PDA

View Full Version : [MI]8800gt 512mb DA PROVARE

Hador
14-10-2010, 13:27
la scheda in teoria funziona ma non la ho provata quando ho rimontato il dissi stock (ne usavo uno non stock che ho messo sulla nuova scheda). Non ho assolutamente voglia di provarla, ma piuttosto di tenerla li a prender polvere, se qualcuno è interessato vendo a 50 euro. Nel caso in cui la scheda non funzionasse o abbia temperature troppo alte vi ridò i soldi (e mi ridate la scheda :p). Solo a mano vista la situazione.

Das~Ich
14-10-2010, 20:06
la scheda in teoria funziona ma non la ho provata quando ho rimontato il dissi stock (ne usavo uno non stock che ho messo sulla nuova scheda). Non ho assolutamente voglia di provarla, ma piuttosto di tenerla li a prender polvere, se qualcuno è interessato vendo a 50 euro. Nel caso in cui la scheda non funzionasse o abbia temperature troppo alte vi ridò i soldi (e mi ridate la scheda :p). Solo a mano vista la situazione.

O la vendi come non funzionante, e di certo non a 50 euro, oppure come funzionante a 50 euro. Provala, devi :read:

ezio
14-10-2010, 21:20
Attieniti alle regole del mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite.