PDA

View Full Version : informazioni cuda x il video encoding

evilmanganese
14-10-2010, 13:02
salve. spero sia la sezione giusta.
Volevo sapere ,visto che esistono PARECCHI PROGRAMMI , che supportano il cuda , se la velocita dell encoding via cuda e direttamente proporzionale alla potenza della vga . al momento uso una gt 210 della zotac e non va malaccio !

volevo poi sapere se e possibile usare il cuda con piu vga anche non in sli (per esempio se dovessi mettere 4 8400gs pci su un pentium 3 queste sarebbero sfruttate ? so che e una cavolata perche saturerei la banda ... ma x esempio si potrebbero mettere 4 delle mie schede (210gt che non si possono configurare in sli) su una mobo con 4 slot pci express.... ) ed aumentare cosi proporzionalmente le performance in encoding....

lo sli scala bne con cuda ? mi consigliate una scheda video che consumi poco e abbbia performance OTTIME (so che al momento la 280gtx e la migliore per cuda , visti i problemi di supporto della nuova serie) aspetto vostre risposte anche in prv! IL MIO CELERON E3300 ha bisogno di voi :p

ps non consigliatemi di cambiare procio , perche una vga e piu potente di un procio di ultima generazione per quanto riguarda il cuda.