View Full Version : [CA+ss] Codice beta key per World Of Warcraft: Cataclysm
giovandrea
14-10-2010, 13:46
Ho ricevuto una key per la beta di World Of Warcraft: Cataslysm ma non sono interessato al gioco per cui la cedo..
Prezzo: 6€
Non so se è possibile effettuare questo tipo di vendita, nel caso i mod chiudano pure. Mi finisco di leggere le regole nel mentre ;)
La key può essere usata as is o necessita di altro (preorder del gioco, altri giochi Blizzard e così via)?
giovandrea
14-10-2010, 15:42
La key va inserita nel tuo account BattleNet, da cui scaricherai il client
La key va inserita nel tuo account BattleNet, da cui scaricherai il client
Cataclysm è un espansione, però. E' necessario avere il vanilla per poterla giocare?
giovandrea
14-10-2010, 20:42
Cataclysm è un espansione, però. E' necessario avere il vanilla per poterla giocare?
Sai che non lo so? Di primo acchito, direi di si..
giovandrea
16-10-2010, 10:33
Up
Sai che non lo so? Di primo acchito, direi di si..
Ho avuto una key e ci sto giocando.
No, non è necessario il Vanilla. Cataclysm si scarica tutto il necessario.
giovandrea
17-10-2010, 14:01
Ho avuto una key e ci sto giocando.
No, non è necessario il Vanilla. Cataclysm si scarica tutto il necessario.
Grazie mille per l'info :D
giovandrea
18-10-2010, 10:32
Up
giovandrea
19-10-2010, 09:57
Up
Hai provato a venderla sulla baia? Da quello che vedo le vendono senza grossi problemi... :stordita:
giovandrea
19-10-2010, 12:17
Hai provato a venderla sulla baia? Da quello che vedo le vendono senza grossi problemi... :stordita:
Si l'ho messa in vendita ma Ebay sembra avermela tolta senza avviso :\
Stasera riprovo :D
Salve, anche io ho ricevuto una betakey della cataclysm non avendo mai giocato a wow ho creato un nuovo account battle.net e scaricato il client nuovo. Quando però vado per fare "Aggiungi Gioco" per mettere la chiave, mi risponde
dicendo "Si è verificato un errore".
Senza immettere la chiave ho solo i 10 giorni di prova dati dal nuovo account battle.net mentre con la chiave dovrei averne 30 e stare nel server dove c'è la cata e non in quello ancora in auge.
Cosa sbaglio? Bisogna per forza avere un client originale col codice di gioco originale per provare la beta? Oppure cosa devo fare per provarla?
Grazie mille
giovandrea
20-10-2010, 08:54
No, su Ebay proprio non me la fa mettere.
"Su eBay non è consentito mettere in vendita oggetti virtuali per video giochi (account per giocare, valute, livelli, ecc) come prodotti singoli o bonus."
Peccato che però ci siano diverse inserzioni che non hanno nulla di diverso dalla mia.. Boh :mbe:
giovandrea
21-10-2010, 08:31
Up
Salve, anche io ho ricevuto una betakey della cataclysm non avendo mai giocato a wow ho creato un nuovo account battle.net e scaricato il client nuovo. Quando però vado per fare "Aggiungi Gioco" per mettere la chiave, mi risponde
dicendo "Si è verificato un errore".
Senza immettere la chiave ho solo i 10 giorni di prova dati dal nuovo account battle.net mentre con la chiave dovrei averne 30 e stare nel server dove c'è la cata e non in quello ancora in auge.
Cosa sbaglio? Bisogna per forza avere un client originale col codice di gioco originale per provare la beta? Oppure cosa devo fare per provarla?
Grazie mille
Io ho creato l'account ho subito aggiunto la chiave e me l'ha presa senza problemi. :fagiano:
Hai provato sul sito americano di battle.net, giusto?
"Su eBay non è consentito mettere in vendita oggetti virtuali per video giochi (account per giocare, valute, livelli, ecc) come prodotti singoli o bonus."
Peccato che però ci siano diverse inserzioni che non hanno nulla di diverso dalla mia.. Boh :mbe:
Stasera provo anche io, che sono curioso di vedere se va. :stordita:
lo stesso vale per il mercatino.
leggete il regolamento in prima pagina.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.