh, forse intendeva che in coda c'era prima lui di dejan? Basta vedere i post...

Marcocoppola88
14-10-2010, 23:34
mamma mia, Dono89 ha detto coda se a prezzo di regolamento anzi aggiungerei al fantomatico prezzo di regolamento sottraendo qualcosaltro per la mancanza di garanzia, sicchè non scendo e l' ho pure postato poco dopo il suo post... non HA NESSUN POSTO NELLA FILA:mc: ... ragazzi ed un pò di maturità vendere diventa ostico se ci si comporta così però:cry:

ah... scheda quasi venduta a dejan_465.

dejan_465
15-10-2010, 06:19
come da pvt libero la coda

grazie fabio:)

Pottolo
15-10-2010, 06:52
mamma mia, Dono89 ha detto coda se a prezzo di regolamento anzi aggiungerei al fantomatico prezzo di regolamento sottraendo qualcosaltro per la mancanza di garanzia, sicchè non scendo e l' ho pure postato poco dopo il suo post... non HA NESSUN POSTO NELLA FILA:mc: ... ragazzi ed un pò di maturità vendere diventa ostico se ci si comporta così però:cry:

ah... scheda quasi venduta a dejan_465.

Beh su questo forum si vende a prezzo di regolamento, non a quello che si vuole :D
Aggiungerei che il prezzo di regolamento è per un oggetto nuovo venduto da privato, ossia con garanzia di due anni.
La tua è usata e per di più senza garanzia, quindi il tuo prezzo è fuori dal mondo, e il thread passibile di chiusura.

~Bl4k
15-10-2010, 08:40
Beh su questo forum si vende a prezzo di regolamento, non a quello che si vuole :D
Aggiungerei che il prezzo di regolamento è per un oggetto nuovo venduto da privato, ossia con garanzia di due anni.
La tua è usata e per di più senza garanzia, quindi il tuo prezzo è fuori dal mondo, e il thread passibile di chiusura.
solo una cosa... nessuno è OBBLIGATO a togliere dal prezzo l'"uso".... è buona usanza ma non è obbligatorio...

se lui includesse la spedizione nel prezzo sarebbe perfettamente in regola :Pe poi dice che l'ha comprata per uno sli che non ha piu fatto, non so quanto possa averla utilizzata

kaZablas
15-10-2010, 08:56
solo una cosa... nessuno è OBBLIGATO a togliere dal prezzo l'"uso".... è buona usanza ma non è obbligatorio...

SI infatti, ma vedo che molti di voi non ha notato che il prodotto è privo di garanzia e se posso permettermi e non sostituirmi al moderatore
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o "non è più in garanzia")
basta leggere

vettu1
15-10-2010, 13:58
...

~Bl4k
15-10-2010, 14:19
SI infatti, ma vedo che molti di voi non ha notato che il prodotto è privo di garanzia e se posso permettermi e non sostituirmi al moderatore
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o "non è più in garanzia")
basta leggere
ma non è scritto quanto oltre... per quanto mi rigurarda, è ridocolo eh, ma è una ipotesi, uno potrebbe togliere il 21% e dire di stare il regola :rolleyes: tanto il regolamento non lo specifica

Marcocoppola88
15-10-2010, 15:06
come da pvt libero la coda

grazie fabio:)

tutto ok, no preocupe;)

articolo di nuovo in vendita, il prossimo della lista è ' l' utente campano che voleva scambiare a fuorigrotta, xio, hai pm... agli agitatori vari che mi hanno inquinato il 3d credendo che questa è una chat piuttosto che un forum, siete stai tutti segnalati.

~Bl4k quello che dice questo utente è quello che penso, infatti ho scritto in prima pagina che per chi comprava con SS ci si accordava, a quelli che mi hanno contattato in pvt ho scritto sempre di fare 50 e 50 le spese... insomma siete davvero immaturi voi altri.
7 messaggi di spam totalmente slegato al 3d di vendita... ma percortesia.

evitate di continuare a polemizzare qui mandatemi pvt o rivolgetevi ai mod ma non potete inquinare ulteriormente il 3d

spike_joe
15-10-2010, 15:41
coda,
Essendo senza garanzia se limi a 120+ss concludo subito.

Marcocoppola88
15-10-2010, 17:04
coda,
Essendo senza garanzia se limi a 120+ss concludo subito.

sono in trattativa con xio, non scendo... ciao.
ragazzi non è un asta il prezzo lo fisso io non voi.

Marcocoppola88
15-10-2010, 17:09
xio abbandona ha già provveduto nell' attesa, riassumendo 140-135 per scambio a mano per SS ci si mette d' accordo ciao!

PER I MOD:
vettu1 ha editato i suoi messaggi più polemici dopo aver saputo di essere stato segnalato, prego considerare anche questo.

vettu1
15-10-2010, 17:43
xio abbandona ha già provveduto nell' attesa, riassumendo 140-135 per scambio a mano per SS ci si mette d' accordo ciao!

PER I MOD:
vettu1 ha editato i suoi messaggi più polemici dopo aver saputo di essere stato segnalato, prego considerare anche questo.

Ahahaha io nn nascondo niente, ho editato solo quello che gia avevo detto nel primo post
X nn essere ripetitivo e quello l ho lasciato!! Anche io ti ho segnalato ai mod per il tuo nn rispetto del regolamento!!!!vedremo

Io almeno lo cnosco e ho fatto molte più trattative di te...

Marcocoppola88
15-10-2010, 17:46
Ahahaha io nn nascondo niente, ho editato solo quello che gia avevo detto nel primo post
X nn essere ripetitivo e quello l ho lasciato!! Anche io ti ho segnalato ai mod per il tuo nn rispetto del regolamento!!!!vedremo

Io almeno lo cnosco e ho fatto molte più trattative di te...

resto allibito dal tuo comportamento, non inquinare ancora il 3d; anche se oramai è del tutto andato.

AI MOD: posso aprire un nuovo 3d di vendità continuare qui è inaccettabile? mi rimetto al vostro giudizio perchè qui è diventato impossibile continuare.

vettu1
15-10-2010, 17:56
resto allibito dal tuo comportamento, non inquinare ancora il 3d; anche se oramai è del tutto andato.

AI MOD: posso aprire un nuovo 3d di vendità continuare qui è inaccettabile? mi rimetto al vostro giudizio perchè qui è diventato impossibile continuare.

Tu allibito? Accusi che ho editat messaggi ofensivi quando neanche sai che c era scritt, e dici a me!!ma quello scorretto mi pari tu! Vabbe cmq basta, nn mi va più di discutere...buona vendita

Marcocoppola88
15-10-2010, 18:01
Tu allibito? Accusi che ho editat messaggi ofensivi quando neanche sai che c era scritt, e dici a me!!ma quello scorretto mi pari tu! Vabbe cmq basta, nn mi va più di discutere...buona vendita

era offensivo perciò lo hai editato la cosa rasenta l' assurdità, adesso mi dici buona vendita dopo aver inquinato a tutto spiano?!
non ti sei limitato ad esprimere un tuo pensiero, cosa leggittima ma hai inquinato con una dozzina di post un 3d di vendita con più di 4 potenziali acquirenti... mi hai danneggiato e questo è un fatto, sei stato scoretto ed ora sia per me, nel caso sia andato contro i regolamenti e per te i mod vedranno che provvedimenti prendere... è assurdo uscirsene dopo dozzine di messaggi polemici con buona vendita hai rovinato il 3d.
ti prego di non postaare ulteriormente... adesso aspettiamo entrambi un intervento dei moderatori.

ricordo agli eventuali interessati ALLA VENDITA che l' articolo resta disponibile alle condizioni e a prezzo che trovate in prima pagina, se volete screen di test e foto del prodotto basta chiedere e in pvt ve le manderò ;)
ricordo che la scheda è stata usata un paio di orette per fare appunto i test base e poi ricoloccata in scatolo originale con bundle completo, la scheda non ha scontrino fiscale coem già ripetuto più volte. buoni acquisti!

ingwye
15-10-2010, 18:28
Da quanto ho potuto verificare la scheda in vendita costa all'incirca 160€, il prezzo da regolamento sarebbe 133€!

Le spese di certo non sono 5€ come sostiene qualcuno, quindi evitiamo di inquinare ulteriormente, pertanto chiedo al venditore di aprire un nuovo post riportando le vecchie code, altri commenti verranno sanzionati.